Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Natural Power: Problemi con le elettrovalvole delle bombole


  • Per cortesia connettiti per rispondere
210 risposte a questa discussione

#81
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
prima che qui mi c.......no,ti rimando per il secondo problema che ho avuto nel settore spia avaria motore,dove spiego l'accaduto.
Per mar,io posso esservi poco di aiuto perchè la prima ed unica volta che mi ha sostituito il pistoncino della valvola ed in quella occasione mi son pure cautelato inviando una raccomandata a Noviglio che non si è degnato neanche di una risposta,il lavoro è stato eseguito in garanzia in conto Fiat e non hanno dato la colpa a Noviglio ma alla partita delle valvole difettose che dovevano tornare a posto con quelle nuove che montavano.
Poi ho avuto un'altra anomalia a cui vi riporto nel giusto settore dove Roberto non ha cambiato nulla perchè il difetto si è ripristinato da solo e Roberto ha raccontato un sacco di m........e.
Poi in ultimo vi è la rognosa questione di dimostrare non avendo un pezzo di scontrino di dimostrare di aver fatto metano a Noviglio e per cui forse la Finanza potrà solo fargli un controllo dietro una serie di persone che attestino di avere fatto metano da lui.
Comunque per mio conto qui gatto ci cova e per gatto intendo la Fiat.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#82
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
In effetti anch'io penso che la fiat non sia stata del tutto chiara.
Vedremo gli sviluppi, oggi manderò anch'io una raccomandata al distributore. Questa cosa però me le fa altamente girare... incazzed.gif
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#83
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Auguri a suo tempo il metanaro dava la colpa alle valvole Fiat,l'assistenza dava la colpa al metanaro di Noviglio ma solo a voce nulla di scritto.Il metanaro aveva fatto un controllo per conto suo ed era risultato a norma....poi l'assistenza aveva fatto un passo indietro dicendo che non era propriamente così(vago)ma era colpa anche delle valvole.
Insomma il classico ping-pong a discapito della verità e dell' acquirente. Poi mi ha fatto l'intervento in garanzia dopo che io mi son rivolto al al mio avvocato che visto che nessuno dei due si voleva prendere la colpa mi sarei rivolto ad un terzo per stabilire di chi era la colpa e per cui gli avevo chiesto di mettere nero su bianco di quello che lui affermava.Alla fin fine garanzia e nulla di scritto su Noviglio ed io adesso non vado più da Noviglio così eventualmente non può più dirmi colpa di Noviglio.
Penso che lui ti ha rimbalzato al tuo rifornimento di metano ed ora tocca a te doverlo dimostare dove l'hai fatto è una bella patata bollente......a suo tempo avevo ipotizzato anche questa ipotesi e non era una bella ipotesi.
Si vede che ne hanno parlato con il loro consulente per sapere cosa dire e fare per lavarsene le mani.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#84
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ciao a tutti, rieccomi... oggi sono passata dal distributore di Noviglio per chiedere info, ma c'era solo il ragazzo.
Gli ho lasciato copia della fattura della fiat in cui mi hanno scritto che il problema è causato da presenza di olio nel metano.
L'impressione è stata che ci sia interesse da parte loro a capire dov'è il problema, ma domani chiamerò direttamente il proprietario e cercherò di fissare un appuntamento con lui. Se qualcuno fosse interessato poi a partecipare all'incontro me lo faccia sapere così ci organizziamo.
Mi sono rivolta anche alla Fiat, che mi ha confermato che la politica attuata da Fenino è corretta, ma che non possono rilasciare la documentazione stilata dai tecnici riguardante le valvole.....
Sicuramente cercherò di andrare a fondo in questa storia.Vi aggiornerò domani.
Buona serata,
Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#85
pepo154

pepo154

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
CITAZIONE(mar @ Jul 19 2010, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...
Se qualcuno fosse interessato poi a partecipare all'incontro me lo faccia sapere così ci organizziamo.
...

Io sono interessato ad avere un distributore funzionante vista la posizione strategica ma non ho bisogno del rimborso. Non ho capito se il tuo incontro è per il rimborso o solo per individuare il problema.

CITAZIONE(skipper196 @ Jul 16 2010, 03:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alla fin fine garanzia e nulla di scritto su Noviglio ed io adesso non vado più da Noviglio così eventualmente non può più dirmi colpa di Noviglio.

Ma da quando non vai a Noviglio non è successo più nulla?
Io vado sempre a Pavia e le pochissime volte che sono andato a Noviglio ho avuto i 2 problemi.

#86
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Non vado più a Noviglio da quando hanno cambiato il pistoncino alla valvola del bombolone.
Però quella volta che si era otturata la bombola grossa ed andava sola la piccola.

Da allora non mi è successo più nulla, tranne a fine Giugno che mi si è accesa la spia gialla del motore indicandomi che vi era una anomalia ed ho notato che non commutava più da benzina a metano e che dopo averla lasciata ferma una settimana raggiunta la meta delle vacanze si è sbloccata da sola.

Poi l'assistenza si è inventata che mi aveva ricambiata la stessa valvola ma ti rimando al settore giusto perchè qui sono OT.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#87
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE(pepo154 @ Jul 19 2010, 10:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono interessato ad avere un distributore funzionante vista la posizione strategica ma non ho bisogno del rimborso. Non ho capito se il tuo incontro è per il rimborso o solo per individuare il problema.

Ciao pepo,
per il rimborso manderò una raccomandata domani mattina.

L'incontro lo vorrei fare per capirci qualcosa, qui qualcuno sta pigliando noi consumatori per il xxxxx e la cosa non mi va a genio per nulla, al di là del rimborso.

L'impressione avuta è che anche loro vogliano scoprire la verità, anche nel caso in cui il metano fosse "sporco" perchè in questo caso si rifarebbero su chi glielo fornisce, ma avrò la conferma domani quando chiamerò il proprietario.

Non credo il problema sia solo del metano di Noviglio perchè leggendo altri forum sembra che persone che fanno rifornimento da altre parti abbiano lo stesso problema. Ma su questo mi documenterò meglio.
Fortunatamente in questi giorni sono a casa ( fare la maestra ha i suoi vantaggi hiiiiii ciapet.gif ) e posso dedicarmi a questa faccenda.
Inoltre il ragazzo del distributore mi ha chiesto se è possibile riunire un pò di persone con lo stesso prob. per cercare di chiarire.
Gli ho lasciato il mio numero chiedendo di mettermi in contatto con chiunque sia interessato ad approfondire e vorrebbero far rianalizzare il metano.

Fammi sapere se vuoi partecipare per avere chiarimenti.
Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#88
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(mar @ Jul 19 2010, 10:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... nel caso in cui il metano fosse "sporco" perchè in questo caso si rifarebbero su chi glielo fornisce...


è quello che pensavo anche io ma nel caso non si tratterebbe di "sporco" perchè secondo alcuni la questione potrebbe essere legata agli odorizzanti che vengono addizionati al gas naturale... ma è tutta da dimostrare!

CITAZIONE
Non credo il problema sia solo del metano di Noviglio perchè leggendo altri forum sembra che persone che fanno rifornimento da altre parti abbiano lo stesso problema. Ma su questo mi documenterò meglio.


senza andare troppo in giro bastava leggere quel che avevo scritto poco prima. Siamo in contatto con il proprietario di un impianto di distribuzione in Emilia Romagna che ci ha segnalato lo stesso tipo di problematiche.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#89
volperossa

volperossa

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Gender:Not Telling
  • Location:provincia di bergamo
CITAZIONE(nicovent @ Jul 15 2010, 10:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alcuni tecnici con cui ho parlato proprio oggi sostenevano che l'odorizzante utilizzato per il metano immesso nei mtanodotti sia particolarmente aggressivo nei confronti delle guarnizioni molto delicate come quelle delle elettrovalvole... io però, putroppo, non sono in grado di attribuire a quest'affermazione la giusta credibilità.

Nico


se così fosse avrei grattacapi anche con tutti i miei riduttori civili che seguo e sono provvisti delle più svariate guarnizioni: dalle semplici or a quelle di teflon ma per ora dopo anni di esercizio non sono aumentati i problemi.

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!


#90
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE(nicovent @ Jul 19 2010, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è quello che pensavo anche io ma nel caso non si tratterebbe di "sporco" perchè secondo alcuni la questione potrebbe essere legata agli odorizzanti che vengono addizionati al gas naturale... ma è tutta da dimostrare!


Sì, con "sporco" intendevo che probabilmente c'è qualcosa nel matano che non ci dovrebbe essere.

CITAZIONE
senza andare troppo in giro bastava leggere quel che avevo scritto poco prima. Siamo in contatto con il proprietario di un impianto di distribuzione in Emilia Romagna che ci ha segnalato lo stesso tipo di problematiche.


Ho letto che sei in contatto con il proprietario di un impianto di distribuzione, ma ho letto anche altri forum solo perchè mi interessava vedere le risposte che altre officine fiat hanno dato nei riguardi di questo problema.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#91
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
è proprio la strada che stavo seguendo indagando anche nel mondo che utilizza il metano per usi diversi dall'autotrazione.
Per ora nessun riscontro ma questo non significherebbe comunque nulla perchè non è detto che siano solo certi materiali (in questo caso la gomma degli OR) a risentirne.

CITAZIONE(mar @ Jul 19 2010, 10:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Inoltre il ragazzo del distributore mi ha chiesto se è possibile riunire un pò di persone con lo stesso prob. per cercare di chiarire.

mar tienimi aggiornato su questo punto.
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#92
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE(nicovent @ Jul 19 2010, 11:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mar tienimi aggiornato su questo punto.
Nico

Volentiri, domani posterò quel che mi dirà per tel il proprietario e se vuoi partecipare alla futura "riunione" dal metanaro sei il benvenuto.
Comunque ho avuto il numero di un proprietario di diversi punti di distribuzione metano a Milano e chiamerò anche lui domani. Credo chiederò il rimborso anche per le telefonate....
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#93
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Io sono interessato al di là che non sono più andato da lui, ma questo era solo per evitare che Roberto mi raccontasse nel caso di un successivo blocco, la stessa barzelletta detta a voi " è colpa del metano di Noviglio" (anche se lui a voce mi diceva "ma no vai pure perchè non è suo il problema").

A suo tempo avevo parlato al telefono con il proprietario del Metanaro di Noviglio il quale non si prendeva nessuna colpa e rimandava alle valvole Fiat e non si è degnato neanche di rispondere o di dar un minimo di risposta alla mia raccomandata... che sò mettere per iscritto quello che lui almeno a suo tempo fomentava "non è nostra la colpa".

Se si fà l'incontro in un momento favorevole io vengo, anche perchè non posso più allontanarmi dal mio posto di lavoro.
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#94
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ho chiamato il signor Piazza, proprietario del distributore di Noviglio e mi ha fatto sapere che oggi ci sarà un incontro a Bologna tra gli ingegneri fiat per discutere del problema. Ho chiesto se ci sono stati problemi simili con macchine di altre case, ma mi ha risposto che solo Qubo, Panda e Punto riscontrano il problema. In settimana faranno saper al sig. Piazza le conclusioni a cui arriveranno dopo l'incontro di oggi, dopodichè stabiliremo quando incontrarci.
Per altri sviluppi ci aggiorniamo.
Buona giornata a tutti,
Mar.
ps. Mi fate sapere più o meno quale momento della giornata potrebbe essere favorevole per un eventuale incontro? Proporrei il tardo pomeriggio intorno alle 18.30/19.00, ma personalmente va bene qualsiasi ora.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#95
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Grazie per le info.
Per me,questa settimana per l'ora che hai scritto sono disponibile (tranne il Sabato).Settimana prossima no perchè dopo l'ufficio devo andare a prendere mio figlio e mia moglie. Il 31 poi parto.
Ma eventualmente no problem...fate anche senza di me e fatemi sapere su questo sito :
Ciao
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#96
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(mar @ Jul 20 2010, 09:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... oggi ci sarà un incontro a Bologna tra gli ingegneri fiat per discutere del problema. Ho chiesto se ci sono stati problemi simili con macchine di altre case, ma mi ha risposto che solo Qubo, Panda e Punto riscontrano il problema...


Confermo.
Oggi dovrebbe esserci un incontro tra i tecnici Fiat ed i tecnici SAFE (costruttore dell'impianto di distribuzione) per analizzare la questione.

Inoltre confermo anche che, come mi è stato appena ribadito anche dal proprietario dell'impianto di Porretta Terme, il problema si sta verificando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su Panda, Gpunto, Punto Evo, Qubo e Fiorino mentre sono totalmente esenti da problemi gli altri modelli Fiat (Multipla e Doblò) oltre che tutte le altre case e gli aftermarket.

Il problema è legato ad una guarnizione che si gonfia fino a bloccare l'elettrovalvola.

A questo punto per logica verrebbe da pensare che quel tipo di guarnizione o fa parte di un lotto fallato oppure sia stata progettata in modo non idoneo all'uso con il metano.

Ma se questo fosse vero perchè succede solo in alcuni distributori mentre per altri (la maggior parte a quanto pare) il problema è assolutamente sconosciuto?

Stay tuned in attesa di altre info!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#97
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
A me a suo tempo non ha cambiato la guarnizione, ma il pistoncino di apertura e chiusura della valvola (come da fattura).
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#98
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Hiiiiii..........Hiiiiiii........... ore 14.00 ricevo una chiamata da Fenino e udite udite: la fiat ammette, sia ben inteso, in modo parziale di avere montato delle valvole non idonee. Quindi mi verrà accreditato l'intero importo della fattura. Inoltre, tra le righe perchè guai a parlare apertamente, mi ha fatto capire che queste valvole ( o guarnizioni, non ricordo esattamente che termine ha usato) vanno bene - cito testualmente- per i "vecchi modelli di pompa" a metano, ma non per le nuove pompe che sono diverse. (???????)
Arriverà un nuovo carico di valvole prossimamente ma non si sa quando, ogni volta che si ripresenterà il problema saranno tenuti a cambiarle.
Mar.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#99
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 470 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Strano perchè quando a me ha cambiato la valvola a suo tempo mi aveva detto che quella che mi montava era già quella buona e poi invece mi montava solo il pistoncino di apertura e chiusura.

Chiacchere: si avvicina carnevale 2011 e si vendono chiacchere, chiacchere ... chi ne vuole?
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#100
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(mar @ Jul 20 2010, 05:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
"vecchi modelli di pompa"


Si vede che siete metanisti freschi freschi...
Prova a chiedere cosa succedeva alle zafiraA o alle prime tuoran o alle c3 in alcuni nuovi distributori,
tipo rho A4 Ads sud prima che cambiassero il compressore?!?
se erano fortunati facevano 3€ di metano perchè poi si bloccavano le valvole,

l'unica cosa che mi sembra strana delle ultime valvole che monta Fiat, è che con qualche "accendi/spegni" non si sblocchino da sole, e anche che i meccanici partano lancia in resta con la sostituzione, senza fare un "apri/chiudi" manuale.

Ma di che marca sono queste valvole? Emer?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users