Eccomi,semper fidelis

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 08 dicembre 2010 - 02:10

.........sicuramente il clima sta cambiando.......
Tre giorni fa' alla mattina avevamo meno quattro gradi,due giorni fa e ieri piu' quattordici gradi sempre alla mattina.......
l'organismo umano mal sopporta questi sbalzi termici,un giorno mangi salsicce e polenta e i giorni successivi panzanella e melone........meno male che oggi sta piovendo e siamo scesi a 13 gradi alle ore 14.00.
Tre giorni fa' alla mattina avevamo meno quattro gradi,due giorni fa e ieri piu' quattordici gradi sempre alla mattina.......
l'organismo umano mal sopporta questi sbalzi termici,un giorno mangi salsicce e polenta e i giorni successivi panzanella e melone........meno male che oggi sta piovendo e siamo scesi a 13 gradi alle ore 14.00.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 dicembre 2010 - 08:58

Questa sera credo che mi concederò un pò di relax, e mi leggerò in santa pace l'ultimo numero di Storica National Geographic.
Ahhh, che bello
!
Ahhh, che bello

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 20 dicembre 2010 - 08:32

Buon giornoooooo
!!!

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 20 dicembre 2010 - 08:52

....a voi!
Ora subito il secondo caffè nero, amaro e bollente e poi mi aspettano le pulizie.....
Ora subito il secondo caffè nero, amaro e bollente e poi mi aspettano le pulizie.....

Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 20 dicembre 2010 - 09:19

Inviato 20 dicembre 2010 - 09:26

Amico eh? comunque grazie, infierisci, infierisci pure, tanto non fa male, non fa male.....fa male, non ne ho voglia, si vede eh?
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 22 dicembre 2010 - 08:25

Buoooon gioornoooo a tutti.......oggi ultimo giorno di lavoro (hi..hi...hi...) e poi vacanza fino al 10 gennaio !!!

Inviato 22 dicembre 2010 - 09:22

Brava!!! Goditi le mertitate vacanze!!!
Buonissimo giorno a tutti anche da parte mia!!!!!
Mony.
Buonissimo giorno a tutti anche da parte mia!!!!!
Mony.

Inviato 23 dicembre 2010 - 06:51

Inviato 23 dicembre 2010 - 11:24

Buongiorno,anche se in ritardo anche da parte mia.
Ultimamente sono stato un po' latitante,sono diventato nell'ultima settimana.........meteopatico!!!!!!
Ultimamente sono stato un po' latitante,sono diventato nell'ultima settimana.........meteopatico!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 23 dicembre 2010 - 01:31

Inviato 24 dicembre 2010 - 07:13

anche questa notte è passata di M....A!!!
non ce la faccio più, di questo passo non so se arrivo a capodanno...
non ce la faccio più, di questo passo non so se arrivo a capodanno...
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 31 dicembre 2010 - 01:55

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users