Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I mattinieri e non di ecomotori! (dalle 6 alle 23)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#741
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Eccomiiiii!!!
Ci sono anch'io!!!
Il tempo di gustarmi un buon caffè e poi... si inizia la giornata!
Buonissima Domenica a tutti!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#742
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
No, tranquillo, non sei l'unico.
Io dormo notti insonni...

#743
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Salve amici,SOLO noi della "vecchia guardia"siamo svegli,tutto il resto del mondo dorme.......potrei anche sapere perchè il RE ha notti insonni.......causa la gran calura di questa Estate,non accorgendosi per tempo del colpo di sole....ha speso,anche tanto,solo che poi si è cosi' pentito di vedere quell'enorme gruzzolo che non sta più nel forziere.......cosi' ha iniziato a salutare tutte le monete ad una ad una.....perdendo il sonno!!!!!!!!

I familiari,conoscendolo,hanno pensato bene di inserire palloncini gonfiabili sotto la grande massa di monete,cosi da poterli gonfiare mano a mano che le monete calano,dando l'impressione che il forziere sia sempre bello zeppo,altrimenti chi li avrebbe sopportati gli urli strazianti provenienti dalle camere blindate?

Messaggio modificato da metaoui, 12 agosto 2012 - 09:13

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#744
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Si fa presto a dire Re!
Siamo scuri che il Re sia tale anche in questa discussione?
Urge un plebiscito!!
:prrr: :D
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#745
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Io mi sono alzato alle 10, un pò più tardi del solito, causa rientro alle 3. Oggi non ho mal di denti, questo bene.
Come consuetudine sono andato a fare il pieno più tanica da 4 litri di benzina al distributore che fa gli sconti nel weekend, in modo da essere coperto tutta la settimana.
Ieri sera con mio grande disappunto ho visto l'ennesimo rialzo del gpl, meno male che ho fatto il pieno il giorno prima e la macchina la uso poco in questo periodo, anche se la sera comincia a fare più fresco, ma si riesce ancora ad andare in giro in scooter.
Buona domenica a tutti

#746
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Per la cronaca...io mi sarei alzata alle 5.55 a causa di una 75enne birichina che voleva fare colazione presto per mangiare...cio' che non avrebbe potuto...ma l'ho sgamata in tempo :)
Peccato che ora sono cotta come un arrosticino...
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#747
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Dite a colui che cerca si spodestarmi in altra discussione, che appena torno on-line, non ce ne sarà per nessuno!

#748
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Per la cronaca...io mi sarei alzata alle 5.55 a causa di una 75enne birichina che voleva fare colazione presto per mangiare...cio' che non avrebbe potuto...ma l'ho sgamata in tempo :)

Eh vabbè... dai!!! Per una volta un piccolo strappo alla regola può essere concesso!

Dite a colui che cerca si spodestarmi in altra discussione, che appena torno on-line, non ce ne sarà per nessuno!


Sarà fatto :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#749
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ferieeeeee

#750
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
... il termometro fuori dal balcone segna già 31° :blink: .
Buonissima (calda) giornata a tutti :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#751
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
è l'umidotà che conta!

#752
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Tutti tiratardi?

#753
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ma scherzi :D ?!?!?
Buonissima giornata a tutti!!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#754
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Grazie anche a voi.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#755
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Sono in attesa di donare il mio sangue da supermetanista

#756
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Svegliaaaaaa!!! Svegliaaaaa!!!!
Buonissima giornata a tutti :D !!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#757
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Io pronto per il mare...

#758
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
...come pioveva, come pioveva...

Mi sono svegliato di buon mattino, vestito di tutto punto ho iniziato il percorso cittadino (SOLO camminata veloce... alla mia età vorrei ben vedere) di due ore, percorsi poche centinaia di metri mi sono sentito proiettato in quei film dove la pioggia è l'attore principale, in pochi secondi le strade si sono allagate, dai tetti venivano giù torrenti, il vento ti costringeva a chiudere gli occhi pieni di pioggia, per cui andavi avanti a tastoni, cercando nella memoria di ricordarti dove potevi essere...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#759
paoletto

paoletto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Che poesia!

#760
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Da fine Agosto tutti dormiglioni?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users