---cut---
Ora pero' ma probabilmente sara' una mia inpressioe, la macchina la sento un po piu' lenta, ho provato a passarla a benzina ma sempre lo stesso, ma ripeto secondo e è solo una mia fissazione....
A voi, è mai capitato????, sapete dirmi qualcosa in piu'???
Stamattina poi, dopo neanche 2 giorni dalla riparazione, nel passaggio da benzina a gpl, ( ero fermo, a folle),ho notato come se la macchina si fosse ingolfata, ho dato u n paio di accelerate e sentivo che non andava bene, come se ci fosse un momento in cui il gas non passasse, non sono un meccanico e non so spiegarlo, è statao per poco, poi ho cominciato la marcia e tutto si è risolto (credo e spero)... ora voglio nuovamente fare la prova a motore freddo , sicuramente domani mttina...
Voi per favore raccontattemi la vostra esperienza se ne avete avuto una simile.
Forse ti sei dimenticato di quando era nuova, ma ora ti racconto.
Prima dei 5000km.
Domenica pomeriggio, a spasso e senza fretta, senza tirare, a gas, scendevo per una strada collinare e d'improvviso sento che va a tre cilindri. La strada spiana e risale per 500mt. Faccio la salitina e poi mi fermo, spengo e riparto dopo un paio di minuti. tutto aposto, anzi meglio. Da quell'episodio il consumo è sceso sotto i 13km/lt e in salita tira anche di più. come se si fosse aperto qualcosa...
La mattina dopo telefono in concessionaria e mi dicono che l'elettronica ha bisogno di assestarsi.
Continua a girare benone. e Nessuna altro prob a 6000km.