I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 11 ottobre 2012 - 07:03

Bravissimo!
Anch'io già pienamente operativa: la giornata si preannuncia moooolto lunga ed impegnativa.
Perciò... bando alle ciance e... al lavoro!!!
Buonissima giornata a tutti
!
Anch'io già pienamente operativa: la giornata si preannuncia moooolto lunga ed impegnativa.
Perciò... bando alle ciance e... al lavoro!!!
Buonissima giornata a tutti

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 13 ottobre 2012 - 09:49

Qualcuno riposa,qualcuno dorme,alcuni lavorano,altri sono impegnati in "gare al limite",qualcuno sogna,MOLTI fanno il tifo per i VENT e Ecomotori Racing!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 17 ottobre 2012 - 08:23

Bello! Ancora qualche giorno e poi..... si riparteBuongiorno!!!!!!!!!......anche ai caddisti.........e a chi ancora deve fare poche miglia,ma intense, per giungere alla meta.....

Buonissimo mercoledì a tutti!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 27 ottobre 2012 - 01:15

Anche quì ieri e stanotte ha piovuto, meno male non forte così è penetrata nel terreno arido e non ha provocato danni, in compenso ieri sera dovendo andare a Pecetto (quindi salire sulla collina Torinese) salendo, salendo ho iniziato avedere la prima foschia; consequenza appunto del terreno caldo e dell'acqua caduta, speriamo di non iniziare con le nebbie perchè se cominciamo già a novembre sarà lunga arrivare a febbraio.
Saluti Bearzotto
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Inviato 28 ottobre 2012 - 11:49

Buongiorno a tutti, mi sa che è arrivato il momento di mangiare una bella Polenta o una Bagna Caòda, ieri sera ha ripreso a piovere ed oggi sta alternando momenti no altri sì. Le nuvole non si sono ancora alzate ma da quel poco si intravedono i versanti delle montagne imbiancate è scesa in basso. Ma giusto per portare i colori del Team in giro state preparando gli sci????????????????
Saluti Bearzotto
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Inviato 28 ottobre 2012 - 12:46

Se penso che solamente una settimana fà avevamo 25°e oggi 5°.........con una pioggia insistente che a tratti diventa persino fastidiosa, aiutata da un vento teso...........
Ma che volete, quando organizziamo qualcosa noi toscani abbiamo anche un filo diretto con...............CHI COMANDA DAVVERO!!!
Ma che volete, quando organizziamo qualcosa noi toscani abbiamo anche un filo diretto con...............CHI COMANDA DAVVERO!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 28 ottobre 2012 - 06:39

Noi oggi siamo andati a mangiare i pizzoccheri da Simone e verso mezzogiorno... stava iniziando a nevicare
!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users