Land Rover Discovery 1 2.0 Mpi Gpl
Inviato 07 dicembre 2010 - 12:04

So di molte persone che sono state contentissime del tipo di vettura,tutti pero' avevano il diesel,(qualcuno si è lamentato di noie alla trasmissione, cambio e dei prezzi delle parti di ricambio,pochi in verita')impareggiabile nel fuoristrada,(specie se dotata di blocchi per differenziale),ma sempre molto comoda e spaziosa.
Messaggio modificato da metaoui, 07 dicembre 2010 - 12:16
Inviato 07 dicembre 2010 - 10:02

Credo che tra Discovery 1 e Frelander 2 ci siano tra i 15000- 25000 euro ed oltre di differenza!
Sul mercato si possono acquistare dei Discovery 1 anche per tre-cinque mila euro.Ma forse ti riferivi al Freelander 1......
Inviato 08 dicembre 2010 - 03:44

Potresti trovare anche una Land Rover Freelander 2 1.8lt.
3500€ con 140000km, cinghia tatta a 110000, frizione buona, bloccaggi, 3 porte, insuperabile come fuoristrada n data la sua stazza....poi?
So di molte persone che sono state contentissime del tipo di vettura,tutti pero' avevano il diesel,(qualcuno si è lamentato di noie alla trasmissione, cambio e dei prezzi delle parti di ricambio,pochi in verita')impareggiabile nel fuoristrada,(specie se dotata di blocchi per differenziale),ma sempre molto comoda e spaziosa.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Inviato 08 dicembre 2010 - 05:15

Il prezzo mi sembra corretto,se poi conosci chi te la vende e ti da una certa "garanzia"io non starei a pensarci su due volte.
Considera che al prezzo di uno scooter acquisti una Land Rover.Nessuna è come lei,ti ci perdi nell'abitacolo.
Se, dopo l'acquisto ti occorrono dei consigli sul tipo di impianto in questo forum vi sono anche alcuni istallatori,molto qualificati.
Io,personalmente mi sono rivolto a Metanomobile per dei consigli sul gpl.
Inviato 25 dicembre 2010 - 09:27

Auguroni a tutti di buon natale.
Cerco un FURGONE, magari più grande di un Doblò, con impianto metano, per cominciare un'attività, attendo una vostra segnalazione.
Inviato 27 dicembre 2010 - 08:15

Che se ne dica il Discovery 2.0 MPi è un po' lento ma con un impianto iniettato le prestazioni a gpl dovrebbero rimanere invariate.
NEW ENTRY RENAULT MEGANE COACH anno 2001 1,9dti DIESEL acquistata 12/2010, 90.000 km La signora l'ha voluta!
Inviato 09 gennaio 2011 - 03:33

Messaggio modificato da scaricodiretto, 09 gennaio 2011 - 03:33
Inviato 24 febbraio 2011 - 11:06

le foto che ho scattato
che diano problemi?
Grazie.
Inviato 25 febbraio 2011 - 12:59

Efettivamente la dislocazione,lungo la fiancata,non mi pare che sia la piu' idonea per un fuoristrada.
Inviato 21 maggio 2011 - 11:10

Grazie in anticipo.
Inviato 09 agosto 2011 - 06:05

il posto migliore per acquistare i ricambi è... in UK

In alternativa ci sono un paio di siti in Italia che vendono anche on-line con ottimi prezzi e possibilità "infinite" di upgrade

Tienti lontano dalle concessionarie e (molto meglio) impara a metterci le mani da solo: i Land Rover sono mezzi fantastici e, specie quelli più stagionati, sono come dei grandi Meccano: ti diverti a starci sotto quasi come a starci sopra!!!

Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users