Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Accrocchi per consumare meno - Neo Socket

• Per cortesia connettiti per rispondere
356 risposte a questa discussione

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(leone48 @ May 18 2010, 12:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Che possa dare migliorie alle prestazioni,è nel mistero della psiche umana.
Buona fortuna.

No dai non è solo psiche perchè anche dal punto di vista scientifico è dimostrato che una terapia a base di placebo è in grado di produrre risultati importanti.

Da punto di vista tecnico non ci vuole molto a capire che quel condensatore non possa fare nulla (ma nulla nulla) di davvero utile ma è divertentissimo vedervi convinti che i cinesi di viale Sarpi siano i custodi dei segreti che tra Kyoto e Copenaghen fior fior di scienziati non sono ancora riusciti a comprendere.

Mi fate una cortesia?

• Avvisereste la Moratti di far istallare l'accrocchio sulla auto dei Milanesi e di smantellare l'oramai anacronistico (davanti all'accrocchio) sistema Ecopass?
  • Avvisereste tutti i costruttori di auto al mondo che stanno faticando per arrivare all'Euro5 e non sanno cosa inventarsi in futuro per l'Euro6 che con l'accrocchio i loro motori diverranno Euro8?
  • Avvisereste in Alfa che possono riavviare la produzione del mitico V6 "Busso" (estinto perchè troppo oneroso adeguarlo alle nuove normative antinquinamento) perchè adesso con l'accrocchio diverrà Euro12?
  • Avvisereste Amedeo Felisa (AD Ferrari) che sta spendendo milioni di euro per sviluppare il Kers sulla 599 perchè altrimenti col ciufolo che quei motori arrivano all'Euro6 mentre con l'accrocchio sono già Euro10?
  • Avvisereste sottovoce Domenicali perchè con l'accrocchio nella F2010 vinciamo il mondiale 2010-2011-2012? (Oltre no perchè poi arriva la McLadren che scopiazza il progetto)

...se volete continuo... 44.gif 44.gif 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Sfotti, sfotti.. intanto ho toccato i 23km con un kg

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ed io con la mia i borbottii che aveva prima non so' che cosa siano......
Ho migliorato di poco, che so' 1/2 km/kg, ma posso rientrare nell'effetto placebo tranquillamente.....

E i costruttori AUTO a togliere o mettere un dispositivo all'acqua di rose per stabilizzare la tensione, son capacissimi.....

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ May 18 2010, 07:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Avvisereste sottovoce Domenicali perchè con l'accrocchio nella F2010 vinciamo il mondiale 2010-2011-2012?

Allora è vero che la Ferrari è tabaccaia, ha pure la presa accendisigari! angel.gif
Se leggi, sono a metano...

sbirkey

sbirkey

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
Io non so se questo arnese funzia oppure no, poi che io non abbia tutte le rotelle a posto quindi le cose che vedo sono solo nella mia mente è possibile,test attendibili ho smesso di farli in quanto ultimamente faccio spesso la tratta Verona Cremona negli orari più vari e per non rimanere a secco faccio rabbocchi anche a metà carica, ma una cosa reale la posso confermare, il problema dello spegnimento dell'autoradio quando usavo fari abaglianti, frecce o quando frenavo, non si è più ripresentato, quindi almeno il servizio di evitarmi sbalzi repentini di corrente sembra che lo faccia ed anche i consumi mi sembrano migliorati, anche se ultimamente la cessomultipla è diventata un multicaccia, nel senso che è sempre a manetta!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Sistema anche le autoradio! ohmy.gif
Forse è utile anche col mal di schiena ma... meglio tenersi la curiosità! ciapet.gif

Ad ogni modo la cosa più divertente di questo topic, che ormai ha soppiantato il Fatecomevipare, è ogni volta che arriva qualche malcapitato che dà una letta alla buona e non resiste all'impulso di spiegare che l'accrocchio è... un accrocchio!!! tongue.gif
Mi ricorda un po' la scena dei Figli del deserto, con lo scherzo del portafogli per terra... 44.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ May 18 2010, 08:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Allora è vero che la Ferrari è tabaccaia, ha pure la presa accendisigari! angel.gif

e' un vezzo che resiste dal passato quando ci "fumavamo" gli avversari... angel.gif

CITAZIONE(Sile650 @ May 19 2010, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ad ogni modo la cosa più divertente di questo topic, che ormai ha soppiantato il Fatecomevipare...

Concordo... mi sa che presto finirà in Agorà visto che come nell'accrocchio anche in questa discussione di tecnico c'è davvero ben poco...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

puntoevonp

puntoevonp

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
@ nicovent

CONCORDO!!!! wink.gif

P.S. di tecnico c'è qualcosa l'idea della discussione.
Fiat Punto Evo Natural Power

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Scettici!!!!!!!
Maxnard non ti curar di loro..........
Tanto chi piu' chi meno o lo hanno gia' acquistato per le vie ufficiali(tu),oppure,camuffati se lo sono fatto inviare.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

a232037

a232037

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 39 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ May 18 2010, 07:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi fate una cortesia?...[*]Avvisereste sottovoce Domenicali perchè con l'accrocchio nella F2010 vinciamo il mondiale 2010-2011-2012? (Oltre no perchè poi arriva la McLadren che scopiazza il progetto)
OT....Non possono montarla sulla Ferrari, perchè non hanno la presa accendisigari.... tongue.gif

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Date retta, l'accrocchio logora chi non c'è l'ha.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
E ripeto per l'ennsima volta che non migliora le prestazioni del costruttore,(ed anche MAX e Fabio mi sembra che siano orientati su sta strada.....)
ma al limite CERCA di mantenere inalterate NEL TEMPO le prestazioni dei motori a Benzina.....

Cerca, si arrabatta, fa poco o tanto questo sta a noi cercare di essere obiettivi,
ma qualcosa fa', sennò il fusibile sulla Yuppison chi me lo ha rotto, quello che sta lassù????
NON credo proprio....

Accrocchescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ May 19 2010, 12:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...
Concordo... mi sa che presto finirà in Agorà visto che come nell'accrocchio anche in questa discussione di tecnico c'è davvero ben poco...

Titolo della discussione: "L'ACCROCCHIO-Una questione di fede." ciapet.gif

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

leone48

leone48

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ May 19 2010, 12:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse è utile anche col mal di schiena ma... meglio tenersi la curiosità! ciapet.gif

Scusa Sile650, ma avendo il mal di schiena davvero, nel leggere il possibile rimedio, mi vien da sorridere, perchè non saprei dove inserirlo, (non avendo l'accendisigari)..........o .............è quello che penso io.

"Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(leone48 @ May 19 2010, 01:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusa Sile650, ma avendo il mal di schiena davvero, nel leggere il possibile rimedio, mi vien da sorridere, perchè non saprei dove inserirlo, (non avendo l'accendisigari)..........o .............è quello che penso io.

Certo che la forma ....aiuta !!!
Che sia stato pensato anche per questo ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Adoro questa comunità, e sono meravigliato, divertito, assolutamente estasiato da questa discussione.
Un non so che di mistico tecnicheggiante pervade i post, dal più scettico all'apostolo, dal genio dell'elettronica sino all'ultimo adepto, siamo una manica di fantastici "lolloni"!
Da quando ho sparso il "verbo" del Grande Accrocchio, non manco di sollazzare psiche ed umore ogni volta che apro queste pagine.

Nuntio vobis, gaudium magnum: habemus Accrocchiae!!!

Ne ho venti freschi freschi pronti per la spedizione, che mi sa comunque non riuscirò ad effettuare prima della settimana prossima, cominciando in ordine di pm ricevuti. cool.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(leone48 @ May 19 2010, 01:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..........o .............è quello che penso io.

E proprio per questo io ho deciso di tenermi la curiosità in merito al mal di schiena! tongue.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ May 19 2010, 12:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... mi sa che presto finirà in Agorà visto che come nell'accrocchio anche in questa discussione di tecnico c'è davvero ben poco...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
È argomento salvifico per molte autovetture, unisce i popoli, cementa le amicizie ed infonde la fede nei bassi consumi in chi l'aveva smarrita.
In più, fino ad ora è provato che gli adepti ne traggono beneficio, e con loro l'ambiente intero, direi l'Umanità, ma che dico...l'Universo tutto!

Relegare in Agorà questo 3D ne decreterebbe la lenta agonia, e molti nuovi utenti non potrebbero vedere la Luce Blu del Grande Accrocchio.

SACRILEGHI! mavieni.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
E quivi immantinente mi espongo, dinnanzi a voi popolo tutto, prendendo imprescindibile l'impegno solenne, di difendere in tutte le sedi l'accrocchio e la relativa discussione!

(Ovazione di popolo)

Contro le plutocrazie tecnocratiche, gli infedeli ed i negazionisti, viva Roma, viva l'Italia, viva l'Accrocchio!!!

(45 minuti di ovazione ed applausi forsennati)

angel.gif

leone48

leone48

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 312 messaggi
CITAZIONE(gsani @ May 19 2010, 04:18 PM)
Certo che la forma ....aiuta
Che sia stato pensato anche per questo ???

Credo...... che mi terrò il mal di schiena.
non vorrei rischiare cortocircuiti. sad.gif

"Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users