Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#421
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Buonissimo giorno anche da parte mia biggrin.gif !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#422
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Oggi finalmente sto un pò meglio!
chissà che non decida di pulire il carburatore alla mia piccina... smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#423
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
21-9: che dormita.

#424
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
3:30 - 9:00 ...ho decisamente sonno...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#425
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
02-8.30 io ho dormito a sufficenza, adesso preparo la borsa per passare il ponte fino a domenica con la mia ciccina!

#426
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
02-10.45.......ed ho sempre sonno.....forse perchè i tre giorni precedenti ho dormito 12 ore in totale.

Comunque oggi lavoro........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#427
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Avrei preferito fare il ponte...

#428
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....eh gia',comodo eh!!!!

Solo io lavoro sempre,Natale,capodanno,Pasqua,mezzagosto,Domeniche e festivi in genere........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#429
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... siamo in due smile.gif .
Ma volete mettere il vantaggio di non trovare traffico al mattino?? Una tangenziale così deserte la trovo solo la settimana di Ferragosto!!! E se penso alla ripresa totale che mi aspetta lunedì prossimo.... mi sento già male wacko.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#430
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.....in casa non lo dico,pero' a me piace lavorare i festivi......

Ma ancor di piu'a me piace far festa nei giorni feriali.......vai dove vuoi senza calca,code,eppoi nei locali trovi sempre persone
meno stressate,piu' gentili.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#431
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ah si: concordo su tutta la linea: fare vacanza quando gli altri lavorano... non ha prezzo!
Dai, Fabio, coraggio: prima o poi le ferie arriveranno anche per noi biggrin.gif !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#432
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Anche se ho già pulito tutta casa e corretto i giudizi del primo quadrimestre non riesco proprio a svegliarmi 'sta mattina, non posso nemmeno fare il secondo caffè, ho messo in lavastoviglie i fuochi....aspetterò dopo pranzo. Yhhhhaw....
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#433
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Mar a Babbo natale potevi chiedere una macchina per il caffè espresso, segnala nella prossima letterina... te la consiglia un caffeinomane!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#434
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
mhhh..., non saprei dove metterla, quando lavoro ne bevo solo uno appena sveglia, ma se sono a casa almeno un paio nella mattinata me li faccio. Comunque, vuoi mettere il rumore della caffettiera quando il caffè inizia a salire e poi l' aroma del caffè che si diffonde gradualmente e dolcemente nella cucina e ti apre tutto l'apparato olfattivo?
Ahhhh, che voglia di caffè, ancora 20 minuti, solo 20 e la lavastoviglie finisce. Mi sa che me lo faccio prima e dopo pranzo.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#435
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Vuoi mettere sceglire il caffè, macinarlo secondo i tuoi gusti, per avrlo come piace a te liscio o cremoso, delicato o intenso... non c'è proprio paragone!
Poi da quando la Bialetti ha chiuso gli stabilimenti in italia per portare la produzione in Cina, la mia religione m'impone di non comprare più nessuna moka, che le vendano ai cinesi (a prezzo cinese) le macchinette del caffè...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#436
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Pha79 @ Jan 8 2011, 11:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mar a Babbo natale potevi chiedere una macchina per il caffè espresso...

eekk.gif eekk.gif eekk.gif Satana esci da quel corpoooooooooooooo!!!!!

Uno dei miei prossimi acquisti sarà una mitica caffettiera Napoletana... altro che caffè espresso!

CITAZIONE(mar @ Jan 8 2011, 11:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... e poi l' aroma del caffè che si diffonde gradualmente e dolcemente nella cucina e ti apre tutto l'apparato olfattivo?


mmmm... si vero ammetto che è piacevole... ma un Napoletano doc (unica specie Italiana in grado di concepire un vero caffè - il resto sono surrogati) ti introdurrebbe anche il concetto del "coppetiello" ovvero un conetto da mettere sul beccuccio della caffettiera per non disperdere l'aroma del caffè.

Vivamente consigliata la scena del caffè in "Questi Fantasmi" dove il maestro De Filippo con un magistrale monologo narra le virtù del caffè napoletano.

Buon caffè!
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#437
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Nico ci hai preso in pieno!!!

A me piace molto il caffè ( solo della moka, al bar lo bevo, ma non mi fa impazzire), ma ricordo che durante una vacanza nella costiera Amalfitana il caffè dovevo chiederlo lungo, in quello normale non si riusciva nemmeno a immergere la punta del cucchiaio...sicuramente una bella sveglia. E ora moka mia preparati...
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#438
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
brr brrr sento i brividi lungo la schiena...
il "caffè" napoletano è un'infuso, è una tisana al gusto di...
Mentre quello vero l'espresso è un'estrazione solido-liquido tramite solvente, dove il solvente è l'acqua!!!
povere le vostre papille gustative... smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#439
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Vado a correre in 4wd.

#440
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Buona corsa! Mi raccomando sii prudente!
(Che mattinieri...è dalle 7meno cinque che siamo in piedi...di domenica mattina! I vicini hanno appena aperto le finestre ora che sono passate le 9...!)
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users