data terrestre 28 dic. 09 - ore 05:48
ritorno "in pista" dopo 4 giorni di feste, auto ferma in garage....
(speriamo parta, di solito dopo le feste ha bisogno del jump start!)
Ed ancora...
forse il tutto si è innescato dall'antifirto e dai tentativi di apertura, ricarica e sostituzione batteria: troppa tecnologia, un elettrauto mi dice che con le BMW lui sostituisce le batterie solo se le tiene in "ponte" con una terza batteria!
Secondo me, con QUESTE informazioni propendo per l'antifurto, unito alla vetustà e sottodimensione della batteria e ORA, il Jump start lo tengo per il colpo di Grazia....
(che magari è arrivato POSTUMO...)
NON capisco cosa servano 3 batterie per cambiarne in corsa una scarica, BASTANO 2 Grossi cavi e fai lo stesso servizio con 2 la vecchia e quella nuova ed un ponte fra i morsetti delle 2...
Resto dell'idea che al primo colpo di Jump Start, mi guardo in giro e compero una batteria NUOVA e magari corazzata....
Mia opinionescion