Chi gode di scontistiche particolari, tipo invalidi, agenti di commercio, ecc ecc è detto grande acquirente

Passat 1.4 TSI EcoFuel: Aspetti Commerciali
Iniziato da
fabiobologna
, ago 30 2008 10:02
Inviato 12 novembre 2009 - 06:25

CITAZIONE(Tony75 @ Nov 12 2009, 06:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per esperienza personale i finanziamenti non sono legati a somme per la rottamazione... per quanto riguarda grandi acquirenti cosa si intende?
Chi gode di scontistiche particolari, tipo invalidi, agenti di commercio, ecc ecc è detto grande acquirente
In famiglia solo metano...:
VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07
VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10
Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15
Inviato 12 novembre 2009 - 06:38

...Lor.87 grazie (mia moglie mi sta sfottendo!!)
Ale82, per quanto riguarda il pagamento tramite finanziamento allora è una regola solo vigente in VW perchè tutte le altre lo fanno e come!!! (visto che il concessionario ha margini di guadagno anche su questi)
Ale82, per quanto riguarda il pagamento tramite finanziamento allora è una regola solo vigente in VW perchè tutte le altre lo fanno e come!!! (visto che il concessionario ha margini di guadagno anche su questi)
Inviato 12 novembre 2009 - 09:38

Beh, per quanto riguarda il trattamento cristalli il costo varia dai 30 ai 50€ (con durata un anno a meno che tu non abiti a Londra dove piove un giorno si e anche l'altro)... il mio meccanico pero diceva che mi avrebbe fatto aspettare almeno 2 mesi per motivi logistici loro! (non è una officina vw)

Inviato 13 novembre 2009 - 10:22

Non ti conviene affatto appoggiarti ad una officina VW per questo lavoro, ci sono delle officine specializzate che al costo indicato precedentemente (€ 30-50) ti garantiscono il risultato con un risparmio considerevole...
io il trattamento lo devo ancora fare, ma il tecnico mi dice essere poderoso il risultato...
Sono d'accordo con chi afferma che determinati optional sono decisamente convenienti inseriti in post vendita...
io il trattamento lo devo ancora fare, ma il tecnico mi dice essere poderoso il risultato...
Sono d'accordo con chi afferma che determinati optional sono decisamente convenienti inseriti in post vendita...
Inviato 13 novembre 2009 - 10:50

Per cortesia, quando rispondete uno appresso all'altro non serve RIQUOTARE TUTTO il messaggio, è logico e veloce che state rispondendo (in ore diverse, magari) all'altro utente, è USARE il Forum, come fosse una Psuedo Chat....
Grazie....Ale e gli altri...
Amministrescion
Grazie....Ale e gli altri...
Amministrescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 13 novembre 2009 - 01:27

E' un trattamento idro-repellente, così acqua e sporco non fanno quasi presa.
Ad auto in movimento si riesce a guidare a anche a tergi spenti.
Arexons ha prodotti simili in commercio, fanno un velo trasparente che dura un pò...
Ad auto in movimento si riesce a guidare a anche a tergi spenti.
Arexons ha prodotti simili in commercio, fanno un velo trasparente che dura un pò...
In famiglia solo metano...:
VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07
VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10
Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users