Ciao ragazzi, io ho una Polo Bifuel, ma ho più o meno i vostri stessi problemi. A parte l'arrabbiatura per questa vera e propria TRUFFA, per chi ha risolto.. Che tipo di lavoro vi hanno fatto? Se riuscite ad essere più dettagliati.. Tipo centralina, ma cosa.. cambio /aggiornamento / rimappatura o cos'altro?
intanto, la mia esperienza (e non solo) è scritta qui -> http://forum.ecomoto...m...ost&p=42671

Punto Evo GPL: Spegnimenti al minimo
Iniziato da
Sile650
, nov 13 2009 10:42
Inviato 24 novembre 2010 - 11:59

Ciao, sono un felice possessore di una Punto Evo GPL 1.4 Dynamic da marzo e a me questo problema non l'ha mai dato.
A volte però quando sono in fase di manovra o parcheggio devo cercare di tenere sempre un po' premuto l'acceleratore altrimenti si spegne...Credo sia anche una questione di abitudine, dato che ho sempre guidato auto diesel che non si spegnevano mai!
A volte però quando sono in fase di manovra o parcheggio devo cercare di tenere sempre un po' premuto l'acceleratore altrimenti si spegne...Credo sia anche una questione di abitudine, dato che ho sempre guidato auto diesel che non si spegnevano mai!
Inviato 15 febbraio 2011 - 11:56

Salve ragazzi, ho acquistato la Punto evo gpl a dicembre 2009 e quasi dall'inizio mi ha dato esattamente i problemi di cui avete parlato tutti. Dopo vari rientri in officina (oltre alle lavorazioni già dette da voi) mi hanno sostituito tutti gli iniettori!!!
nel pomeriggio vado a ritirarla e spero che il problema sia risolto!!!! Comunque vi farò sapere la mia opinione a breve visto che da quando ho acquistato quest'auto ho fatto circa 41000Km.
Che sapete dirmi dei consumi? io con un pieno (38L circa) faccio dai 320 ai 350Km - non vi sembra pochino????
nel pomeriggio vado a ritirarla e spero che il problema sia risolto!!!! Comunque vi farò sapere la mia opinione a breve visto che da quando ho acquistato quest'auto ho fatto circa 41000Km.
Che sapete dirmi dei consumi? io con un pieno (38L circa) faccio dai 320 ai 350Km - non vi sembra pochino????
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users