Per essere precisi, secondo te una volta manifestatosi l'anomalia e spia accesa, poi subito dopo spenta e riaccesa la macchina e quindi spia non più accesa, ed errore archiviato nella EOBD (che parallelamente , se il problema fosse del GPL a benzina dovrebbe viaggiare senza singhiozzi, vero?
SE a benzina pura SENZA IMPIANTO GPL singhiozza lo stesso, o è il relè che dice "metanomobile"
OPPURE è, l'impianto elettrico come asseriamo io e sile da tot post ad OGGI.....
Che non si accenda la spia gialla a Benza è perchè la macchina è stata PENSATA e carburata per la benza e NESSUNO ha cambiato il filtro aria in aspirazione e non si riesce a fare la stechiometrica PERFETTA del GPL
(d'accordo che non c'è bisogno della stechiometrica per forza a GPL, ma se hanno TARATO MALE l'impianto da dietro ad una tastiera a TOT KM di distanza, mica lo posso sapere......o vedere......)
la spia si accende piuttosto a GPL che CASOMAI a Benzina.....
L'EOBD REGISTRA TUTTE le anomalie, sia a Benza che a GPL, si vede solo con il tester della Opel o apparecchi analoghi, e ti potrebbe dire anche il singolo cilindro se è uno scoppio mancato
(potrebbe essere UNA SOLA CANDELA FARLOCCA, può essere tutto fino a che non ci si guarda seriamente da parte di Opel o di chi vuoi tu TOPOGIGIO.....)
Sicurescion