Giustissimo ciccio, per esempio ad Asti ci sono 2 distributori in 500 metri, ma se ti sposti verso sud 60 km per trovarne un'altro.
Se la domenica vado al mare, il ritorno me lo devo fare a benzina perche' in liguria lato ponente ce ne sono 2 a la domenica sono chiusi, e credo che le istituzioni non abbiano per ora nessuna intenzione di ampliare la distribuzione in questa zona, complice (credo) anche il crollo verticale delle vendite dopo il boom di fine anno...

Riguardo la questione posizione di guida, questo e' il motivo principale per cui voglio cambiarlo.
Come gia' detto nei post precedenti, e' impossibile da guidare per i "piccoletti" come mia moglie che non riesce a schiacciare a fondo la frizione con ovvie grattate....

Come era prevedibile, a salire sono state le motorizzazioni benzina, dal 30,3 al 39,7%, e soprattutto quelle diesel, dal 38,7 al 48,3%, mentre le vendite di auto a gas sono scese dal 30,8% al 11,8%: parliamo del totale, perchè a resistere c’è solo il GPL, mentre per il Metano si tratta di un vero tracollo