Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Navigatori Satellitari


  • Per cortesia connettiti per rispondere
360 risposte a questa discussione

#101
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
E' da un pò che volevo postare questo messaggio ma non trovavo mai tempo; allora... per i navigatori, l'importante è che abbiano come programma di base windows CE, e poi potete comprare quello a più buon prezzo e se avete buone capacità informatiche caricare tutte le mappe che volete.
Io sul mio LG 500 posso (come spiegano sul sito http://ln700.netsons.org/ ) sbloccare il navigatore e caricare le mappe del Tom Tom e di molti altri navigatori...; solo che ovviamente IO non ne sono capace e quindi per ora ho tutto in originale, anche perchè come navigatore mi va più che bene... mi ha anche portato senza problemi al raduno di Pavia!!!
Propio nel forum di quel sito ci sono utenti che sul loro LG500 hanno caricato più mappe (tom tom, destinator, route66 ed anche altre), ed in base alle loro esigenze usano quelle più appropiate; infatti c'è chi dice che il Tom Tom è infallibile in città ma molto meno in campagna (e ciò sembrerebbe confermato dall'avventura di Giulio al raduno di Pavia biggrin.gif ) quindi se è su strade di campagna utilizza altre mappe.
Io al limite porto il mio "necessaire" a Firenze, magari qualche buon'anima" mi aiuta a caricare le mappe del Tom Tom rolleyes.gif ... angel.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#102
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Sono in procinto di acquistare un navigatore, e mi è stato saggiamente consigliato di non eccedere sia nel prezzo che nella grandezza dello schermo. La cosa che mi preme di più è la capacità di memorizzare liste di indirizzi personalizzate, oltre alla funzione TMC.
Tom tom è escluso, vista l'esperienza di Giulio. Ho occasione di acquistare a 99€ un TeleSystem 8.4 PND: ne sapete qualche cosa?
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#103
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Aggiornamento:
ho acquistato su ebay, pagando con PayPal quindi garantito contro truffe ed affini un GPS con processore samsung 400mhz e chipset Sirfstar III, lettore di video audio e foto, mappe compatibili TomTom...sperém!!!!
se siete curiosi, QUESTA È LA PAGINA del mio acquisto.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#104
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 13 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono in procinto di acquistare un navigatore

Max, ma tu non eri quello che diceva che di navigatori non ne voleva sapere nulla?!?!

#105
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ho riconsiderato alla luce di una svolta lavorativa: mi serve per pianificare la ricerca di nuovi clienti in Piemonte, ed è molto più efficace di una cartina con dei nomi. smile.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#106
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Ho visto il MIO 210 di mio cugino, che ha già installato i distributori di metano, in settimana spero di vedere il nuovo MOV 370, poi deciderò definitivamente, qualcuno di questo premiato gruppo ha un navigatore MIO per scambiare qualche impressione?
ciao
PNP "Km 255.000"

#107
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Qualcuno di voi, ha per caso scaricato aggiornamenti dal mulo per i navigatori? E nel caso, ha funzionato tutto regolarmente
ciao
PNP "Km 255.000"

#108
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
IO l'ho fatto per il Garmin di mio cognato
e DOPO non ha più funzionato PER NIENTE
(ma il Garmin merita un discorso a parte, e me lo ha risolto l'assistenza)

NON so' nulla del MIO, e/o di altri navigator....

Dispiacescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#109
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Tartufo se ti riferisci alle nuove mappe per TT ancora non funzionano...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#110
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Ciao Pha 79
posso chiederti che navigatore utilizzi attualmente? da quando navigo nei poigps/furumgps, e altri mille che saltano fuori di cuntinuo, mi fumano le orecchie, incazzed.gif
ciao
PNP "Km 255.000"

#111
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
info POIGPS,
se qualcuno di voi è iscritto al forum, e corretto, quando scrivi il primo messaggio, che richedono l'invio di un sms per autenticare, cosa non ho capito
grazie e ciao
PNP "Km 255.000"

#112
Fiorelis

Fiorelis

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:monte porzio catone
ciao a tutti!
ho acquistato un tomtom one in offerta, ho provato a scaricare dal sito i distributori a metano.

mi ha scaricato un file piccolissimo di ?Venturi???. basta così?
lunedi devo andare a pescara e fare rifornimento proprio li, perchè poi mi imbarco e vorrei farlo con il pieno visto che in
croazia non c'è metano!!

#113
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ciao Elisa!
Allora, se tu installi il programma del Tom Tom sul tuo PC e poi lo colleghi al tuo navigatore, apri il programma sul pc, apri la pagina web del nostro sito, vai su "Elenco distributori", clikka su Tom Tom e parte in automatico l'installazione.
Fammi sapere, ciao! (spero si faccia ancora in tempo...)

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#114
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Io ho un Mio C220, pagato 99€.
I poi e gli autovelox li trovo su www.adivor.it .
L'unico difetto sono le mappe un po' vecchiotte, ma le mappe nuove costano esattamente come il navigatore e non dovendolo usare per lavoro, me la cavo anche se a volte mi segnala di essere in aperta campagna, mentre percorro una tangenziale nuova nuova a 4 corsie...

Sono contento del mio acquisto e penso che alla fine una marca vale l'altra.
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km


#115
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Carlos)
Io ho un Mio C220, pagato 99€.


beato te, io ho travato in offerta, il C210 a 199€, e sono andato a vedere da altre parti angry.gif
se l'acquisto è recente, iscrivendoti al sito della MIO puoi scaricare aggiornamenti gratuiti per 12 mesi
se nn erro, per il C220 in poigps o forumgps hanno la passibilità di aggiornarti la mappa
per quanto mi riguarda, continuo la ricerca del garmin 255WT o del MIO 370
ciao
PNP "Km 255.000"

#116
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Se rimettono gli sconti alla IPER e c'è il 760 ti vendo il mio 250 nuovo di pacca, usato 3-4 volte in tutto e con già i punti di metano di Ecomotori.....

Propostescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#117
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
CITAZIONE(nicovent @ May 30 2008, 11:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Punto a favore di Tom Tom è la procedura totalmente automatizzata per installare i POI dei distributori di metano che abbiamo implementato sul portale.

Ciao Nico


 Verissimo!! Questo fine settimana ho caricato i POI di Ecomotori sul tomtom ed è stato facilissimo anche per mè che non sono un "akkker" (o come si scrive)

 Un enorme grazie allo staff. e a tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto

 Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#118
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Mi pare che ci siano nel sito i distributori per il mio Garmin nuvi 250...
OK ma come si fa che non riesco, sbaglio io qualche procedura o è il mio navigatore che non ne vuole sapere?
Grazie

#119
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Per il Modulo Elenco Distributori di Ecomotori potete continuare direttamente qui, dove troverete la discussione apposita per qualsiasi problema o informazione di cui necessitate.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#120
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Reno)
Mi pare che ci siano nel sito i distributori per il mio Garmin nuvi 250...
OK ma come si fa che non riesco, sbaglio io qualche procedura o è il mio navigatore che non ne vuole sapere?
Grazie



Reno, mandami un MP, che te lo spiego IO....
Ho lo stesso tuo navigatore ed a parte gli ULTIMISSIMI aggionamenti ho tutto.....

Messaggescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users