Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#121
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Aug 9 2008, 12:28 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sto cominciando a detestare loguido!
Da quando ha subdolamente postato il link per Tribalwars...non riesco più a togliermi dal pc!!!!
Sono sul world7, in una tribù di sciammannati pazzoidi, con un forum che farebbe impallidire uno psichiatra...e mi diverto un sacco!

Scherzo ovviamente: ti ringrazio Guido, anche per avermi regalato quest'ultima mania!



PAZZOOOOOOOOO!!!! Esci da li!...... Tirati fuori... o qiando comincerai ada vere un po' di villi, finirai col vedere assoluatmenet condizionata la tua vita da quel gioco....

Io di villi nel World1 ero arrivato ad averne 80. Finchè non hai nemici ghignosi vicino va tutto bene... ma se comincia ada ttaccarti il capèo della tribù più forte (ma anche un sf**ato qualunque.. ma di quellic he ti si attaccano ai "Penduli" con le zampine artigliate e non ti mollano più), il gioco diventa una SCHIAVITU? ASSOLUTA.

Io ho mollato perchè era diventato insopporatbile avere come primo ultimo pensiero della sera prima si spegnere la luce: "vediamo se mi sta attaccando"... e come primo pensiero del mattino: "vediamos e stanotte ha mandato i suoi nobili a conquistarmi".... o, svegliandomi la notte per vedere il GP di F1 del Giappone, collegarmi un attimo prima della partenza e vedere che ho i villi sotto attacco... Andare in vacanza e sperare che chi ti sitta i villi non sia un incompetente.... Rallenatre il lavoro con collegamenti comtinui...

e se... orrore sei unod ei capi tribù (peggio ancora il diplomatico), il lavoro non è che si rallenta... si FOSSILIZZA! E non riesci più a far niente. E siccome tu hai la stoffa del capo, scoprirai il piacere di dover interrompere il lavoro... magari importante... per coordinare il supporto a un tuo compagno di tribù chiamando alle armi glia ltri compagni, messaggiando gli alleati... lusingando cona ltri messaggi i vicini di quello ecc ecc.... Calcolando forze e tempi di arrivo, tattiche e strategie...

Dai retta a me: MOOOOOLLLLA TUUUUUTTTTTTTO finchè sei in tempo!!!!!

Lo sai vero che, in conseguenza di questo giochino, tua moglie (se sei spostao) ti lascerà... i tuoi figli ti disconosceranno, il tuo capufficio ti tromberà anche perchè sarai sorpassato in produttività perfino dall'usciere.... Molla! NOLLA TUTTO!


... e comunque io non mi ritengo responsabile ghghghghghgh eekk.gif

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#122
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Fortunatamente non ho figli e lavoro in proprio! huh.gif

Ma davvero, sto cominciando a soffrire delle conseguenze del gioco...

Ma non ti preoccupare, posso smettere quando voglio wacko.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#123
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Io da Travian sono guarito da un pezzetto, ed ho scoperto che la vita è bella... wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#124
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Io sta sera non mi sento affatto nottambula....
Buona notte a tutti biggrin.gif !!
Mony
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#125
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
wacko.gif
Oddio... detto così non è cha faccia proprio una bella impressione..... biggrin.gif
Se sta notte sogni i numeri del Super Enalotto e poi fai un bel 6... come minimo ti tocca dividere!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#126
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(monivent @ Sep 28 2008, 08:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
wacko.gif
Oddio... detto così non è cha faccia proprio una bella impressione.....


44.gif
Se leggi, sono a metano...

#127
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Aug 19 2008, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io da Travian sono guarito da un pezzetto, ed ho scoperto che la vita è bella... wink.gif



Anche io da Tribal.... ma quanto è bello avere pensieri real... problemi real.... soluzioni real... sogni real... ecc ecc??? biggrin.gif

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#128
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ma che ci fai fino alle 2,05 del mattino sul forum.....?

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#129
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
macchè fino.... ero appena rientrato... e mi accingevo ad andare in branda

#130
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(alessandro75 @ Oct 31 2008, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
intanto preparo il fiasco..sai mai

anche oggi astemi...

#131
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
confermo anche qui...vorrà dire che si guida tranquilli

#132
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(loguido @ Nov 7 2008, 03:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rigurgito improvviso nella notte.... Oramai è una costante... e dire che ho fatto anche tutte le visite.... ma continuano: fastidiosi ed impertinenti..... Se non c'è nessuno provo a tornare a dormire... BuuuUUUuuuuurp! wacko.gif blink.gif wacko.gif


per fortuna alla notte lo stomaco mi lascia in pace...

#133
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(loguido @ Nov 7 2008, 03:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Rigurgito improvviso nella notte.... Oramai è una costante... e dire che ho fatto anche tutte le visite.... ma continuano: fastidiosi ed impertinenti..... Se non c'è nessuno provo a tornare a dormire... BuuuUUUuuuuurp! wacko.gif blink.gif wacko.gif


Prova a dormire con la testa sollevata, io ho trovato rimedio!
ciao, micio (rosso)

#134
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Al contrario dell'esimio collega, a mezzanotte circa mi sono scofanato un piatto di merluzzo in guazzetto, resto di quello che avevo preparato il giorno precedente.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#135
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
mi pareva infatti che duranti i saluti il tuo stomaco brontolasse un po'. Per la verità brontolava anche il mio, ma solo per dirmi che l'ho schiavizzato troppo. Io placido l'ascoltavo...ascolto sempre, tanto poi fo come ca$$o mi pare a me cool.gif

#136
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Nov 9 2008, 02:23 AM) <{POST_SNAPBACK}>
SONO GUARITO!!!
La febbre da TribalWars mi stava prendendo l'anima, ma per fortuna ho combattuto il demone...ED HO VINTO!!!!



GAUDEMUS!


Dì piuttosto che ti hanno piallato di brutto, tutti i villaggi, rasato a zero gli edifici.... rapinato le risorse.... rapite le donzelle e massacrato i cavallini bianchi (e fatti alla griglia i neri).... Oppure... massacrato i neri, alla griglia le donzelle e rapiti i bian..... va beh ci siamo capiti!.... E fatti fuori i 4 nobili che avevi ammucchiato per andare alla conquista il giorno seguente... ma ti hanno anticipato! eh ? eh ?... E dovendo scegliere tra ripartire da 26 punti con tutti i livelli zero o dargliela su, hai scelto la seconda!!!! Va là! Va là! Che non me la fai!
Nessuno esce da Tribal con le sue gambe! Si esce solo con la testa del nemico o senza la propria!.... eh eh eh banned.gif

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#137
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Mi duole deluderti, caro loguido, ma il sottoscritto ha non solo abbandonato il gioco da sé, ma ha anche lasciato i propri villaggi belli floridi alla Tribù...

Nessuno lascia di sua sponte...tranne i puri!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#138
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
che tribù era?

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#139
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
MAGNA nel world 7
Nata quando mi iscrissi, ne ero uno degli amministratori.
Ho dato in condivisione il mio account per non darlo in sit, che si stanno spartendo i miei averi. rolleyes.gif :-)
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#140
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
quasi




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users