Giulio io non capisco perchè continui a difendere uno che ha fatto parte della p2...
Sto difendendo la VERITA' nell'informazione. Se avete piacere di parlare di P2 apriamo un topic apposito please.
A me la giustizia sommaria e le condanne mediatiche a furor di popolo stanno sulle balle, e non sono disponibile a scendere a compromessi. Tutto qua.
La risposta vale anche per tutti gli interventi successivi.
Voi non vedete altro che Berlusconi:
- i giornalisti raccontano balle? Nessun problema perchè B. è un ladro, lo dice anche Travaglio (ex dipendente di B. che va in ferie nella villa di un mafioso, quindi lui se ne intende)
- una marea di pentiti hanno raccontato balle smentendosi fra loro a più riprese? Nessun problema perchè B. era un Pduista.
- gli stessi pentiti poi hanno raccontato di aver detto quel che avevano detto in cambio di trattamenti di favore? Nessun problema perchè B. piangeva per gli immigrati ed ora li respinge.
- Santoro manda gli inviati con lo scopo preciso di inventarsi che la Protezione Civile rifiuta l'acqua ai terremotati? Nessun problema perchè B. possiede tre televisioni, lo dice anche la rete.
A me invece interessa molto di più che i giornali non possano scriver balle impunemente, che un dipendente della TV pubblica non possa spendere i soldi delle mie tasse per fare della politica, che la giustizia non sia in balia di pseudo pentiti pagati con soldi pubblici... Non per B. Semplicemente perchè un giorno al posto di B. ci potrei essere io, o voi, o chiunque altro.
Bah, contenti voi.