Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Torino e Provincia

GTT metano Gerbido Torino

  • Per cortesia connettiti per rispondere
216 risposte a questa discussione

#1
Brullus

Brullus

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Qualcuno può darmi delle dritte sul distributore di GPL che è situato in Corso Casale 357 a Torino?...Grazie mille !!!

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Dritte di che genere rolleyes.gif ?
Per le informazioni circa gli orari di apertura dell'impianto ed il prezzo del gpl ti rimando alla scheda del distributore wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
BUONGIORNO!
Porto all'attenzione degli amministratori ed utenti del sito che il distributore indicato con la sigla TO59 dalla corrente data e per 3 settimane resterà chiuso per lavori.
Saluti e grazie!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#4
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ottima segnalazione winner.gif winner.gif !!!
Provvedo subito a segnalarlo come "Chiuso" wink.gif .
Tienici informati sulla sua riapertura smile.gif .

Ciao e grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#5
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Buona sera!
Alla data odierna segnalo la riapertura del distributore TO59 che riprende il servizio con il tipico ritardo italiano rispetto ai tempi preannunciati.
Non conosco ancora il prezzo in quanto ho solo letto il cartello di apertura e visto l'autocisterna che riforniva, mi auguro che per pagarsi i lavori non abbia l'ardire di piazzare direttamente un prezzo esagerato!
Grazie!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Distributore rimesso come aperto biggrin.gif .

Grazie mille della preziosa segnalazione winner.gif winner.gif winner.gif !

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Segnalo l'apertura del distributore autostradale di GPL di:

Settimo Torinese - A4 - Ads Settimo Torinese Sud

Buon GPL a tutti!
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho spostato tutti i messaggi relativi al rifornimento gpl nei pressi del Sestriere in una discussione dedicata nella sez. Vieggi e Itinerarti => Vacanze al Sestriere: dove fare GPL?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#9
Carsac

Carsac

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
Forse è passato un pò in sordina (non ho visto segnalazioni sulla home page) ma sull'autostrada Orbassano Pinerolo hanno aperto due aree di servizio a Piscina con GPL (24h/24 7gg/7). La più conveniente è quella in direzione Pinerolo.
Ciao!

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana


#10
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Le schede dei due impianti sono già state inserite wink.gif .
Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione smile.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#11
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Buona, caldissima, serata!

1. Distributore TO61 chiuso, parte GPL, per lavori di manutenzione e adeguamento dell'impianto. Non conosco i tempi di riapertura.

2. Segnalazione di carattere tecnico.
Mi spiego. Al momento attuale il distributore recensito al numero TO59 segnala, nella sua pagina dedicata, che il prezzo è da aggiornare. L'ultima segnalazione risale al 16/06/2010. Provo ad inserire il prezzo, peraltro identico a quello già indicato e mi viene risposto che la segnalazione non è necessaria. Ugualmente nello scroll con tutti i distributori della provincia risulta ancora di colore verde come quelli i cui prezzi non sono datati. Mi sfugge qualcosa oppure ho individuato un piccolo "baco"!

Grazie e buona serata!

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#12
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(lucaires @ Jul 16 2010, 10:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
1. Distributore TO61 chiuso, parte GPL, per lavori di manutenzione e adeguamento dell'impianto. Non conosco i tempi di riapertura.

Grazie mille della segnalazione!
Ho già provveduto a modificare lo stato dell'impianto. Tienici aggiornati sulla riapertura wink.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#13
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(lucaires @ Jul 16 2010, 10:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...Mi sfugge qualcosa oppure ho individuato un piccolo "baco"!

Si è un bachetto conosciuto che si verifica quando si aggiorna un prezzo a cavallo del 30°-31° giorno... presto lo sistemeremo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#14
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso la stazione multi carburante Esso di

Troffarello (To) - SP 29 Var.

Come sempre per tutti i particolari vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#15
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(monivent @ Aug 12 2010, 10:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>

Mirabile visu!
Grazie! Distributore molto utile per coloro che quotidianamente devono passare dal casello della tangenziale e si vedono costretti a tagliarlo, causa costi, passando proprio per la strada a fianco su cui insiste il distributore.
Interessantissimo prezzo; è dall'anno scorso che non si vede qualcuno che rifornisca le nostre auto al di sotto di 0.60€/lt

Inoltre passavo ieri davanti al distributore TO61 che è ancora chiuso per lavori.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#16
nonsonougo

nonsonougo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Buongiorno!

Appena iscritto devo fare una segnalazione, visto che sono della zona, sul distributore segnalato in Chivasso, Via Caluso 50.
A questo indirizzo, come si può vedere su google maps, c'è sì un distributore della Tamoil ma non distribuisce GPL.
Il vero distributore GPL della Tamoil è qualche chilometro più avanti, sulla SS 26 della Valle d'Aosta, per la precisione, QUI . Non so perchè ma tutte le mappe dei distributori GPL riportano Via Caluso, 50 che, invece è QUI.

Spero di essere stato utile con questa segnalazione.

Ugo

#17
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ok grazie per la segnalazione!

Sto verificando la scheda del distributore (TO67) e le coordinate GPS in nostro possesso portato all'impianto corretto come anche da te segnalato.

In effetti, però, nella scheda compare Via Caluso, 50 (SS 26)... provvedo a modificare immediatamente l'anagrafica con l'indicazione corretta => Strada Statale 26 della Val d'Aosta.

Grazie ancora e ricordati di aggiornare il prezzo direttamente dalla scheda dell'impianto quanto di sarà possibile.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#18
ste52

ste52

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo a questo utilissimo sito, che a me torna molto comodo avendo una Fiesta a GPL smile.gif
1)In posizione 44,829361 7,316893 (coordinate GPS), cioè tra Osasco e Bricherasio, si sta costruendo un nuovo distributore, con carburanti liquidi, e molto probabilmente gpl. Il marchio è Centro Calor. Visto che ho la possibilità, a fronte di una lieve deviazione dai miei percorsi abituali, di monitorare l'andamento dei lavori, mi riservo di farvi sapere quando sarà pronto, così da segnalare prezzi e orari.
2) Il distributore Total sulla Variante di Osasco (coordinate 44,849705 7,337252) serve anche il gpl, al prezzo di 0,669 €
3)Il distributore Sulla Tangenziale di Pinerolo, neanche 1 km dopo la fine dell'autostrada, in direzione Sestriere-Val Pellice-Cuneo (coordinate 44,889786 7,386621), è stato aperto da poco tempo un distributore a marchio Agip, con gpl, al prezzo di 0,637
È tutto per ora smile.gif
On the road with the new Ford Fiesta GPL, immatricolata a feb 2010, per ora 41000 km di soddisfazioni

Consumo a gas: Immagine inserita

#19
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ottimo, grazie! smile.gif
Se leggi, sono a metano...

#20
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(ste52 @ Sep 6 2010, 05:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo a questo utilissimo sito

Grazie mille delle preziose segnalazioni!!
Ho appena provveduto a pubblicare le schede dell'Agip di Pinerolo e del Total di Osasco: a te il compito di inserire i prezzi smile.gif

CITAZIONE
Tra Osasco e Bricherasio, si sta costruendo un nuovo distributore, con carburanti liquidi, e molto probabilmente gpl. Il marchio è Centro Calor.

Confermo che il distributore avrà anche il Gpl, e che dovrebbe (salvo ovviamente imprevisti dell'ultimo momento) entrare in funzione verso la fine di Ottobre.

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"





Anche taggato con GTT, metano, Gerbido, Torino

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users