Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

App Landi Renzo - Distributori Metano - Gpl

app distributori android apple iphone metano gpl

  • Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Viste le numerose richieste che riceviamo via mail sulla disponibilità di app per iphone ed android con i distributori di metano/gpl vi segnalaliamo che a giorni sarà disponibile GRATUITAMENTE l'app realizzata dalla Landi Renzo basata sui dati forniti da Ecomotori.net

File Allegati  SC20121105-102322.png   156,09K   27 Numero di downloadsFile Allegati  SC20121105-102213.png   199,52K   33 Numero di downloadsFile Allegati  SC20121105-102010.png   63,32K   36 Numero di downloadsFile Allegati  SC20121105-102313.png   55,02K   27 Numero di downloadsFile Allegati  SC20121105-101931.png   94,93K   24 Numero di downloadsFile Allegati  SC20121105-102052.png   76,06K   19 Numero di downloads

Dall'App è possibile:
  • Grazie all'uso del GPS visualizzare i distributori più vicini alla propia posizione
  • Cercare manualmente i distributori presenti nella zona che ci interessa
  • Visualizzare la scheda dell'impianto con orari, prezzo e numero di telefono
  • Telefonare direttamente al distributore
  • Avviare la navigazione dalla vostra posizione verso il distributore selezionato
Altre funzioni, già allo studio, saranno disponibili nelle prossime release.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
siria-eco

siria-eco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Gender:Female
Bello! Qualche idea su quando sarà disponibile?
Voi l'avete già provata?

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Per la disponibilità dell'app è proprio questione di giorni.
Noi la stiamo testando da qualche settimana e fa perfettamente il suo lavoro. C'è ancora qualche piccolo bug e mancano ancora un po' di funzionalità più complesse ma è la prima release ed è normale che sia così.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Da questa mattina l'app Landi Renzo sviluppata sul database dei distributori di metano e gpl di Ecomotori.net è disponibile GRATUITAMENTE nello store Apple:

App Landi Renzo per Apple

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#5
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
da poche ore l'app è disponibile sempre GRATUITAMENTE anche per i dispositivi Android su Google Play!

App Landi Renzo per Android

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#6
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
OTTIMOOOOOOOOOO!!!! Apena scaricato sul telefono, bisogna farci un po lamano ma veramente bello. Pensa che l'atro giorno scoorendo le App proposte sul telefono avevo visto quelle del GPL e Metano (separate) con simboli incogniti ed ho pensato chissà dove hanno recuperato i dati. Ed oggi entro sul sito e la prima cosa che noto sono le App anzi è l'App perchè è una sola per tutte e due i carburanti.
Bravi :mavieni: :winner: :D :winner: :winner:

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

OTTIMOOOOOOOOOO!!!!


Benissimo!
Mi raccomando è molto importante che riportiate le vostre impressioni, eventuali bug, suggerimenti per migliorie etc etc

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Purtroppo per quella schifezza del BBerry non fa niente nessuno...sigh

#9
rabbocco

rabbocco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
Appena scaricata la app per android,è fatta benissimo,complimenti.

#10
siria-eco

siria-eco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Gender:Female
Installata su Samsung Galaxy SII e va benissimo. Semplice, pratica, fa perfettamente il suo dovere e soprattutto è gratis!
Non sono riuscita ad installarla sul tablet Galaxy 10.1 perchè mi dice che non è compatibile, forse perchè non è aggiornato all'ultima versione di Android?

Posso segnalare qui qualche suggerimento ed i bug che ho riscontrato?

Messaggio modificato da siria-eco, 15 novembre 2012 - 05:07


#11
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Non sono riuscita ad installarla sul tablet...

Stesso problema, da Google Play non si installa nemmeno sul mio Galaxy Tab2 10.1 (con Android ICS 4.0.3). La questione è però alquanto strana perchè installandolo manualmente (ho il file apk) funziona perfettamente. L'abbiamo già segnalato ai tecnici di Landi.

Posso segnalare qui qualche suggerimento ed i bug che ho riscontrato?

Qualsiasi segnalazione è graditissima!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#12
siria-eco

siria-eco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Gender:Female
i miei piccoli suggerimenti (uso android):
  • manca il marker che indica la mia posizione nella mappa
  • sarebbe meglio se il marker fosse la bandiera del distributore
  • come ho già detto manca il supporto ai tablet


#13
siria-eco

siria-eco

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Gender:Female
Qualche news sulla compatibilità con i tablet?
Aggiungo che sarebbe anche molto comodo poter segnalare i prezzi dall'app.

#14
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Oggi mi trovavo a Bologna e stavo cercando di entrare tramite telefono nell'elenco ditributori del sito, dopo alcuni tentativi mi è venuto in mete che c'era l'applicativo Landi Renzo ed in pochi secondi ho trovato il distributore vicino alla Fiera ed i relativi orari, veramente grandioso questo applicativo. Naturalmente direte ma non lo sapevi che esisteva? Ma purtroppo l'anzianità galoppa e a volte si diventa come i diesel che ci vuole un po di tempo per riordinare le idee.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#15
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sarà che sto usando un telefono scrauso, ma pare che non ci sia un distributore di metano in tutta Italia.... :blink:
Se leggi, sono a metano...

#16
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
C'è un flag per visualizzare solo quelli effettivamente aperti in quel momento...e la domenica quelli aperti sono davvero pochi. Se togli la spunta li vedi tutti.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#17
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No, no. Non me li trova proprio... boh?
Forse è il telefono balordo (sto usando un TQ150 per vedere se mi abituavo alla qwerty, ed a giorni lo manderò a quel paese... assieme alla qwerty).

A proposito, se vi risulta che esista anche fuori produzione un telefono con i soliti 12 tasti, una logica interna accettabile e la possibilità di fare da hot spot, fatemi un fischio, che mi piacerebbe continuare ad usare i tasti vecchio tipo.
Se leggi, sono a metano...

#18
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Ora che Babbo Natale è passato posso esporre pubblicamente il problema, sull'Asus Transformer con sistema Opperatvo Android non riesco ad installare l'applicazione il messaggio che mi da è " Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" mentre sempre con sistema Android ero riuscito a scaricarlo ed a usarlo sul telefono.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#19
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

... sull'Asus Transformer con sistema Opperatvo Android non riesco ad installare l'applicazione il messaggio che mi da è " Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"


E' lo stesso problema che era stato evidenziato da siria-eco, l'app non è al momento compatibile con i tablet. L'abbiamo segnalato a Landi per le prossime release che sono in fase di sviluppo e che dovrebbero introdurre parecchie nuove funzionalità.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=






Anche taggato con app distributori, android, apple, iphone, metano, gpl

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users