Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Accrocchi per consumare meno - Neo Socket

• Per cortesia connettiti per rispondere
356 risposte a questa discussione

tommybig86

tommybig86

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
secondo me e solo unacavolata

picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

casty

casty

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 messaggi
Verissimo, vista l'ENORME domanda di questi arnesi...sulla scatoletta c'è Neosocket...spero che non sia solo un'imitazione huh.gif biggrin.gif

Lorenzo_1983

Lorenzo_1983

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Sapete che ci sto pensando seriamente?
Pensavo che poichè il metano ha un numero di ottani elevato, più della benzina, non si accende per compressione (nè tantomeno il metano può battere in testa come la benzina), ma solo per scintilla. Migliorare la scintilla vuol dire migliorare la combustione. Mettere un condensatore vuol dire che c'è una tensione più costante, una scintilla migliore e meno sbalzi di tensione. Che poi ci sia un fusibile vicino all'accendisigari, non altera il funzionamento di un condensatore. Non agisce per assorbimento, ma tende solo a stabilizzare il voltaggio. Unico punto. Il condensatore non dovrebbe essere bello grande? E sopratutto, i condensatori non costano un bel pò? E poi, perchè mai l'auto non dovrebbe avere già un condensatore adeguato a stabilizzare il tutto?
Ancora non l'ho provato. Ma non vedo di provarlo e vedere se è tutto vero.

A roma non ci sono cinesi o negozi che vendono tale neo socket hi gi???

Voglio provarlo!!!
Max, quando arriva???

Messaggio modificato da Sile650, 06 maggio 2010 - 03:55
Se stiamo rispondendo all'ultimo messaggio, non serve quotarlo per intero. Utilizzare il tasto RISPOSTA RAPIDA!

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
CITAZIONE(casty @ May 6 2010, 03:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...spero che non sia solo un'imitazione huh.gif biggrin.gif

Io penso che l'unico l'originale sia quello di maxnard,sai questi cinesi appena si accorgono che un articolo tira subito lo imitano,spesso in maniera superficiale compresa la scatola.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(leone48 @ May 6 2010, 11:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie ragazzi, non ho mai riso così tanto.
Lo so è un fuori tema, invito quindi il moderatore una volta letto il post a cancellarlo.
Ma, volevo farvi sapere, che avete creato sù questo forum, sù un qualcosa che definirla "furbata" è soft, un canovaccio, che in queste 7 pagine si legge tutto di un fiato. Io consiglio di stamparlo e metterlo sul comodino, alla sera dopo una
giornata stressante, sarà un ottimo tonico per un riposo migliore. Complimenti a tutti.

CITAZIONE(tommybig86 @ May 6 2010, 03:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
secondo me è solo una cavolata

Ma lo è davvero. Leggere TUTTO il 3D serve per confermarlo, fin dal primo post. Però...! mavieni.gif
Inspiegabilmente, contro tutti gli scetticismi...e non voglio sapere neppure perché...ma pare che funzioni. angel.gif

CITAZIONE(metaoui @ May 6 2010, 12:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma tu,maxnard al raduno toscano ci vieni?
Sono in debito,in forte debito ma non voglio rinunciare a vedere la luce..........blu.

Ma quale debito? unsure.gif
Farò di tutto per esserci...ma proprio di tutto... winner.gif

CITAZIONE(metaoui @ May 6 2010, 04:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io penso che l'unico l'originale sia quello di maxnard,sai questi cinesi appena si accorgono che un articolo tira subito lo imitano,spesso in maniera superficiale compresa la scatola.

Precisazione: non è mio!
Anche io li ho presi dai cinesi, gli ultimi. Per quanto li ho pagati, ve li ho girati. Se riesco a spuntare ancora qualcosa dal mio "fornitore" ve lo faccio sapere.
Aggiornate la lista, che poi ci penso io a spedirveli in contrassegno.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

crecom

crecom

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao,
uno anche per me, lo voglio proprio provare

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ May 6 2010, 11:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Farò di tutto per esserci...ma proprio di tutto... winner.gif

Grazie maxnard,ma lo prendero' al raduno toscano.
Se non potrai venire prendero' la freccia verdequbo e mi precipitero' a casa tua.
Penso che con un giorno di ferie alla folle velocita' del veicolo verdesaetta che possiedo dovrei farcela a fare un go-cameback
Sono estremamente curioso di paragonare i consumi con quello che gia'possiedo,al quale pero'non si accende la testa blu.
PS. Poi voglio far morire di invidia lo scettico di mio figlio,sai quando ti guardano con sufficienza,con quell'aria
come per dire"secondo me sono i primi sintomi del rimbambimento senile"ebbene con il Grande Accrocchio sara' costretto a ricredersi.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Lorenzo_1983

Lorenzo_1983

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao Maxnard,
mettimi in lista per 2 accrocchi teste blu.
Quando arrivano?
La curiosità è troppa....già ordinati?

btcm

btcm

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
ciao Maxnard, altri due accrocchi blu anche x me. grazie in anticipo. attendo news

roby59

roby59

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 0 messaggi
ciao Maxnard, potresti procurarmeli 2 anche a me?
ti ringrazio anticipatamente ed attendo tue nuove... a presto.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Il negoziante che vede tornare spesso Max a svuotargli il negozio sta passando notti insonni: "Vuoi vedere che i 4 pezzi di vecchia lavatrice che ho messo assieme funzionano davvero?" wacko.gif

La prima volta che Max è tornato, poi, avrà temuto si fosse trattato di una ritorsione... una scena tipo quella nel carcere di Banana Joe... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ May 6 2010, 11:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Anche io li ho presi dai cinesi, gli ultimi.

Ed io che pensavo fossero made in UK,DE,FR..........
Comunque il progetto è senza dubbio made in EU,USA....
Poi si sa la delocazione.....
Tutto per risparmiare

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Piccolo OT.

I tempi di Made in China = lavorazioni a poco lavoro aggiunto e quindi delocalizzazione appartengono più all'ieri che all'oggi o al domani.
Ovviamente fatte tutte le debite eccezioni. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

Lorenzo_1983

Lorenzo_1983

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Fatto l'ordine?

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Nessun ordine, dobbiamo solo stabilire quanti ne vogliamo e li vado a prendere. Devo andare rolleyes.gif a Milano, ed io abito a Pavia!

Lorenzo_1983

Lorenzo_1983

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ May 10 2010, 12:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nessun ordine, dobbiamo solo stabilire quanti ne vogliamo e li vado a prendere. Devo andare rolleyes.gif a Milano, ed io abito a Pavia!

Prendine una quindicina....come vedi sta tirando.... o se hai qualche difficoltà non c'è già un milanese che può andare?
Non potresti darmi l'indirizzo del fornitore? Così posso vedere se riesco a contattare qualcuno di milano

Tanky

Tanky

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Ciao Maxnard,
lo provo anche io, sono proprio curioso se l'accrocco riesce a superare i mega tecnici della Fiat che non riescono a far percorrere al mio Qubo più di 200 km.
Grazie in anticipo e fammi sapere per il pagamento

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
CITAZIONE(Lorenzo_1983 @ May 11 2010, 01:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Prendine una quindicina....come vedi sta tirando.... o se hai qualche difficoltà non c'è già un milanese che può andare?
Non potresti darmi l'indirizzo del fornitore? Così posso vedere se riesco a contattare qualcuno di milano

No no solo maxnard ha gli agganci giusti per il GRANDE ACCROCCO.
Farsi rifilare dagli scaltri venditori un prodotto similare è cosa da ridere,oppure esternamente uguale ma poi la sofisticata tecnologia che è il cuore pulsante del prodotto?
Solo maxnard oramai è conosciuto nel giro.
Poi butto li una provocazione:vuoi vedere che il boss nicovent,di nascosto dalla gentile monivent,camuffandolo bene
ha dotato la monimobile del G.A?
Ecco spiegati in un sol colpo i record di percorrenza con il metano.
Oppure lo mette di nascosto quando guida lui spacciandosi per uno dal piede leggero,mortificando la povera monivent.
Magari al raduno non vi siete accorti,ma quando lo avete aperto non c'era lui vicino che prendeva delle foto minuziose per
poterlo ricostruire a casa?

a232037

a232037

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 39 messaggi
Ma a mettere un condensatore nell'accendisigari, c'è bisogno di andare dai cinesi?
Suppongo che tanti si siano installati la radio da soli....
Sono comunque perplesso sul funzionamento della cosa.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Allora facciamo così: vado ad acchiapparne una trentina, chi li vuole mi mandi un messaggio privato con indirizzo e quantitativo. Se volete li spedisco in contrassegno, ma mi sa che vi costa più dell'accrocchio, oppure vi mando il numero della mia PostaPay, e vi dico cosa ho speso per la spedizione. Grosso modo sono un paio di euro per 1 accrocchio, compreso l'imballo per la spedizione, sicuramente qualcosa in più per quantitativi superiori.

CITAZIONE(a232037 @ May 12 2010, 07:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma a mettere un condensatore nell'accendisigari, c'è bisogno di andare dai cinesi?
Suppongo che tanti si siano installati la radio da soli....
Sono comunque perplesso sul funzionamento della cosa.

Siamo tutti perplessi sul COME funzioni...ma visto che funziona...poco c'importa! mavieni.gif

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users