sono entrato anch'io nel club...........................degli svalvolati

è arrivata la risposta del meccanico della concessionaria ** di bergamo
metto gli asterischi perchè hanno una maniera di fare le cose che mi viene il nervoso solo a pensarci !!!!!!!!!
meriterebbero che lo scrivessi...........il loro nome...........
per quel che mi riguarda con loro ho chiuso

a parte che, se non telefono per sapere notizie dopo 2 giorni che l'avevano , manco si ricordavano della mia macchina....
ho dovuto pagare 65 euro per sentirmi dire dall'addetto all'accettazione che probabilmente la testata ha dei problemi nel cilindro n.4, non ho potuto nemmeno sentire il parere del meccanico, non mi hanno fatto manco il preventivo se non dicendomi di pensare una cifra da 1500 euro in su poi si vedrà solo aprendo il motore, mi sono dovuto sorbire la tiritera che i motori a gas hanno dei limiti.......che chi piu' spende meno spende..........che cosa pretende, a 150.000 km a gpl il motore è già durato troppo.............., ma soprattutto non mi hanno saputo dire nemmeno che pur cambiando testata o valvole o quant'altro dopo altri 150000 km non mi si ripresenti il problema.............
grazie.......................
a questo punto mi sono programmato 3 strade.....
1 contatto un meccanico che conosco e opto per una riparazione inserendo nella testata vecchia degli inserti in acciaio speciale in modo da avere delle sedi valvole piu'resistenti e magari adottare delle valvole se ci sono, con caratteristiche di resistenza maggiore derivate dalle elaborazioni corsaiole.il proprietario dell'officina meccanica vicino a casa mia che rettifica motori e teste mi ha detto che tutto ciò è possibile.
alla faccia della concessionaria**
2 contatto sempre lo stesso meccanico e gli faccio riparare tutto a lui ( mi ha garantito che non ha problemi di sorta a farlo) sempre alla faccia della concessionaria**
3 contatto un noto capomeccanico già nominato di una concessionaria altrettanto nominata e provo a sentire che esperienza ha in merito soprattutto sulla durata della riparazione, in caso di risposta soddisfacente ,mi sorbisco un viaggetto e faccio eseguire tutto a loro
piuttosto che farlo fare a quelli di bergamo della concessionaria**
scusate lo sfogo