I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 11 marzo 2011 - 10:02

Inviato 12 marzo 2011 - 05:46

............EHHHHHHHHHH......quando avanza l'eta'........si inizia a dimenticare.........fino a quando non si dimenticano di te!
Fosse per me.........vorrei avere 30 anni per...........60/70 anni.......poi...........l'oblio.
Non mi piace,e non mi è mai piaciuto,vedere un corpo che si trasforma,che invecchia che decade.........
Molto,ma molto meglio una lunga giovinezza.........e basta.
Secondo me tutte le dicerie che quando si invecchia si diventa saggi sono balle,i Romani trovarono nel Senato una collocazione
per i vecchi solo per levarseli di torno(infatti appena dicevano qualcosa con un certo senno subito arrivava un Imperatore per
prendersi il potere,mentre se sragiovano allora potevano continuare ad esercitare il potere di Senatori)
Fosse per me.........vorrei avere 30 anni per...........60/70 anni.......poi...........l'oblio.
Non mi piace,e non mi è mai piaciuto,vedere un corpo che si trasforma,che invecchia che decade.........
Molto,ma molto meglio una lunga giovinezza.........e basta.
Secondo me tutte le dicerie che quando si invecchia si diventa saggi sono balle,i Romani trovarono nel Senato una collocazione
per i vecchi solo per levarseli di torno(infatti appena dicevano qualcosa con un certo senno subito arrivava un Imperatore per
prendersi il potere,mentre se sragiovano allora potevano continuare ad esercitare il potere di Senatori)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 13 marzo 2011 - 11:14

Già... che noia questa pioggia....

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 13 marzo 2011 - 12:00

Va la... non lamentarti che per voi Milanesi la pioggia è l'unica speranza per diminuire l'inquinamento ed evitare che i vostri governanti si inventino altre folli ed inutili trovate....
Inviato 14 marzo 2011 - 08:45

......o'perchè ce l'hai con me?che ti ho fatto?e......poi mica mi sono fatto da solo......cattivo,cattivo cattivo!!!!!!
Messaggio modificato da metaoui, 14 marzo 2011 - 08:47
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 marzo 2011 - 09:39

CITAZIONE(Pavarotti)
Buongiorno a questo giorno che si sveglia
oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,
buongiorno a chi non c’è...
... e al mio amore buongiorno per dirle
che è lei
che per prima al mattino veder’io vorrei,
un giorno nuovo e spero che sia buono
anche per te.
oggi con me,