I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)
Iniziato da
Cicciodonny
, feb 13 2008 08:54
Inviato 28 ottobre 2012 - 09:05

No no, oggi si festeggiava l'anniversario di matrimoio dei miei genitori
.

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 30 ottobre 2012 - 07:42

Buongiorno,oggi giornata tersa..... anche se le temperature sono basse vedere il sole mette sempre di buonumorere.......
Messaggio modificato da metaoui, 30 ottobre 2012 - 07:47
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 30 ottobre 2012 - 08:20

Già!
Buonissima giornata anche da parte mia
!
Buonissima giornata anche da parte mia

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 07 novembre 2012 - 09:07

Nessuno?.......
Ma io ci sono sempre

Buonissima giornata a tutti!!!

Inviato 19 novembre 2012 - 09:24

... ma solo per me la ripresa del Lunedì è tremendamente traumatica
??
Buonissima settimana a tutti
!

Buonissima settimana a tutti

Inviato 19 novembre 2012 - 12:48

Poi se il giorno prima ti sei dato al fritto misto alla piemontese ti/vi lascio alle considerazioni, infatti oggi sono in ferie (combinazione questo pomeriggio ho anche una riunione con i professori quando si dice le combinazioni).
Saluti Bearzotto
Saluti Bearzotto
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
Inviato 29 novembre 2012 - 07:57

Buonissimo giorno a tutti
!!

Inviato 29 novembre 2012 - 12:10

Anche qui giornata uggiosa,piove ...........ladro!!!!!avevo preso un giorno libero,con tutto quello che avevo da fare.....il rifugio segreto aspetterà.........vabbè mi riposerò......ad una certa età la vita va presa con filosofia.......grrrrrrrrrrrr
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users