Accrocchi per consumare meno - Neo Socket
Inviato 29 aprile 2010 - 11:47

io sto provando e testando l'accrocchio a consumi normali sulla mia Zafira ... per il momento sembra fare 20-30 km in più del solito ... ma attendo di stilare meglio le mie statistiche con un attimino di tempo in più.
Inoltre ho notato che il minimo lo tiene meglio e ... sarà suggestione, ma risponde meglio in accelerazione nei sorpassi! Mah. Alla settimana prossima per i responsi statistici.
PS: Il mio socket è sempre inserito e la Banana Blu rimane sempre accesa.
Se lo porto sul comodino di notte diventa luce di cortesia ....
Ciao a tutti. Max
Inviato 30 aprile 2010 - 08:14

Il trapianto sulla Panda ha del miracoloso.
Prima: con pieno circa 180 Km urbani e con il piedino/piedone di mia moglie.
Dopo: stesse condizioni a 202 Km, si accende l'ultimo led, con altri e presumibili 40 Km da percorrere.
Non ho parole.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 30 aprile 2010 - 11:52

Sile non solo i milanisti o pseudo tali hanno miglioramenti, anche gli altri.....
Spettacolarescion ma non spieghescion il miracolescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 30 aprile 2010 - 02:40

Per quanto riguarda la mia Panda non so che dire ne come spiegarmelo se non assicuravi che corrispondono al vero i dati forniti.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 30 aprile 2010 - 04:02

per una volta che magari serviva essere pseudofumatori....
A proposito di piedini invece...ma com'è che le mogli hanno il piede sempre pesante? Anche la mia. E provato a dirglielo mi ha apostrofato dicendo che ha sempre fretta, i figli da prendere, scaricare, la spesa, questo quello....apostrofescion...
Inviato 01 maggio 2010 - 11:20

Resta il mistero del funzionamento dell'accrocchio, tanto deriso e vituperato durante il raduno, ma evidentemente (ancorché inspiegabilmente) efficace.
Orsù, postate voi che avete avuto fede e perciò state beneficiando della grazia del Grande Accrocchio, ma anche voi scettici...nella speranza che prima o dopo siate anche voi partecipi e finalmente vediate la luce (sempre quella piccola e blu, ovvio!)

Inviato 01 maggio 2010 - 01:46

www.ilRasoio.com
Inviato 01 maggio 2010 - 04:42

no so' che dire, con 24 e passa kili caricati sono a 350-360 km e DUE tacche verdi della Mutlipla, che normalmente sono 140-150 km ancora di autonomia.....
Se arrivo a 480-500 km, l'accrocchio funziona, eccome se funziona.....
Ero ai 18 km/kg se andava bene....
Perplessionescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 03 maggio 2010 - 06:16

nel tal caso se fate l'ordine ne prendo due o tre pure io....
se funziona anche sulle turbopippe ne prendo qualcuno in più.....
Inviato 04 maggio 2010 - 04:14

Al mio non si accende la luce,ma la resa chilometrica è notevolmente aumentata.
Tremo al solo pensiero di poterne avere uno a cui si illumina la testa.
Gia' ora il proprietario del distributore mi guarda storto.
Aspetto con impazienza un prossimo raduno per farmene portare un'altro da maxnard.
Inviato 04 maggio 2010 - 11:07

LISTA NUOVI ADEPTI DEL GRANDE ACCROCCHIO
metaoui 1
fabrizioB170ngt 6
Pha79 1
Lorenzo_1983 2
PuntoEvo 1
crecom 1
TOT 10
Vale per tutti i veicoli, perché PARE agire sull'impianto elettrico

Inviato 05 maggio 2010 - 02:56

LISTA NUOVI ADEPTI DEL GRANDE ACCROCCHIOTOT 10
Abbiamo raggiunto il quorum?
non vedo l'ora di provarlo...
A tale prezzo ne prendo 2...così raggiungiamo prima il quorum... con 10 euro non compri neanche 2 lampade a risparmio energetico...
Inviato 06 maggio 2010 - 10:36

Lo so è un fuori tema, invito quindi il moderatore una volta letto il post a cancellarlo.
Ma, volevo farvi sapere, che avete creato sù questo forum, sù un qualcosa che definirla "furbata" è soft, un canovaccio, che in queste 7 pagine si legge tutto di un fiato. Io consiglio di stamparlo e metterlo sul comodino, alla sera dopo una
giornata stressante, sarà un ottimo tonico per un riposo migliore. Complimenti a tutti.
"Qubo 300"
Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users