Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri

• Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(metaoui @ Nov 17 2010, 09:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Avete presente quel profumo fruttato di Frantoio?Quel colore verde intenso?
Sul pane toscano abbrustolito..........come si fa' a resistere?

Ho presente... ma forse tu non hai presento quanto ti invidio!!!

Adoro la Toscana in tutti i mesi dell'anno... ma a Novembre tra vino novello ed olio nuovo... mmm... altro che centimentri!!!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Beh',un rimedio ci sarebbe..........

Pensa come sarebbe..... una tagliata di chianina al naturale,condita solo ed esclusivamente con l'olio nuovo,senza neppure il sale,tanto è saporito il condimento.Contorno di bruschette e pinzimonio di gobbi e finocchi freschi..........poi vai a perdere i kg.......se ci riesci........mannaggia a quando non sono nato in Germania......con qualche crauto me la cavavo.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
FORZA RAGAZZI TUTTI A DIETA!!!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Oggi ho portato i miei a mangiare giappo... BURP!!!
Se leggi, sono a metano...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Buono il jappo!!
Appena riesco vado in uno di quelli a prezzo fisso...

Alla faccia della dieta...

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Giappo!?!? huh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Di Jappo ne parlavo proprio settimana scorsa con Dubol e Carsac.
Come ho detto loro non l'ho mai assaggiato e mi piacerebbe provare... ma poi penso ad una pirofila fumante di Pizzoccheri, al pane di Lariano con la Porchetta di Ariccia, ad un bella Fiorentina...etc etc ... ed a quel punto torno sui miei passi. biggrin.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
Per me la pietanza più esotica commestibile è la pizza napoletana, se sono proprio in vena posso spingermi fino alla 'nduja ma qui c'è il limite del commestibile, almeno per me wink.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
ma poi penso ad una pirofila fumante di Pizzoccheri, al pane di Lariano con la Porchetta di Ariccia, ad un bella Fiorentina...etc etc ... ed a quel punto torno sui miei passi.

Come darti torto?! ciapet.gif Va bene, lo ammetto, il fatto è anche che il pesce non mi piace. Ma lo stesso ragionamento lo faccio per il cinese, non mi dispiace, ma siamo su altri piani.

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Finalmente risultati tangibili.
61,8 Kg, persi quasi 4 Kg in 25 giorni.
La tartaruga comicia a ritirare fuori la testa.
Dimagrire si può, anche perché qui da noi ....lìolio non è un granché.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Aimè,a me piace TUTTO!!!!!!

Forse,forse ci saranno solo due o tre cose che mi rifiuto di mangiare......il resto....

P.S per adesso la mia(proveniente da Paesi Tropicali)è in letargo,quello che non capisco è che anche in Estate comunque si rifiuta di farsi vedere,che strana Tartaruga.....

Messaggio modificato da metaoui, 27 novembre 2010 - 11:09

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Vedi...la tartaruga ha un guscio che è composto dalla parte superiore e da quella inferiore, forse Gianluca sta parlando di quella inferiore che di solito chiamasi volgarmente ventre, ma può darsi che la tua, da buon toscano(non che un livornese non lo sia, anzi!)burlone ... l'abbia rigirata!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Se tu non fossi gia' felicemente a posto sentimentalmente giuro che prenderei la residenza vicino al tuo paese.

Hai centrato il problema....il mio è ...... il carapace superiore.Daltra parte sempre di Tartaruga si tratta.

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
Inoltre la maggior parte delle tartarughe tropicali, qui in Italia, sono state dichiarate specie protette.....da qui si deduce che ognuno si tenga la sua ben nascosta da sguardi invidiosi e desiderosi di rubarla....

Comunque da lunedì ( domani), no anzi anticipiamo ad oggi:DIETA ( magari dal pranzo visto che per colazione ho mangiato un pezzettino, ma giuro che era piccolissimo largo nemmeno un mignolo, di torrone). Obbiettivo: almeno 3 kg prima di Natale. Mi ero anche messa a correre almeno 2 volte a settimana, ma visto il tempo è un pò che poltrisco...mi sa che mi devo iscrivere in palestra.

@ gsani

BRAVO!!!!
ma hai fatto solo dieta? quale?
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Alcolici e birra non ne ricordo più neanche il sapore.
Dosi di cibo dimezzate e tanta forza di volonta che ultimamente avevo un poco perso.
Tanta corsa.
In poche parole bisogna resettare un poco le proprie abitudini.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Allora......forza di volonta' ne ho a bizzeffe.......è gia' un buon inizio?

Dal prossimo mese,facciamo dalla quarta Domenica in poi anche io......razioni scadenti,niente alcool e movimento.

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
Hemmm....forza di volontà....sì....sì.... blush.gif volevo iniziare a pranzo,...sì...sì... ma....c'è stato un fuoriprogramma e ho pranzato fuori casa...e....non ho saputo dire di no ad una costata ( sicuramente imparagonabile a quelle che mangerà metaoui) e patatine fritte. E siccome oramai stavo sgarrando ho deciso che se dovevo sgarrare, uno sgarro come si deve doveva essere: ho aggiunto alle patatine la maionese e il ketchup, il tutto innaffiato con una rossa alla spina....(non so dire di no nemmeno ad una buona rossa, ma almeno mi sono trattenuta e l'ho presa solo piccola angel.gif )

Vale qualcosa il fatto che però per cena ho mangiato un caco e uno yogurt magro alla frutta ?

Messaggio modificato da mar, 28 novembre 2010 - 08:41

Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Dal primo di settembre iniziata dieta.

Persi 600 grammi. winner.gif winner.gif winner.gif

Ovviamente sono ironico... un po' sono incavolato.

Il ventre un pò mi si è sgonfiato ma avrei preferito perdere peso.
Ora comunque la taglia 50, che prima mi calzava a pennello, mi inizia a stare larga.

Ovvio che il movimento ci deve essere, ed a ragione Gianluca.

MA non sempre uno ne ha voglia.
Esco alla mattina alle 7. Rientro alle 17. Giro cane a piedi.
Lunedi e giovedi piscina.
Mangio alle 17:45, per poi non toccare quasi più nulla.

Alcool trimezzato (quello dei week). Cerco di bloccarmi prima di arrivare ad essere sazio quando sono a pranzo.

Ci sono lavori extra come disboscare, fare la catasta di legna (2 giorni in 4 persone).
C'è sempre da tenere dietro ai giardini. Ora ho due case con 300mt cadauna di verde.
Prossimamente avrò qualche decina di ettari.

Oggi c'era la neve.
Al freddo.... 25 cm son sempre 25 cm e bisogna pulire altrimenti si rimane bloccati e non ce lo si può permettere.

Credo che quando mi trasferirò definitivamente, anche grazie ad aiuti esterni, potrò anche io avere dei fianchi senza maniglie e un fisico più asciutto.

Però la costituzione fisica non si può cambiare. Io, mio padre e mia sorella, abbiamo il fisico uguale. E da li non si sfugge....

Mia madre ha perso 40kg in più di un anno, ma questa è un'altra storia.

Buon cibo a tutti. E' un piacere della vita che fa bene all'anima.

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Nov 28 2010, 09:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Buon cibo a tutti. E' un piacere della vita che fa bene all'anima.

Superstraquotone. Sono d'accordo con te al 1000%

mar

mar

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
Iniziatta la guerra alla ciccia, oggi ho iniziato ufficialmente la palestra.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users