Boh, per mio diletto mi sono riletto il thread varie volte (e sempre trovando nuovi motivi per sganassare di gusto)
Secondo me basta la prima pagina a dire che siamo tutti convinti che l'accrocchio è appunto un accrocchio.
Ci siamo divertiti col trabiccolo (io no perchè Angelo me l'ha rapito, povero il mio accrocchietto!) e col suo effetto placebo. Se è servito ad alcuni a tenere il piede più leggero, beh, ben venga!
Le cose che rimangono "strane" sono il fatto che alcuni, della cui serietà non ho alcun motivo di dubitare, hanno rilevato degli effetti, al di là dei consumi, sulla prontezza d'accensione o sulle irregolarità del minimo.
Consapevoli che non ci può essere alcuna spiegazione tecnica al fenomeno, come da sempre fa l'uomo di fronte all'inspiegabile, abbiamo allora fatto ricorso alla religione, ed ecco il culto del G.A.
Una cosa fantastica, da una discussione nata per sollazzo si potrebbe addirittura tirar fuori una tesi di laurea in sociologia e simili... un altro miracolo del mitico G.A.!!!
Pertanto propongo due cose:
1) si modifica il primo post (o anche il titolo) della discussione scrivendo in grande IL TRABICCOLO DI CUI SI PARLA E' UNA BOIONATA E NON FUNZIONA
2) dalla discussione sono BANDITI tutti gli elettrotecnici, elettronici, elettricisti ed elettrodomestici, e il primo che prova a violare il sacro dogma del G.A. cercando di difenderlo od attaccarlo con disquisizioni tecniche sarà crocifisso in sala mensa!
Chi è favorevole accenda una lucina blu!