Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Accrocchi per consumare meno - Neo Socket

• Per cortesia connettiti per rispondere
356 risposte a questa discussione

Lorenzo_1983

Lorenzo_1983

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
L'accensione sempre la stessa...faticosa, a volte due volte devo tentare....anche se la partenza è a benzina....a volte mi resta a 500 giri al minuto per qualche secondo....devo accelerare e resta per qualche secondo sempre a 500 per poi balzare a 1500 e poi a 800...e si stabilizza...così ogni mattina sia con sia senza socket...

ma la lucina si vede....fioca fioca....un puntino...resta accesa circa 5 secondi dopo aver spento il motore....la coppia resta quella, la ripresa uguale...
ora devo verificare i consumi...
Non mi restano le luci accese a motore spento....come diceva qualcuno...
vediamo se funziona con i consumi...vi dirò..

fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
aggiornamento nella presa accendisigari nel tunnel anteriore la luce non si accende....
nella presa accendisigari nel tunnel posteriore la luce si accende.....

lo lascio li dietro e vediamo coi consumi come si comporta
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
L'accrocchio, si sa, è un accessorio ormai fondamentale nella gestione della propria vettura.
Però anche lui non è infallibile.
Ha infatti un piccolo difettuccio che non ne inficia però la sua validità.
Il sistema di ritegno infatti non è proprio il massimo e ha pertanto bisogna controllarlo spesso perché con il tempo tende ad uscire dalla propria sede.
Riposizionata ogni tanto nella sua sede, svolge il suo benefico servizio alla faccia dei detrattori che ne negano l'utilità.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
secondo aggiornamento dopo essere andato tutto il giorno
emetteva luce anche ad auto spenta.....

sui consumi non so dirti ma come spunto dell'auto si sente e sopratutto quel minimo borbottio dovuto al metano che si avvertiva quando la macchina è al minimo è scomparso W W W il grande ACCROCCHIO
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico, tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite.

roby59

roby59

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
Maxnard....Maaaaaxnaaard....
ci sei???
sono arrivati gli accrocchi?
potresti pure spendere 2 parole verso chi ti ha già spedito i soldi...
e non ha ricevuto, non dico gli accrocchi... ma almeno uno straccio di spiegazione....
cioè il motivo che non ti fai sentire dal 28 di maggio....
se non puoi recuperarli più.... basta dirlo....
e rimanda indietro il denaro...
altrimenti aggiorniamoci...
fammi sapere qualche cosa....
ciao.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
@roby59
sei iscritto al Forum da più di sei mesi, non hai MAI dato un contributo che si UNO alla comunità, l'unico messaggio prima di questo era volto a chiedere di ottenere un accrocchio...ma come sei messo?
È VERO, lo ammetto, sono riuscito ad arricchirmi grazie alla lucrosa vendita di accrocchi, tanto da essere in vacanza ai Caraibi dal 2 giugno (che sei pure poco attento, l'ultimo post risale a quella data), e mentre sorseggio una pina colada attorniato da gnocca in monokini, rido alle vostre spalle!
Facciamo così: ti rendo il tuo prezioso denaro, così siamo tranquilli in due: tu per le tue finanze, io perché evito che mi sguinzagli dietro il Gabibbo!

@tutti
Secondo il manualetto, se la spia non si accende il dispositivo dovrebbe essere non funzionante...dovrebbe! Poi magari funziona lo stesso; io li provo quando li ritiro, mi spiace molto ma non so che altro dirvi.

Chi non ha ricevuto il GA è pregato di segnalarlo, io li ho spediti via posta e dovrebbero essere tutti arrivati. Qualcuno sicuramente, visto che è stato pure recensito in post precedenti a questo.
Preciso che me ne mancavano un paio, non ho avuto modo di recuperarli (devo andare a Milano) e la spedizione ritarda qualche giorno.

Se comunque vi fosse qualcun altro che sospetti raggiri o altro, non me lo chieda neppure che mi fa solo un piacere! Ho già i miei cavoli, non ho tempo né voglia di farmi carico anche delle paturnie di rompiballe che non sanno distinguere un favore da una truffa.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Jun 4 2010, 12:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Noooooooooo Fabrizioooooooooo anche tuuuuuuuuuu?!? ohmy.gif

Tu un uomo cosi tutto d'un pezzo... serio... elegante sulla tua NGT... anche tu sei caduto nella trappola del malefico demone Maxnard??? ohmy.gif

P.s.
Per me la tua NGT è talmente seria che come vede che cercherai di seviziarla con quel coso blu te li brucierà al volo! prrr.gif

O uomo di poca fede, tu che scambi gli angeli coi demoni, perché invece di rallegrarti di fronte al fatto che il nuovo adepto Fabrizio ha potuto finalmente vedere la luce (blu), continui nella tua crociata? Non ti sono sufficienti le testimonianze dei fedeli?
Orsù, china il capo verso l'accendisigari ed unisciti gioioso alla nuova fede: dopo Quèlo...solo il Grande Accrocchio può salvarti, ma...la risposta ai tuoi dubbi è sempre quella: "la seconda che hai detto"!

"Perché la risposta che cerchi non la devi cercare fuori di te, ma dentro di te! La risposta la trovi all'interno di te...ma di solito è sbajata!" mavieni.gif

fabrizioB170ngt

fabrizioB170ngt

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 138 messaggi
Vi posterò la foto ma io ho anche il quèlo in macchina da anni a farmi compagnia....

Perciò maxnard più che un nuovo adepto sono un "vecchio" credulone biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

e poi ho persino cambiato il mio avatar col ministro della paura da quando ho montato l'accrocchio

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 7 2010, 12:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
@roby59
sei iscritto al Forum da più di sei mesi, non hai MAI dato un contributo che si UNO alla comunità, l'unico messaggio prima di questo era volto a chiedere di ottenere un accrocchio...ma come sei messo?
È VERO, lo ammetto, sono riuscito ad arricchirmi grazie alla lucrosa vendita di accrocchi, tanto da essere in vacanza ai Caraibi dal 2 giugno (che sei pure poco attento, l'ultimo post risale a quella data), e mentre sorseggio una pina colada attorniato da gnocca in monokini, rido alle vostre spalle!
Facciamo così: ti rendo il tuo prezioso denaro, così siamo tranquilli in due: tu per le tue finanze, io perché evito che mi sguinzagli dietro il Gabibbo!

...
Se comunque vi fosse qualcun altro che sospetti raggiri o altro, non me lo chieda neppure che mi fa solo un piacere! Ho già i miei cavoli, non ho tempo né voglia di farmi carico anche delle paturnie di rompiballe che non sanno distinguere un favore da una truffa.

Per la serie: quando ce vò, ce vò! mavieni.gif

Ciao Max e che il GA sia con te!
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Non posso andare due giorni in ferie che mi crollano tutte le certezze.
SIGNORI l'accrocchio non si viviseziona,non richiede spiegazioni scientifiche,semplicemente ci si crede.
Noi credenti della prima ora lo abbiamo sempre sostenuto.

Max,Max ma i miei due me li hai messi da parte?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

roby59

roby59

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 7 2010, 12:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
@roby59

Che io sia iscritto al forum da più di sei mesi non toglie che possa leggerlo ogni giorno....
Non entro in merito al mio contributo per la comunità...
Non volevo offenderti relativamente all'arricchimento per la lucrosa attività di vendita degli accrocchi... e se ho dato questa impressione sono pronto a chiedere scusa...
é vero il tuo ultimo post risale al 2 giugno scorso ma io mi riferivo al contatto personale che c'era stato tra di noi.
Potevi mandarmi un messaggio privato o scrivermi personalmente visto che ti avevo mandato la mia email.
Il nostro ultimo contatto risale comunque al 28 maggio dove tu mi rassicuravi che ci saremmo sentiti per il 2 o 3 giugno....
poi da te nulla..... Non voglio polemizzare... non credi che mandare 2 righe in privato sarebbe stato più corretto?
magari solo per aggiornarci?
Ripeto non volevo offenderti con il mio comportamento e non voglio polemizzare con nessuno.
Ancora scuse a te e agli amici del forum se ho dato questa impressione....
Comunque ti ho inviato un messaggio in privato e sul tuo contatto hotmail postandoti le mie coordinate postapay
qualora tu decidessi di restituirmi il danaro se non vorrai più spedirmi gli accrocchi...
Ancora scuse a te e a tutti per il disturbo...

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@roby59

VERAMENTE il buon Max aveva detto attorno alla fine di maggio che gli avevano clonato il postamat o una cosa del genere.....(e che ci sarebbero stati problemi con le spedizioni o accettazioni dei nuovi accrocchi)
Chi lo legge tutti i giorni il FORUM dovrebbe saperlo.....

Comunque a scanso di equivoci, mi sembra che il buon Max ti abbia risposto o no???
Mettetevi d'accordo in privato e niente LITI qui in pubblico PLEASE.....

@tutti
effettivamente
se le 2 resistenze che limitano la corrente sul LED sono a omini/donne di facili costumi, NON E' DETTO che il condensatore NON FUNZI, potrebbe andare lo stesso anche se non ce ne si rende conto....IMHO
SOLO di trasporto costa di più che di Accrocchio......

Effettivamentescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Lo so che non c'entro nulla nella discussione, ma da possessore di ben 3 accrocchi angel.gif posso dire la mia impressione.

@roby59 anche se non hai scritto nulla di esplicito che facesse intendere che Max fosse sparito con i soldi, il senso del post era provocatorio e ha fatto bene Max a risponderti con un'altra provocazione, ma è un parere da esterno. Stavo per scrivere anch'io qualcosa del genere, ma poi ho pensato che si sarebbe difeso benissimo da solo.
Per il resto io ho capito che lui li ha inviati tutti, se non arrivano come fa a saperlo??? Siete voi che dovete (dovreste) segnalarglielo! E lui cercherà di risolvere il problema, anche se è molto difficile non essendo il proprietario del corriere...

Poi come ha scritto Ciccio
CITAZIONE
VERAMENTE il buon Max aveva deto attorno alla fine di maggio che gli avevano clonato il postamat o una cosa del genere.....(e che ci sarebbero stati problemi con le spedizioni o accettazioni dei nuovi accrocchi)
Chi lo legge tuti i giorni il FORUM dovrebbe saperlo.....

Tutto questo è un parere da esterno, e anche Guba è d'accordo a quanto pare. Fate vobis.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
@roby59
Ho risposto nel medesimo luogo da dove proveniva la provocazione.
Sono da troppo tempo in giro per la rete per non sapere distinguere cosa e come rispondere, ma mi rendo anche conto che l'equivoco sia sempre in agguato. Prendo atto delle tue ragioni, spero di essermi sbagliato nei tuoi confronti ed a mia volta mi scuso se son sembrato aggressivo...che poi lo sapete benissimo che a volte lo sono, quindi... wink.gif
Ho ricevuto il tuo pm, per me è uguale: in settimana vado a recuperare il resto degli accrocchi e te ne mando due, se ancora sei interessato. Fammi un cenno.
Equivoco chiuso, per me. Amici come prima.

roby59

roby59

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
OK!! per me va benone... Spero di poterti incontrare presto..... per un.... caffè !!!
Aspetto con ansia i tuoi ...accrocchi!!!!
anche per me equivoco chiuso!!!
ciao e grazie ancora di tutto.

crecom

crecom

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
I miei due accrocchi sono arrivati ieri, ho potuto fare solo una prova veloce, ad uno si accende il led all'altro no, poi ho dovuto portare la zafira in officina.
Dovrò attendere ancora un po' per verificarne i benefici o meno.

Intanto ringrazio Maxnard per la disponibilità

leone48

leone48

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
titolo.......... (sogno di mezza estate)................... il G.A.
..è...evvidente si è sparsa la voce..... e ...sono comparsi i mister smith, i guardiani della rete, mandati dal potere NERO a contrastarne gli effetti benefici e a distruggere questa luce di libertà,( libertà di pensarla come si crede ). Comunicano tra di loro via telefono, ecco perchè appena intercettano sul bluetooth della macchina il G.A., lo neutralizzano. Bisogna, credere,credere, credere, solo così il G.A. riuscirà a dare nuova linfa al movimento ecologico che vorrebbe meno inquinata questa terra. Se volete beneficiare del G.A. dovete, quando telefonate staccarlo dalla presa accendisigari,PER NON ESSERE INTERCETTATI. Perchè dove lo trovano i mister smith lo spengono.(ecco spiegato perchè alcuni G.A. non si accendono), attenti a quando parlate del G.A. per telefono. I mister smith stanno cercando un certo max....., a loro dire pericoloso elemento sovversivo conosciuto anche come l"'eletto" che certa adepti per il culto della libertà di viaggiare (in modo ecologico e consumando meno). Questo, pericoloso comunicattivo, appartenente a loro dire a un ben noto forum di Ecologisti, cerca adepti che con i loro mezzi inquinino meno e consumino poco.Temono, i mister smith, che tale comportamento, interferisca con il poco rispetto (sul tema ambiente e risparmio energetico) di questo paese. Il dono dell'G.A, perchè di dono si tratta, emana delle onde cerebrali a livello subconscio che intercetta le onde subcerebrali che arrivano dall'ippotalamo modificando così le necessità primarie del nostro vivere, che diventano così, priorità assoluta il vivere in ambiente sano e libero da ogni inquinamento, liberando così a livello ludico le endorfine necessarie per accende la luce blu. Succede solo con gli eletti, ma succede, bisogna credere, credere, credere.

ps.stanotte ho dormito male.....la pizzza,......non l'ho digerita proprio......vuoi vedere che ho sognato..... strano.

"Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Mi sa che non era solo pizza ma è tutta colpa di quella polverina che hai sniffato per digerire ...non era bicarbonato !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

leone48

leone48

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
...vuoi vedere........ che.............. non ci si può più fidare di quello che vendono in farmacia.
Io ho chiesto qualcosa per ......digerire. biggrin.gif
Ciao

"Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

gigi46

gigi46

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
Me lo sono costruito:
http://img267.images.../8819/gaalv.jpg

e l'ho chiamato G.A.A.L.V.
Grande Accrocchio Autocostruito a Luce Verde. biggrin.gif

Spero solo che la Luce Verde non infici le caratteristiche che si riscontrano nel G.A. originale.

p.s. non so se le immagini sono visibili

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
12/6/2025:

tot Km 153768--consumi medi 35km/kg 0,0363 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,427 dal 13/9/21-- 1,250 dal 16/3/23

benzina km 3310,1 litri 168,92  € 293,66

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users