Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Andamento del prezzo del GPL

• Per cortesia connettiti per rispondere
1124 risposte a questa discussione

lucaires

lucaires

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
Che si stia scendendo direi che lo si vede, come si vede anche che la discesa è lenta, molto lenta, e non lascia presagire nulla di buono per il prossimo inverno..

La settimana scorsa, in assoluta controtendenza, avevo rilevato al Total in Autostrada prima di scendere a Voltri un prezzo esorbitante di 0.816€/lt!!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Beh, anch'io in autostrada (alle 5 del mattino Ads Trebbia Nord sull'A21) l'ho pagato 0,815 €/lt una decina di giorni fa. In autostrada si sa che funziona così: pensa che volevo fare 15 euro di benzina per tranquillità ma ho desistito quando ho visto i prezzi...

Messaggio modificato da fabiobologna, 13 giugno 2011 - 07:06
Se si risponde all'ultimo messaggio nel forum utilizzare il tasto RISPOSTA.

tommybig86

tommybig86

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
da me passato da 732 a 708! provvedo subito ad aggiornare per la provincia di napoli!

picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pool77

pool77

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
stamattina a cologne (BS) il gpl è sceso da 0,730 a 0,710 !!! ho già provveduto ad aggiornare la tabella

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
Ottimo! Grazie a tutti per le tantissime segnalazioni che state inviando! ..continuate così!!! winner.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Altri ribassi dalle parti di Pc... Il Q8 in zona stadio si è "adeguato" a quello in tangenziale (che era sceso lunedì di 5 millesimi) limando 10 millesimi (ora è a 729). L'Agip/Lampogas di Pontenure addirittura è sceso da 775 a 700 in un sol colpo... Tabelle già aggiornate! Ciao a tutti!!

Messaggio modificato da paolino70, 16 giugno 2011 - 08:24

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Lento,ma costante il decremento del prezzo del GPL in provincia di Siena,adesso riusciamo a trovarlo anche a 0.720.

P.S gia' provveduto ad aggiornare i prezzi
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Segnalo un consistente ribasso all'Agip di Fiorenzuola che eroga a 704 (è il miglior prezzo tra i distributori che tengo monitorati a Piacenza e provincia). Inizio a credere che anche dalle mie parti si possa abbattere la soglia dei 70 centesimi prima della fine dell'estate... Tabella già aggiornata. Ciao!

Carsac

Carsac

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Anche in via novara a milano sono scesi sia il Beyfin sia Esso a 0,729...la Shell invece è salita a 0,769...sarà così bello essere in controtendenza??? huh.gif
Comunque ricordo che a marzo 2010 eravamo a 0,50...quindi ci stanno dando solo un contentino per poi ripartire da lì il prossimo inverno!
Ciao NIco (complimenti per il cambio di avatar...) come già segnalato c'è un distributore in ripamonti che il martedì fa un cent di sconto: come si fa a segnalare la cosa sulla scheda deldistributore??? Bisognerebbe mettere un campo "note" o "offerte speciali"

Ciao a tutti!
carsac

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
CITAZIONE(Carsac @ Jun 20 2011, 09:03 AM) <{POST_SNAPBACK}>
come già segnalato c'è un distributore in ripamonti che il martedì fa un cent di sconto: come si fa a segnalare la cosa sulla scheda deldistributore??? Bisognerebbe mettere un campo "note" o "offerte speciali"

ehm.... veramente sono in attesa della tua risposta QUI prima di procedere all'integrazione della nota.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Altri 5 millesimi limati dal Q8 in tangenziale che da oggi eroga a 729. Domani ho qualche giretto da fare: spero di pescare altri ribassi dalle parti di Pc... Ciao a tutti!

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Rieccomi... Come previsto, ribassi anche in zona Stadio: 719 al Q8 e 729 all'Erg poco distante... Non male anche se leggendo i post di un anno fa (quando io non viaggiavo ancora a GPL) ci si demoralizza subito... Ciao! P.S.: tabelle già aggiornate!

Carsac

Carsac

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Ciao!
Ho scoperto che in basso alla lista (della provincia per esempio) c'è un pulsante con pallino verde "prezzo" che seve ad ordinare i distributori per ordine di prezzo: è una cosa troppo bela!!!
E' una funzione nuova oppure sono io che con l'età mi sto rinc...glionendo?
...mi sa che è la seconda... wub.gif old.gif
Beh, comunque bello scoprire funzioni nuove!

CITAZIONE(monivent @ Jun 20 2011, 11:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ehm.... veramente sono in attesa della tua risposta QUI prima di procedere all'integrazione della nota.

Scusami Moni,
ho risposto su quel topic. Comunque c'era scritto "il martedì" sul cartello ho trovato il numero di Telefono: 02.57603852 ma non rispondono.
Ciao!
carsac

Messaggio modificato da Carsac, 23 giugno 2011 - 10:08

Carsac

Carsac

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
Ciao!
L'altro ieri il Beyfin di Via Novara 290 a Milano ha ritoccato ancora di un cent il prezzo del Gpl: 0,719 mentre la Esso e la Shell di via novara sono immutati rispettivamente a 0,729 e 0,769.
Sarebbe belle se tornassero sotto 0,700 entro fine estate visto che ci sono regioni dove è già sotto 0,700!
Ciao!
carsac

paolino70

paolino70

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 258 messaggi
Qui nessuno è sotto la soglia dei 70 centesimi sad.gif
L'unico che potrebbe esserlo è l'Agip di Fiorenzuola che la settimana scorsa prezzava 704: farò un passaggio radente stasera e vi informerò appena possibile...
Vicini a questa linea di demarcazione ci sono poi i 4 Q8 (719 - 729 - 734 e 734): staremo a vedere...
Ma in questo topic nessuno ha riportato che ci sono distributori che erogano sotto i 700: boh, forse qualcuno aggiorna le tabelle senza passare di qui... Ci può stare... Ciao!!

Dario60

Dario60

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 32 messaggi
anche qui zona Pesaro nessuno sotto i 0,70.
i migliori ora li abbiamo al Q8 e all'Agip, entrambi a 0,729 al lt. ( già aggiornati in mappa )
cmq. speriamo che calino ancora.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
...abbiamo appena approvato un paio di segnalazioni (BS39 ed RE06) di prezzo a 0,699 €/l , inoltre la media nazionale a fine Maggio era 0,770 adesso siamo a 0,750... speriamo che continui...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

EttoreZ

EttoreZ

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
Milano via Ripamonti 0,72 €/L
Speriamo continui così

ballerino85

ballerino85

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
Noto che in alcune, in provincia di Napoli, anche se non le ho viste personalmente, ma dalle segnalazioni, sono a 68 cents...chissà se sono solo propano come altre presenti qui...

tommybig86

tommybig86

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
uscita a3 battipaglia segnalato distributore su strada statale 18 a 0,68 cent!

picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users