Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#81
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Eh.... si chi va da dio poi dalla porta ci passa male dopo mangiato ciapet.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#82
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Maxnard

Penso che questa giornaha di fine campionato sia da attakko cardiaco.....
Io faccio i tifo per i viola ma che vincano o che perdono, non me ne frega na bella s...a.

Capisco che chi e' piu' tifoso di me, oggi sia una giornaha memorabile.

Una cosa avrei piacere, che vincessero i lupacchiotti. Ma le probabilita' son davvero poche. mellow.gif winner.gif

CITAZIONE(fabiobologna @ May 18 2008, 02:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io il calcio non so nemmeno cosa sia...

buonanotte ai NON nottambuli



Pure un'altra persona non sa il calcio che cosa sia, sto parlando di alessandro75, lui conosce solo le gare di pesca alla cozza, che fanno tutti gli anni a viareggio. ciapet.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#83
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Maxnard @ May 18 2008, 02:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...e da milanista: se per sbaglio ci sarà un "biscottone" per mandare il Milan al quarto posto, l'anno prossimo mi dedicherò all'hockey


ma quanti biscottoni ha offerto il Milan quando la matematica gli dava lo scudetto e doveva incontrare le squadre che lottavano per non retrocedere? Nel caso sarebbe da dire....quel che è fatto è reso ciapet.gif

#84
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
nicovent & cicciodonny


Ditegne voi a questi uomini che i biscotti si usano solo perla colazione.

Il milan biscotti non ne ha mai avuti, e poi il derby come dicono tutti non e' stato accomodato.

dignene....dignene.... nicovent

e che oggi vinca il migliore winner.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#85
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(alessandro75 @ May 18 2008, 09:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ma quanti biscottoni ha offerto il Milan quando la matematica gli dava lo scudetto e doveva incontrare le squadre che lottavano per non retrocedere? Nel caso sarebbe da dire....quel che è fatto è reso ciapet.gif

Bè, una mano alle retrocedibili l'ha appena data anche la Juve al Siena...purtroppo è un malcostume tutto italiese. incazzed.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#86
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Moratti con tutti i biscotti che ha preso ..... gli hanno regalato direttamente i mulino bianco della barilla ciapet.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#87
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
l'orario del forum è indietro di 1 ora...

#88
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ho da poco sfornato due plum Cakes e... la casa profuma di torta!
La colazione di domani mattina si preannuncia davvero interessante!!! biggrin.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#89
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Mandamene un paio in allegato! rolleyes.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#90
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Sono arrivati ad oggi solo perchè Nicola non era nei paraggi biggrin.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#91
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
quando sarò a Milano, attenta a ciò che scrivi altrimenti dovrai dotare la mia ragazza di anestetico (quello per gli elefanti) laugh.gif

#92
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
basta addormentarsi nudo in un locale gay... ciapet.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#93
Lampu

Lampu

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 44 messaggi
Non è male (molto significativa anche la scelta dell'emoticon... biggrin.gif ), ma la mia soluzione si basa su ben altri presupposti...
Per dormire e pigliare pesci al contempo basta soltanto servirsi giudiziosamente dell'inevitabile
sonno-lenza...
Che ve ne pare?
Piazza delle Grazie
Ascolta il mio disco

#94
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(fabiobologna @ Jun 22 2008, 02:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
credo sia normale... ogni volta che il modem cambia indirizzo IP (spegni e riaccendi) il server del sito non ti riconosce più...

Secondo me...è il MAC!!! 44.gif ciapet.gif
Io con Linux spengo e riaccendo ma mi riconosce lo stesso... winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#95
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io con il buon XP pròfessional ogni tanto mi riconosce, ogni tanto mi scambia per Totò Riina e mi chiede la parola d'ordine.
Se leggi, sono a metano...

#96
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 22 2008, 03:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me...è il MAC!!! 44.gif ciapet.gif
Io con Linux spengo e riaccendo ma mi riconosce lo stesso... winner.gif


io con Xp, ogni volta devo fare il login

#97
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 22 2008, 03:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me...è il MAC!!! 44.gif ciapet.gif
Io con Linux spengo e riaccendo ma mi riconosce lo stesso... winner.gif



E' quella chiavica di Alice... o meglio dell'installatore Alice.... in casa non funziona 'na cippa.... si scollega 3 volte al minuto.... Secondo me non ha isolato bene la linea.... ma sarebbe lungo spiegare....

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#98
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Avevo lo stesso problema anch'io... dopo mesi di tentativi hanno risolto cambiando un cavo aereo che collegava casa mia a quella accanto, roba di 40 anni fa.
Se leggi, sono a metano...

#99
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(loguido @ Jun 23 2008, 06:13 AM) <{POST_SNAPBACK}>
E' quella chiavica di Alice... o meglio dell'installatore Alice.... in casa non funziona 'na cippa.... si scollega 3 volte al minuto.... Secondo me non ha isolato bene la linea.... ma sarebbe lungo spiegare....


spiega spiega
ti posso dare delle dritte

#100
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
Credo abbia ragione Sile.... C'è un cavo aereo messo 40 anni fa anche qua (o qualcuno meno) che connette la chiesa all'appartamento... tanto che in chiesa c'era il centralino che permetteva di smistare le telefonate anche all'appartamento,
il quale appartamento non è una canonica annessa all'edificio chiesa... ma un'appartamento nel palazzo in una via vicina....

Come Internet c'era una ISDN.... Appena subentrato ho chiesto di sostituire l'ISDN con l'ADSL.... contemporaneamente ho fatto togliere (l'hanno solo scollegato) il centralino (tanto se sono da solo a chi le passo le telefonate ?!?!?)..... E mi sono fatto una linea mia nell'appartamento che di fatto uso solo per internet...

Morale in chiesa tutto funziona bene.... in casa 'na cippa!!!.... Il tecnico che ha fatto entrambe le installazioni è lo stesso... ma aveva avuto dei problemi a capire il circuito di casa... e secondo me non è isolato dal cavo aereo che arriva fino al centralino in chiesa....

Tra l'altro sono indeciso.... perchè con due Alice mi costa una barca di soldi (una sul mio conto, una su quello della Parrocchia)....E siccome in casa riesco debolmente a percpeire il segnale Airport proveniente dalla parrocchia... penso di mettere una base che ripeta il segnale per il resto della casa... e disdire l'Alice di casa che:
1) non funziona na cippa 2) uso solo per internet pagando inutilmente anche il servizio di linea telefonica 3) diventerebbe superfluo....

L'importante è che Internet mi funzioni bene in chiesa (e funziona) se poi funzionasse anche a casa non mi farebbe schifo... altrimenti come ti posto su Ecomotori? Adesso lo faccio pochissimo perchè in chiesa non ho tempo e a casa devo continuamente rimettere password ecc

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users