Formula 1 - Stagione 2010
Iniziato da
Nicola Ventura
, feb 01 2010 11:35
Inviato 22 aprile 2010 - 12:02
Direttamente sul lungomare?
Da che altezza viene chiuso?
Deve essere un bello spettacolo,Napoli poi è una citta' meravigliosa,fantastica dove vado sempre con la gioia nel cuore,basta OT
Da che altezza viene chiuso?
Deve essere un bello spettacolo,Napoli poi è una citta' meravigliosa,fantastica dove vado sempre con la gioia nel cuore,basta OT
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 08 maggio 2010 - 10:55
CITAZIONE(metaoui @ Apr 18 2010, 02:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Basta!
Non scrivero' piu' niente.
Non scrivero' piu' niente.
Tanto non scrivo
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 17 maggio 2010 - 12:06
Regolamento F1, articolo 40.13
If the race ends whilst the safety car is deployed it will enter the pit lane at the end of the last lap and the cars will take the chequered flag as normal without overtaking.
Sembrerebbe lapalissiano ma come al solito il Regolamento Sportivo della F1 viene, da qualcuno, "interpretato" in modo anti-sportivo.
Vedremo chi avrà ragione...
If the race ends whilst the safety car is deployed it will enter the pit lane at the end of the last lap and the cars will take the chequered flag as normal without overtaking.
Sembrerebbe lapalissiano ma come al solito il Regolamento Sportivo della F1 viene, da qualcuno, "interpretato" in modo anti-sportivo.
Vedremo chi avrà ragione...
Inviato 17 maggio 2010 - 06:41
CITAZIONE(nicovent @ May 17 2010, 01:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Non ho visto la scena incriminata perchè ero impegnato a soffrire il diciottesimo scudetto.
Sui resoconti ho letto che allo spagnolo la macchina era "scappata via".
Se leggi, sono a metano...
Inviato 14 giugno 2010 - 10:15
a causa della scelta sbagliata di Bridgestone e come risultato delle strategie alla fine in molti erano pesantemente in crisi con le gomme... lo stesso Alonso non è riuscito a difendersi perdendo la 2a posizione.
Comunque la rossa ieri aveva un ottimo passo gara e spero che siano i primi segnali di risveglio in attesa della versio "b" dell'auto che debutterà a Valencia.
Il crucco... continua a sorprendermi!!!
E' sempre sempre sempre lento, mai mai mai incisivo e quando decide di lottare dimostra quanta poca lucidità mentale gli sia rimasta.
Che gran brutta fine...
Comunque la rossa ieri aveva un ottimo passo gara e spero che siano i primi segnali di risveglio in attesa della versio "b" dell'auto che debutterà a Valencia.
Il crucco... continua a sorprendermi!!!
E' sempre sempre sempre lento, mai mai mai incisivo e quando decide di lottare dimostra quanta poca lucidità mentale gli sia rimasta.
Che gran brutta fine...
Inviato 16 giugno 2010 - 02:33
CITAZIONE(nicovent @ Jun 14 2010, 11:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mica vero, ieri gomme permettendo correva e più forte del compagno di squadra.
Poi vabbè, dopo il rientro in più causato dal taglio di cui sopra si è trovato molto indietro, e con la macchina sicuramente danneggiata nel sottoscocca.
Che poi (tanto non si sta giocando nulla) si lasci andare a sportellate con Kubica o a sorpassi vietati come quello di Montecarlo, a mio giudizio è un buon segno. A lui piace correre e lo fa.
Un pensionato timoroso non avrebbe fatto nè l'una nè l'altra cosa, accontentandosi della posizione.
Quello che mi pare essere in crisi patocca è invece Massa, che vedendosi sopraffare dal compagno di squadra si mette a fare l'attaccabrighe con chiunque. Ha cambiato più musetti lui che gomme Schumi!
Se leggi, sono a metano...
Inviato 23 giugno 2010 - 04:53
Dal prossimo anno la formula 1 sarà gommata Pirelli.
L'Italia che avanza.
Speriamo che la cosa abbia un effetto benefico sulle asfittiche azioni che posseggo da qualche anno, magari con un + 100% all'apertura di domani.
L'Italia che avanza.
Speriamo che la cosa abbia un effetto benefico sulle asfittiche azioni che posseggo da qualche anno, magari con un + 100% all'apertura di domani.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 24 giugno 2010 - 10:58
Solo + 1 ???
Non basta porca pupazza !!!!
Non basta porca pupazza !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 11 luglio 2010 - 04:13
Signori, amici, compagni...lo voglio dichiarare pubblicamente: la F1 attuale è più noiosa del curling!
Rimane sempre un ottimo sonnifero, ma lo spettacolo motoristico televisivo viaggia solo ed unicamente su due ruote ormai.
Quanto mi piacerebbe poter vedere la NASCAR!
Rimane sempre un ottimo sonnifero, ma lo spettacolo motoristico televisivo viaggia solo ed unicamente su due ruote ormai.
Quanto mi piacerebbe poter vedere la NASCAR!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 11 luglio 2010 - 04:42
Da appassionato trovo sempre spunti interessanti ed appassionanti nella F1 che per me non è mai stata una competizione solo in pista ma anche una straordinaria competizione nella tecnica con la ricerca sempre ai massimi livelli.
Quello che non mi va giù e che mi sta allontanando dalla F1 è l'applicazione sempre più palesemente di parte dei regolamenti... e questi ultimi 2 GP ne sono l'incontestabile prova.
Quello che non mi va giù e che mi sta allontanando dalla F1 è l'applicazione sempre più palesemente di parte dei regolamenti... e questi ultimi 2 GP ne sono l'incontestabile prova.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users