Inviato 02 novembre 2009 - 10:15
Dritte di che genere ?
Per le informazioni circa gli orari di apertura dell'impianto ed il prezzo del gpl ti rimando alla scheda del distributore .
Ciao!
Mony.
Per le informazioni circa gli orari di apertura dell'impianto ed il prezzo del gpl ti rimando alla scheda del distributore .
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 27 febbraio 2010 - 10:13
BUONGIORNO!
Porto all'attenzione degli amministratori ed utenti del sito che il distributore indicato con la sigla TO59 dalla corrente data e per 3 settimane resterà chiuso per lavori.
Saluti e grazie!
Porto all'attenzione degli amministratori ed utenti del sito che il distributore indicato con la sigla TO59 dalla corrente data e per 3 settimane resterà chiuso per lavori.
Saluti e grazie!
Inviato 27 febbraio 2010 - 10:16
Ottima segnalazione !!!
Provvedo subito a segnalarlo come "Chiuso" .
Tienici informati sulla sua riapertura .
Ciao e grazie mille!
Mony.
Provvedo subito a segnalarlo come "Chiuso" .
Tienici informati sulla sua riapertura .
Ciao e grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Inviato 08 aprile 2010 - 05:19
Buona sera!
Alla data odierna segnalo la riapertura del distributore TO59 che riprende il servizio con il tipico ritardo italiano rispetto ai tempi preannunciati.
Non conosco ancora il prezzo in quanto ho solo letto il cartello di apertura e visto l'autocisterna che riforniva, mi auguro che per pagarsi i lavori non abbia l'ardire di piazzare direttamente un prezzo esagerato!
Grazie!
Alla data odierna segnalo la riapertura del distributore TO59 che riprende il servizio con il tipico ritardo italiano rispetto ai tempi preannunciati.
Non conosco ancora il prezzo in quanto ho solo letto il cartello di apertura e visto l'autocisterna che riforniva, mi auguro che per pagarsi i lavori non abbia l'ardire di piazzare direttamente un prezzo esagerato!
Grazie!
Inviato 08 aprile 2010 - 05:57
Distributore rimesso come aperto .
Grazie mille della preziosa segnalazione !
Mony.
Grazie mille della preziosa segnalazione !
Mony.
Inviato 05 giugno 2010 - 08:53
Segnalo l'apertura del distributore autostradale di GPL di:
Settimo Torinese - A4 - Ads Settimo Torinese Sud
Buon GPL a tutti!
Nico
Settimo Torinese - A4 - Ads Settimo Torinese Sud
Buon GPL a tutti!
Nico
Inviato 23 giugno 2010 - 01:36
Ho spostato tutti i messaggi relativi al rifornimento gpl nei pressi del Sestriere in una discussione dedicata nella sez. Vieggi e Itinerarti => Vacanze al Sestriere: dove fare GPL?
Inviato 09 luglio 2010 - 01:00
Forse è passato un pò in sordina (non ho visto segnalazioni sulla home page) ma sull'autostrada Orbassano Pinerolo hanno aperto due aree di servizio a Piscina con GPL (24h/24 7gg/7). La più conveniente è quella in direzione Pinerolo.
Ciao!
Ciao!
Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,
infatti si chiama Daisy, come le margherite.
Adoro ballare la Salsa Cubana
Inviato 09 luglio 2010 - 02:58
Le schede dei due impianti sono già state inserite .
Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione !
Ciao!
Mony.
Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione !
Ciao!
Mony.
Inviato 16 luglio 2010 - 09:48
Buona, caldissima, serata!
1. Distributore TO61 chiuso, parte GPL, per lavori di manutenzione e adeguamento dell'impianto. Non conosco i tempi di riapertura.
2. Segnalazione di carattere tecnico.
Mi spiego. Al momento attuale il distributore recensito al numero TO59 segnala, nella sua pagina dedicata, che il prezzo è da aggiornare. L'ultima segnalazione risale al 16/06/2010. Provo ad inserire il prezzo, peraltro identico a quello già indicato e mi viene risposto che la segnalazione non è necessaria. Ugualmente nello scroll con tutti i distributori della provincia risulta ancora di colore verde come quelli i cui prezzi non sono datati. Mi sfugge qualcosa oppure ho individuato un piccolo "baco"!
Grazie e buona serata!
1. Distributore TO61 chiuso, parte GPL, per lavori di manutenzione e adeguamento dell'impianto. Non conosco i tempi di riapertura.
2. Segnalazione di carattere tecnico.
Mi spiego. Al momento attuale il distributore recensito al numero TO59 segnala, nella sua pagina dedicata, che il prezzo è da aggiornare. L'ultima segnalazione risale al 16/06/2010. Provo ad inserire il prezzo, peraltro identico a quello già indicato e mi viene risposto che la segnalazione non è necessaria. Ugualmente nello scroll con tutti i distributori della provincia risulta ancora di colore verde come quelli i cui prezzi non sono datati. Mi sfugge qualcosa oppure ho individuato un piccolo "baco"!
Grazie e buona serata!
Inviato 17 luglio 2010 - 02:33
CITAZIONE(lucaires @ Jul 16 2010, 10:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille della segnalazione!
Ho già provveduto a modificare lo stato dell'impianto. Tienici aggiornati sulla riapertura !
Ciao!
Mony.
Inviato 17 luglio 2010 - 05:03
CITAZIONE(lucaires @ Jul 16 2010, 10:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...Mi sfugge qualcosa oppure ho individuato un piccolo "baco"!
Si è un bachetto conosciuto che si verifica quando si aggiorna un prezzo a cavallo del 30°-31° giorno... presto lo sistemeremo.
Nico
Inviato 12 agosto 2010 - 09:12
Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso la stazione multi carburante Esso di
Troffarello (To) - SP 29 Var.
Come sempre per tutti i particolari vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori .
Ciao!
Mony.
Troffarello (To) - SP 29 Var.
Come sempre per tutti i particolari vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori .
Ciao!
Mony.
Inviato 13 agosto 2010 - 08:59
CITAZIONE(monivent @ Aug 12 2010, 10:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mirabile visu!
Grazie! Distributore molto utile per coloro che quotidianamente devono passare dal casello della tangenziale e si vedono costretti a tagliarlo, causa costi, passando proprio per la strada a fianco su cui insiste il distributore.
Interessantissimo prezzo; è dall'anno scorso che non si vede qualcuno che rifornisca le nostre auto al di sotto di 0.60€/lt
Inoltre passavo ieri davanti al distributore TO61 che è ancora chiuso per lavori.
Inviato 24 agosto 2010 - 09:16
Buongiorno!
Appena iscritto devo fare una segnalazione, visto che sono della zona, sul distributore segnalato in Chivasso, Via Caluso 50.
A questo indirizzo, come si può vedere su google maps, c'è sì un distributore della Tamoil ma non distribuisce GPL.
Il vero distributore GPL della Tamoil è qualche chilometro più avanti, sulla SS 26 della Valle d'Aosta, per la precisione, QUI . Non so perchè ma tutte le mappe dei distributori GPL riportano Via Caluso, 50 che, invece è QUI.
Spero di essere stato utile con questa segnalazione.
Ugo
Appena iscritto devo fare una segnalazione, visto che sono della zona, sul distributore segnalato in Chivasso, Via Caluso 50.
A questo indirizzo, come si può vedere su google maps, c'è sì un distributore della Tamoil ma non distribuisce GPL.
Il vero distributore GPL della Tamoil è qualche chilometro più avanti, sulla SS 26 della Valle d'Aosta, per la precisione, QUI . Non so perchè ma tutte le mappe dei distributori GPL riportano Via Caluso, 50 che, invece è QUI.
Spero di essere stato utile con questa segnalazione.
Ugo
Inviato 24 agosto 2010 - 09:38
Ok grazie per la segnalazione!
Sto verificando la scheda del distributore (TO67) e le coordinate GPS in nostro possesso portato all'impianto corretto come anche da te segnalato.
In effetti, però, nella scheda compare Via Caluso, 50 (SS 26)... provvedo a modificare immediatamente l'anagrafica con l'indicazione corretta => Strada Statale 26 della Val d'Aosta.
Grazie ancora e ricordati di aggiornare il prezzo direttamente dalla scheda dell'impianto quanto di sarà possibile.
Nico
Sto verificando la scheda del distributore (TO67) e le coordinate GPS in nostro possesso portato all'impianto corretto come anche da te segnalato.
In effetti, però, nella scheda compare Via Caluso, 50 (SS 26)... provvedo a modificare immediatamente l'anagrafica con l'indicazione corretta => Strada Statale 26 della Val d'Aosta.
Grazie ancora e ricordati di aggiornare il prezzo direttamente dalla scheda dell'impianto quanto di sarà possibile.
Nico
Inviato 06 settembre 2010 - 04:05
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo a questo utilissimo sito, che a me torna molto comodo avendo una Fiesta a GPL
1)In posizione 44,829361 7,316893 (coordinate GPS), cioè tra Osasco e Bricherasio, si sta costruendo un nuovo distributore, con carburanti liquidi, e molto probabilmente gpl. Il marchio è Centro Calor. Visto che ho la possibilità, a fronte di una lieve deviazione dai miei percorsi abituali, di monitorare l'andamento dei lavori, mi riservo di farvi sapere quando sarà pronto, così da segnalare prezzi e orari.
2) Il distributore Total sulla Variante di Osasco (coordinate 44,849705 7,337252) serve anche il gpl, al prezzo di 0,669 €
3)Il distributore Sulla Tangenziale di Pinerolo, neanche 1 km dopo la fine dell'autostrada, in direzione Sestriere-Val Pellice-Cuneo (coordinate 44,889786 7,386621), è stato aperto da poco tempo un distributore a marchio Agip, con gpl, al prezzo di 0,637
È tutto per ora
1)In posizione 44,829361 7,316893 (coordinate GPS), cioè tra Osasco e Bricherasio, si sta costruendo un nuovo distributore, con carburanti liquidi, e molto probabilmente gpl. Il marchio è Centro Calor. Visto che ho la possibilità, a fronte di una lieve deviazione dai miei percorsi abituali, di monitorare l'andamento dei lavori, mi riservo di farvi sapere quando sarà pronto, così da segnalare prezzi e orari.
2) Il distributore Total sulla Variante di Osasco (coordinate 44,849705 7,337252) serve anche il gpl, al prezzo di 0,669 €
3)Il distributore Sulla Tangenziale di Pinerolo, neanche 1 km dopo la fine dell'autostrada, in direzione Sestriere-Val Pellice-Cuneo (coordinate 44,889786 7,386621), è stato aperto da poco tempo un distributore a marchio Agip, con gpl, al prezzo di 0,637
È tutto per ora
Inviato 07 settembre 2010 - 02:37
CITAZIONE(ste52 @ Sep 6 2010, 05:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo a questo utilissimo sito
Grazie mille delle preziose segnalazioni!!
Ho appena provveduto a pubblicare le schede dell'Agip di Pinerolo e del Total di Osasco: a te il compito di inserire i prezzi
CITAZIONE
Tra Osasco e Bricherasio, si sta costruendo un nuovo distributore, con carburanti liquidi, e molto probabilmente gpl. Il marchio è Centro Calor.
Confermo che il distributore avrà anche il Gpl, e che dovrebbe (salvo ovviamente imprevisti dell'ultimo momento) entrare in funzione verso la fine di Ottobre.
Ciao!
Mony.
Anche taggato con GTT, metano, Gerbido, Torino
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users