E comunque anche le altre marche stanno ritoccando il prezzo in alto dagli 1 ai 3 €cent!
Mi sembrava strano, infatti, che con gli aumenti della benzina che ci sono stati il GPL continuasse a scendere...
3,3 kg / 100 km con Audi A3!!!
Messaggio modificato da metaoui, 07 agosto 2012 - 09:46
Praticamente è come se non avessero abbassato.
Sì, infatti...
Stamattina nuova amara sorpresa a Piacenza città perché in Tangenziale il Q8 passa a 0,765 (da 0,739) mentre in zona stadio l'altro Q8 sale a 0,744 (da 0,734) e l'Erg a 0,719 (da 0,699). Sarà finita qui? E cosa ci attende per l'inverno visto che non siamo nemmeno al 10 agosto?
Messaggio modificato da guss00, 09 agosto 2012 - 09:18
Confermo un distributore erogherá gpl e l'altro metano.
Segnalo l'eni di Fiorenzuola passa da 0.758 a 0.768.
Si, confermo: eravamo anche noi a conoscenza del fatto che questi impianti fossero in costruzione
.
Saresti in grado di ricavarmi le coordinate gps di questi due nuovi distributori?
riinizia la salita....penso sia cara la shell quando aprirà....per mè è difficile che sarà piu bassa degli altriii
oggi cmq mi sembra di aver visto nuovi aumenti agip
Sale anche l'Eni sulla Caorsana: da 0,740 a 0,760 (rilevazione di ieri mattina).
Per quanto riguarda i nuovi distributori di Fiorenzuola, ho la repulsione a percorrere quella tangenziale infinita: l'ultima volta che l'ho fatto, circa due mesi fa, ho notato l'area di servizio quasi ultimata sulla destra in direzione Piacenza. E' questa o ne hanno costruita un'altra? Grazie! Ciao!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users