Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#721
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 12 2010, 12:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Senza dubbio ma con se... se quella specie di attaccante chiamato Untelar (o giù di lì) ...


MONDOGOL: SPAGNA; ATLETICO PUNTA HUNTELAAR

Se mi danno un indirizzo mi offro per portaglielo!!! incazzed.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#722
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 12 2010, 12:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Senza dubbio ma con se... se quella specie di attaccante chiamato Untelar (o giù di lì) avesse messo in rete quel meraviglioso pallone che gli è stato messo praticamente sui piedi a pochi minuti dall'inizio e diceva solo: "Tirami al volo o stoppami e calcia che io entro sicuramente in rete..." ecco in quel caso avrei voluto vedere cosa accadeva; molto probabilmente il Milan non passava comuqnue il turno, però magari avrebbe vinto la partita evitando quella brutta figura!

Naaaa che dici...ma quale brutta figura! Abbiamo SOLO rimediato 4 papagne sapide... icon_climb2.gif

CITAZIONE(nicovent @ Mar 12 2010, 12:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>

SPERIAMO NON SBAGLINO LA MIRA!!! mavieni.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#723
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Certo che a vedere cos'ha combinato Muntari quasi vien voglia tenersi Huntelaar!!! eekk.gif eekk.gif eekk.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#724
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Una roba simile la fece Balotelli nell'ultimo derby, sarà uno schema del genio che hanno in panca! ciapet.gif

Continuo a sostenere che avremmo fatto molto meglio a tenerci Paloschi, altro che storie!!!
Comunque, adesso abbiamo altri problemucci: vero che siamo a -1 dalla capolista, ma finiremo il campionato senza Nesta, Beckham, Antonini e forse Pato...ci sarà da correre, d'ora in poi.
almeno...non abbiamo più gli impegni Europei...sigh!!!! sad.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#725
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Come italiano oggi godooooooo !!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#726
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
GUFALDI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


forza carletto
mi sa che la bottiglia di vino delle tue parti che doveva servirti per brindare te la sei scolata prima della partita, perchè la partita l'hai vista molto annaebbiata.

nessuno che ha da ridire niente sullo special-one oggi?????????

forza mou hai dato una lezione di come si gioca a calcio e di come si va ad affrontare una grande squadra.

#727
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Quando ce vò...ce vò!
Al di là di sfottò et simili, che sono il sale ed il pepe del tifo quando son sani e non violenti, ho solo un commento da fare:
APPLAUSI!
(anche se "come si gioca a calcio" è un'altra roba da "come si passa un turno"...)


P.S.
Mou resta un cialtrone comunque, anche se e quando vince...lui e le sue baggianate sui complotti. tongue.gif
In questo avrebbe molto da imparare, non solo da Ancelotti. ( fa anche rima...) wink.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#728
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 17 2010, 09:48 AM) <{POST_SNAPBACK}>
In questo avrebbe molto da imparare, non solo da Ancelotti. ( fa anche rima...) wink.gif


Boh... preferisco restare "ignorante"... e contento! ciapet.gif
Se leggi, sono a metano...

#729
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
"...chi s'accontenta...s'accontenta!" (P.Bitta) tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#730
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE
Vieri chiede la revoca dello scudetto Inter
L'ex giocatore nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca del titolo 2005-2006 e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Moratti e del vicepresidente Ghelfi


La notizia è riportata sia dall'Ansa che dalla Gazzetta ed entrambi promettono apporfondimenti a breve... escludendo un pesce d'Aprile in ritardo che caspita potrebbe essere successo? huh.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#731
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Da ANSA.it

CITAZIONE
MILANO - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. E' nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare. La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti.


Mah... pensavo fosse qualcosa di importante ma se le argomentazioni sono queste... è meglio che Vieri si dedichi al altro. 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#732
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Spero tanto Cuper chieda i danni a lui per lo sciopero dello spogliatoio... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#733
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ho letto di intercettazioni tra Facchetti (r.i.p.) ed il designatore...mi risulta che anche vi fossero illeciti, la cosa comunque sarebbe prescritta secondo la giustizia sportiva.
Tra queste una delle più significative secondo quanto rivela La Stampa di ieri, risalirebbe al 9 gennaio 2005 - il giorno della partita di campionato tra Inter e Sampdoria, poi finita 3-2 per i nerazzurri - quando l'allora presidente nerazzurro Facchetti telefona a Bergamo, allora designatore arbitrale. Ecco il contenuto della chiamata, come riportato dalla Stampa:
CITAZIONE
Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Poi c’è quella registrata il 25 novembre del 2004, tra Gennaro Mazzei, collaboratore dei designatori arbitrali, nella designazione dei guardalinee, ed ancora il presidente dell’Inter Giacinto Facchetti.
CITAZIONE
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh…».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri…».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai…».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti.

Per completezza di cronaca, ecco la telefonata che Collina fa al dirigente rossonero Meani nel febbraio 2005, commentando la designazione di due guardalinee per una partita del Milan.
CITAZIONE
Collina: «Beh vedo che hai una certa potenza eh, volevo farti i complimenti».
Meani: «Hai visto?».
Collina: «Ma vai a cagare te e tutti quanti. Che roba, ma va a cagare và».
Meani: «È bastato tirargli le orecchie come quelle dell’asino. Ti prometto, te lo auguro per il bene che ti voglio, che quando diventerai designatore...».
Collina: «Non penserai mica di poter fare una cosa del genere».
Meani: «No, ci sentiamo magari per parlare “ciao come stai”, così. Non parlerò mai di arbitri. Al limite mi permetterò di dirti se qualcuno si comporta in modo maleducato».
Collina ridendo: «Ho aperto il computer, ho visto la coppia e dico “non ci posso credere”. Da morire dal ridere».
Meani: «Telefonagli a Brontolo, gli dici “Dio bono, non hai schifo”, digli..». E ancora: «Perché io mi ricorderò sempre che quando avevamo posto il famoso veto, perché Galliani si è incavolato con Pisacreta, l’unico che mi ha telefonato per dirmi che (Pisacreta; ndr) è un bravo guardalinee e una bella persona, per garantirmi, per dirmi di non fare queste cose, è stato lui. Un altro conoscendo il vostro mondo avrebbe detto lascialo là...».
Collina: «..che ne fa di meno».
Meani: «Bravo, bravo».

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#734
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Grande Inter ma...potrebbe non bastare
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#735
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
W Maroni winner.gif
LINK
Se leggi, sono a metano...

#736
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ma come...?
Nessuno dice nulla dell'Inter di ieri sera ???
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#737
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Partita brutta, Barcellona irriconoscibile, l'Inter ha fatto quel che doveva fare.
Io comincio a crederci.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#738
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
GRAZIE SIGNOR MOURIGNO

ancora una volta ieri sera hai dato dimostrazione della tua grandezza.
Hai fatto vedere che con te questi ragazzi sono diventati un gruppo ed una squadra , solo con queste prerogative si poteva portare a casa la PELLE visto come si era messa dopo 28' , sempre in difesa ma mai in affanno abbiamo difeso con coscienza, senza mai lasciarci prendere dal panico.
BRAVI RAGAZZI SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO di comuni tifosi

Ho perfino visto a fine partita il signornessunobalotelli abbracciare i compagni, che sia sulla strada giusta per redimersi e capire che con il suo comportamento sta andando alla deriva dell'ignoto??


Mai visto un pallone d'oro nella storia del calcio sacrificarsi in codesto modo per il gruppo .

Per quanto riguarda gli avversri TUTTECHIACCHIEREEDISTINTIVO un bagno di umiltà non vi farebbe male

Vorrei ricordare a guardiola viste le sue dichiarazioni"non so se sia andata in finale la squadra migliore" di certo nei due incontri l'Inter ha meritato ampiamente l'accesso alla finale rispetto al Barcellona, poi se si vuol ricordare come loro sono andati in finale l'anno scorso è tutto un dire della rosicatura che sta patendo.

E IBRAIMOVIC come al solito nelle partite che contano è inesistente , è andato via dall'Inter per vincere la Champion ed il pallone d'oro mah scelta moooolto discutibile ma che è stata la nostra fortuna e ricchezza sia dal punto di vista economico che di squadra di gruppo e coesione .

Ora avanti con il grande slam.

#739
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Approvato e sottoscritto !!!!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#740
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
da Gazzetta.it
CITAZIONE
Leonardo fiume in piena. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina il tecnico del Milan alza il tono per la prima volta da quando è allenatore della squadra. Ma lo fa con la consueta eleganza, senza uscire dalle righe in quello che ha tutta l'aria di essere un congedo. Il tema? Le presunte critiche di Silvio Berlusconi che avrebbe già deciso di cambiare la guida in panchina. "Non so cosa ha detto Berlusconi - esordisce - ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo".

Massima, totale ed incondizionata stima e solidarietà a Leonardo.
E' la dirigenza che è completamente alla frutta... e non da poco oramai...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users