Ciao a tutti, ammetto che è il mio primo post, se violo qualche regola (tipo che devo prima presentarmi) ditemelo che provvedo subito a regolarizzarmi.
Ho una BMW X3 prima serie del 2006, motore 2.0 benzina. Ci hanno montato sopra un impianto GPL Emer (almeno questo è quello che leggo sulla centralina aprendo il cofano).
Il problema è che a macchina in movimento c'è un odore abbastanza forte di gas in auto, sia a finestrini aperti che chiusi, e soprattutto anche se vado a benzina. Se è tutto freddo e fermo non ho nessun odore (ho controllato stamattina).
Qualche giorno fa un meccanico mi ha fatto dei lavori (non so bene quali) per risolvere delle piccole perdite di olio. Non vorrei che muovendo/toccando cose mi abbia causato una perdita da qualche parte. Inoltre da Rubio che va dal filtro dal gas agli iniettori c'è una specie di "toppa" di 3cm, un tubo di diametro un po' più largo stretto con due fascette da elettricista, che mi sembra un po' sospetto (purtroppo non ricordo se c'era prima).
Ho anche una foto che posso allegare.
Non ho provato a commutare a gas perché hi I'm po' paura.
Ora sono a Monaco di Baviera ma lunedì vorrei tornare in Italia.
Cosa faccio?

Anche taggato con Odore, Perdita, Gpl, Puzza
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users