In poche parole "si stanno annusando" ....

Accrocchi per consumare meno - Neo Socket
Iniziato da
Maxnard
, mar 07 2010 01:58
Inviato 21 giugno 2010 - 04:52

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 22 giugno 2010 - 03:39

Un' unica cosa...qualcuno mi sa spiegare perchè la lampada destra di posizione a volte mi funziona e a volte no con la scritta "avaria lampada dx"..da quando ho messo g.a.
Voglio arrivare agli agognati 300 km con un pieno!!!Voglio metterci due accrocchi ma come faccio?
A un'altra cosa...ma d'estate la carica rispetto all'inverno di quanto può variare? Conviene fare metano solo la mattina? Le devo far fare 300 km!!!
Voglio arrivare agli agognati 300 km con un pieno!!!Voglio metterci due accrocchi ma come faccio?
A un'altra cosa...ma d'estate la carica rispetto all'inverno di quanto può variare? Conviene fare metano solo la mattina? Le devo far fare 300 km!!!

Inviato 25 giugno 2010 - 11:11

CITAZIONE(Lorenzo_1983 @ Jun 22 2010, 04:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Un' unica cosa...qualcuno mi sa spiegare perchè la lampada destra di posizione a volte mi funziona e a volte no con la scritta "avaria lampada dx"..da quando ho messo g.a.
Segnala agli altri mezzi che il tuo è dotato del piu' moderno dispositivo aftermarket disponibile sul mercato.......il G.A
P.S se fossi in te lo scriverei maiuscolo G.A perche' se si arrabbia.........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 28 giugno 2010 - 10:55

Ieri al raduno toscano sono venuto in possesso di un G.A al quale la magica luce blu' funziona.
Questi ha una profonda cicatrice che gli attraversa tutta la fronte,ma cio' non gli impedisce di svolgere
il lavoro per cui è stato progettato egregiamente.
Anzi per una legge universale(quella del compenso)secondo me va oltre i limiti della progettazione stessa.
Voglio portare a conoscenza di tutti quello che mi è capitato ieri......mentre ero nella via del ritorno ed il G.A diffondeva la
sua rassicurante luce blu'nell'abitacolo mi sono accorto con enorme stupore che il fastidiosissimo raffreddore che mi stava affliggendo da una quindicina di giorni era misteriosamente scomparso,cosi' all'improvviso,del tutto.
Poi mi sono venute alla mente le parole di maxnard il quale mi ha detto che i Suoi fornitori stavano immettendo sul mercato
prototipi di un nuovo G.A ,in tutto e per tutto uguale al vecchio,per testarlo........pare che i consumi scendano di un altro 5%.
Ed in effetti la mia vettura appena messo l'accrocchio ha iniziato subito ad andare piu' liscia,come se gli attriti fossero diminuiti
Certo un ulteriore 5% sarebbe l'ideale,max mi sa che ne prendero' una quindicina.....
Questi ha una profonda cicatrice che gli attraversa tutta la fronte,ma cio' non gli impedisce di svolgere
il lavoro per cui è stato progettato egregiamente.
Anzi per una legge universale(quella del compenso)secondo me va oltre i limiti della progettazione stessa.
Voglio portare a conoscenza di tutti quello che mi è capitato ieri......mentre ero nella via del ritorno ed il G.A diffondeva la
sua rassicurante luce blu'nell'abitacolo mi sono accorto con enorme stupore che il fastidiosissimo raffreddore che mi stava affliggendo da una quindicina di giorni era misteriosamente scomparso,cosi' all'improvviso,del tutto.
Poi mi sono venute alla mente le parole di maxnard il quale mi ha detto che i Suoi fornitori stavano immettendo sul mercato
prototipi di un nuovo G.A ,in tutto e per tutto uguale al vecchio,per testarlo........pare che i consumi scendano di un altro 5%.
Ed in effetti la mia vettura appena messo l'accrocchio ha iniziato subito ad andare piu' liscia,come se gli attriti fossero diminuiti
Certo un ulteriore 5% sarebbe l'ideale,max mi sa che ne prendero' una quindicina.....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 28 giugno 2010 - 03:00

In effetti il dispositivo che ti ho donato personalmente è il nuovissimo G.A.T. ovvero: Grande Accrocchio Taumaturgico!
Esso è stato concepito per curare non solo gli effetti nefasti dell'eccesso di consumo carburante, ma anche di fastidiosissimi malanni dei quali non si conosce ancora rimedio, segnatamente il raffrddor senese.
Esso è stato concepito per curare non solo gli effetti nefasti dell'eccesso di consumo carburante, ma anche di fastidiosissimi malanni dei quali non si conosce ancora rimedio, segnatamente il raffrddor senese.

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 30 giugno 2010 - 09:16

CITAZIONE(Maxnard @ Jun 28 2010, 04:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
In effetti il dispositivo che ti ho donato personalmente è il nuovissimo G.A.T. ovvero: Grande Accrocchio Taumaturgico!
Io per la prima volta ho passato i 300 KM con un pieno

Il G.A.T ha superato il G.A..........il che è tutto dire.
P.S presto con un amico,luminare nei trapianti,tenteremo una operazione ai limiti della fantascienza.........innestare tutta la testa del G.A nel G.a.T.
Sono comunque perplesso,non so se è un bene modificare un accrocchio che sta funzionando divinamente solo per un fattore estetico.......
Non vorrei fare dei danni irreparabili.....
A proposito.......Oltre al raffreddore Lunedi' sono passato(come è mia abitudine) dal tabacchino (da quando ho smesso di fumare cerco di tenermelo buono poichè gli sono rimasti sullo stomaco una quantita' industriale di sigari che fumavo solo io) ed... udite udite per la prima volta ho vinto 17 euro e spiccioli al superenalotto......la prima volta in vita mia.
Tutto merito del G.A.T......certo ci dobbiamo credere........ma ne vale la pena
Inviato 02 luglio 2010 - 08:27

Noo.....questa è una notizia ........
Maxnard sta cercando di far partecipi dei risultati dell'evoluzione del G.A anche Paesi stranieri,Monarchie Elettive
al di fuori dei nostri confini.
Ritengo che sia una cosa buona e giusta.
Daltro canto con questa crisi che attraversa in modo trasversale tutti i Paesi è giusto tentare
di risparmiare sui consumi e sulle spese mediche.
Maxnard sta cercando di far partecipi dei risultati dell'evoluzione del G.A anche Paesi stranieri,Monarchie Elettive
al di fuori dei nostri confini.
Ritengo che sia una cosa buona e giusta.
Daltro canto con questa crisi che attraversa in modo trasversale tutti i Paesi è giusto tentare
di risparmiare sui consumi e sulle spese mediche.
Inviato 07 luglio 2010 - 09:42

Essendo passate alcune estrazioni e non avendo più vinto niente al superenalotto non riuscivo a capacitarmi del motivo... poi siccome non mettevo le mani sul Qubo da alcuni giorni ho trovato il motivo.
Qualcuno poco attento al badget familiare aveva staccato il G.A.T per attaccare un telefonino.
Immediatamente ho rimesso tutto a posto, solo che non utilizzandolo mi sa che dovro' aspettare per vedere i benefici effetti.
Qualcuno poco attento al badget familiare aveva staccato il G.A.T per attaccare un telefonino.
Immediatamente ho rimesso tutto a posto, solo che non utilizzandolo mi sa che dovro' aspettare per vedere i benefici effetti.
Inviato 08 luglio 2010 - 03:24

Piccolo aggiornamento dalla mia Matiz. Con un pieno sono riuscito ad arrivare a circa 13Km/l uso prevalentemente urbano, quindi record storico per la matizzina, con l'ultimo pieno ho fatto i 12,45, uso esclusivamente urbano ma senza condizionatore acceso (lo uso di + d'inverno per spannare che d'estate)
Inviato 28 ottobre 2010 - 10:48

Al contrario.
I benefici effetti della portentosa lucina blu danno un senso di totale appagamento: scesi dall'auto si rimane per un paio d'ore in uno stato di grazia e non si sente il bisogno di curarsi delle piccolezze del mondo e dei G.A.scettici.
I benefici effetti della portentosa lucina blu danno un senso di totale appagamento: scesi dall'auto si rimane per un paio d'ore in uno stato di grazia e non si sente il bisogno di curarsi delle piccolezze del mondo e dei G.A.scettici.

Se leggi, sono a metano...
Inviato 03 novembre 2010 - 12:03

Straquoto Sile650!!!!!!!
Il problema del G.A sono iniziati quando QUALCUNO(pare sotto forti pressioni delle multinazionali estere)ha deciso di relegare
il PORTENTOSO oggetto del desiderio in questo infimo girone.......
Ma cari adepti non disperiamo.........il GRANDE ACCROCCHIO continua a vivere in clandestinità.
A breve,se ci saranno richieste il padre di tutto questo(colui che ci ha fatto conoscere la Luce......MAXNARD)organizzerà(in gran segreto onde evitare forti ritorsioni con gravi pene)incontri con coloro che credono.
Coloro che saranno interressati possono mandare il seguente acronimo:
G (grande)A(accrocchio)T(tuttora)T(trovasi)O(organizzato)
Basteranno queste 4 lettere...........non scrivete altro.
Il problema del G.A sono iniziati quando QUALCUNO(pare sotto forti pressioni delle multinazionali estere)ha deciso di relegare
il PORTENTOSO oggetto del desiderio in questo infimo girone.......
Ma cari adepti non disperiamo.........il GRANDE ACCROCCHIO continua a vivere in clandestinità.
A breve,se ci saranno richieste il padre di tutto questo(colui che ci ha fatto conoscere la Luce......MAXNARD)organizzerà(in gran segreto onde evitare forti ritorsioni con gravi pene)incontri con coloro che credono.
Coloro che saranno interressati possono mandare il seguente acronimo:
G (grande)A(accrocchio)T(tuttora)T(trovasi)O(organizzato)
Basteranno queste 4 lettere...........non scrivete altro.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 2 guests, 0 anonymous users