E' la mia anima felina

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 21 marzo 2011 - 10:29

CITAZIONE
Prende bene stare fuori oggi ch’è primavera
prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera
oggi ch’è primavera
E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone
li ho buttati tutti quanti stamani tutti dentro a un bidone
e fuoco col kerosene
prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera
oggi ch’è primavera
E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone
li ho buttati tutti quanti stamani tutti dentro a un bidone
e fuoco col kerosene
Ascoltala!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 21 marzo 2011 - 11:07

Beeeeellaaaa....mi piacciono i negrita!
Ogni giorno è la fine di qualcosa e l'inizio di qualcos'altro, ogni giorno scriviamo un pezzetto della nostra storia....buon inizio a tutti!!
Ogni giorno è la fine di qualcosa e l'inizio di qualcos'altro, ogni giorno scriviamo un pezzetto della nostra storia....buon inizio a tutti!!
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -
Inviato 21 marzo 2011 - 08:28

Ho notato che "qualcuno"ha cambiato i parametri.....non piu' dalle "6 alle 23",ma dalle"5 alle 23"......
Se posso dissentire......dato che si tratta di una discussione intitolata"i mattinieri ecc ecc",a mio modesto avviso era preferibile
anticipare l'orario della sera,in quanto alle 23.......proprio proprio mattina...........,magari alle 22 ........ma si fa'per disquisire.....
sapete i Toscani........sono sempre polemici.....non per niente......"maledetti Toscani"
Se posso dissentire......dato che si tratta di una discussione intitolata"i mattinieri ecc ecc",a mio modesto avviso era preferibile
anticipare l'orario della sera,in quanto alle 23.......proprio proprio mattina...........,magari alle 22 ........ma si fa'per disquisire.....
sapete i Toscani........sono sempre polemici.....non per niente......"maledetti Toscani"
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 21 marzo 2011 - 08:46

L'ho cambiato io...
Sono il RE.
L'ho fatto per avvantaggiarti visto che tu vivi di mattina presto...
A volte mi capita di alzarmi alle 5:15 e non mi sembrava giusto intaccare la discussione dei notturni.
A volte mi capita di andare a letto alle 5:15 e quindi mi sembra giusto la discussione dei notturni.
Sono il RE.
L'ho fatto per avvantaggiarti visto che tu vivi di mattina presto...
A volte mi capita di alzarmi alle 5:15 e non mi sembrava giusto intaccare la discussione dei notturni.
A volte mi capita di andare a letto alle 5:15 e quindi mi sembra giusto la discussione dei notturni.
Inviato 21 marzo 2011 - 08:55

Ubi maior....minor cessat...........fino a che sarai il RE.........pensa il termine "defenestrare"è stato coniato a Siena,dove un certo Barbicone,della contrada del Bruco,stanco del malgoverno sali' nella sala e getto giu'dalla finestra il malcapitato
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 21 marzo 2011 - 08:58

metaoui, ma sai che giusto ieri stavo pensando al Palio
?

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 23 marzo 2011 - 09:05

Oggi devi essere in Formissima! Ci sono un sacco di cose da fare...
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 25 marzo 2011 - 06:52

Inviato 25 marzo 2011 - 06:53

Metaoui io non ci ho capito nulla con i nuovi orari, me li spieghi?!?
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 25 marzo 2011 - 02:55

@Pha79
Semplice,sua Maesta' ha modificato l'orario dei mattinieri,anticipandolo di un'ora.........nel vano tentativo(dato che nei nottambuli non c'èra piu' storia)di avvantaggiarsi la mattina presto..........tentando di diventare il Re dei mattinieri.........
Ma ha fatto i conti senza l'oste.........spesso io(essendo poco incline a lunghe dormite)mi sveglio verso le 4.00......per cui ho la possibilita'di scrivere fino alle 6.00 nei "nottambuli"ed iniziare contemporaneamente a scrivere alle 5.00 nei"mattinieri".........
Morale..........non ci sara' storia mai,non gli daro' tregua sino a quando non abdichera'...........in mio favore.......
Semplice,sua Maesta' ha modificato l'orario dei mattinieri,anticipandolo di un'ora.........nel vano tentativo(dato che nei nottambuli non c'èra piu' storia)di avvantaggiarsi la mattina presto..........tentando di diventare il Re dei mattinieri.........
Ma ha fatto i conti senza l'oste.........spesso io(essendo poco incline a lunghe dormite)mi sveglio verso le 4.00......per cui ho la possibilita'di scrivere fino alle 6.00 nei "nottambuli"ed iniziare contemporaneamente a scrivere alle 5.00 nei"mattinieri".........
Morale..........non ci sara' storia mai,non gli daro' tregua sino a quando non abdichera'...........in mio favore.......
Inviato 26 marzo 2011 - 07:16

.......ed ecco che sotto la spinta del"popolo"la monarchia vacilla,e per cercare di avere ancora qualche attimo di potere,prima dell'inevitabile crollo ripristina l'orario preesistente........proprio la sera in cui verranno spostate le lancette un'ora avanti.........
Inviato 29 marzo 2011 - 10:19

.......e chi senno'?........chi altri sentendo che il potere lo sta abbandonando..........si comporta come Sansone..........
il Re è uno e tutti gli altri son nessuno.........
il Re è uno e tutti gli altri son nessuno.........
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users