Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#61
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Guarda... quando capito a Torino, sia per lavoro che per piacere, è oramai obbligatorio fare una capatina a Eataly per mangiare e/o acquistare alimenti di qualità superlativa.

Dal mio modestissimo punto di vista Eataly è uno di quei posti che un culture del cibo di qualità non può non mettere nel proprio itinerario... il problema è che crea assuefazione!

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#62
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Io per un po' farò a meno di tutti questi luoghi della perdizione.

Mi sono prefissato una cifra. E dopo 10 anni, ci voglio arrivare.

#63
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
No... non sono così forte da stare lontano dalla pasta di Gragnano trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura! ohmy.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#64
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ma nessuno te lo vieta.

Ho invertito l'assunzione di cibo nella giornata...
Non disdegno ne pasta e ne (ahimè) pane.

Ora che sono a casa da solo posso finalmente farmi delle dosi singole e giornaliere.

Frutta, fette biscottate, verdura del mio orto.

Mancano 9. Ne sono già stati persi 3.

#65
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Fabiobologna

Bravo!!!!! Si vede che sei una persona con del carattere.

Contunua cosi',non farti trascinare nel gorgo del peccato........

Dal momento che è iniziata la discesa.....devi insistere.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#66
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Sigh....sigh....sigh.....'sta mattina controllo alla bilancia e dopo aver visto il numerino magico (che non dirò nemmeno sotto tortura) essere sceso ho fatto 2 conti. 4 kg e mezzo persi da questa primavera. Ah com'ero felice, tutto sembrava più bello. Mi sono perfino concessa una brioshe al cioccolato per colazione, ma.....l'agguato bas...do era dietro l'angolo e si materializzava a scuola in una bimbetta bionda, boccolosa ( presente riccioli d'oro? ) e con la faccia angelica, occhi azzurri e dolci tipo gatto di Shrek, ma...senza alcun segno di filtro tra la testa e la bocca ( a loro viene dato in dotazione dopo gli 8 anni, poveri genitori) che, seduta accanto a me, io ero in piedi in classe che spiegavo, mi mette una mano sulla coscia. Non l'appoggia semplicemente, no, lei l'allarga come per prendere le misure e....ecco che cosa esce dalla sua boccuccia che non conosce menzogna " Ma, perchè ad alcuni adulti come te le cosce si gonfiano così tanto?" eekk.gif eekk.gif eekk.gif .....e la spudorata ha avuto la faccia tosta di guardarmi negli occhi e di sorridere amabilmente come fosse la cosa più naturale di questo mondo.
Fortuna per lei che non sono vendicativa!!
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#67
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
44.gif

Io da piccolo ho fatto le peggio gaffes, mi dicono, ma una così non m'era mai riuscita!
Largo ai giovani! rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#68
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
sei ancora vivo, hai ancora le corde volcali...no, credo proprio che una cosa del genere tu non l'abbia mai detta. Con le maestre che c'erano prima, se l'avessi fatto non saresti qui a raccontare le tue marachelle. smile.gif
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#69
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@ Mar


Legarli con del filo spinato,metterli in ginocchio su del mais, coroncina di spine fatta con fibre al carbonio in testa no?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#70
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(mar @ Sep 25 2010, 08:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... non saresti qui a raccontare le tue marachelle. smile.gif


Gita scolastica in prima elementare.
Giulio scrive col dito sul finestrino della corriera MAESTRA.
Tutto contento mostra all'insegnante l'importante opera, l'insegnante sorride compiaciuta.
Giulio raggiante declama: "Il mio papà mi dice sempre: El nome dei suconi xè scrito su tuti i cantoni!" angel.gif
Nell'autobus si scatena l'anarchia generale.
Inutile tentare di spiegare l'intento goliardico e giocoso del gesto. unsure.gif
Se leggi, sono a metano...

#71
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(metaoui @ Sep 25 2010, 09:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
@ Mar
Legarli con del filo spinato,metterli in ginocchio su del mais, coroncina di spine fatta con fibre al carbonio in testa no?


Ma no... perchè accanirsi così verso creature così piccole ed indifese?
Bisogna solo avere un pò di pazienza....
La piccola crescerà (sempre che, nel frattempo, non venga soppressa da qualche altra maestra), oooh se crescerà.... e tra qualche anno si troverà sicuramente ad attraversare, come tutte le adolescenti, quella fase critica in cui, pur pesando 30 kg, ci si vede grasse anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua.
E sarà allora che si compirà la vendetta di Marzia!
Già mi immagino la scena: ex maestra ed ex allieva casualmente si incontreranno per strada, e Marzia, vedendola dopo tanto tempo, le correrà in contro gioiosa, con ovvia espressione angelica, esclamando: "Carisssima!!! Ma come sei CRESCIUTA!! Ti ricordo quando eri in classe con me, piccola, magrolina, un pò rachitica, ma adesso.... come sei bella in CARNE! Adesso si che sei proprio il ritratto della salute!".

angel.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#72
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Monivent

HI,HI Hi come sei perfida...........quasi piu' di me!!!!

Della serie"la vendetta è un piatto che deve essere mangiato freddo"
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#73
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

Monivent, non sei solo perfida, sei proprio diabolica...!!!
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#74
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Vi dico solo una cosa 2 piatti di Pasta & Fagioli arricchita con lo SpeK!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#75
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Inizio ad accusare il colpo...

#76
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Stufo anche io ho deciso di voltare pagina!
Al momento la pallavolo non mi stimola più o comunque mi metto in stand by aspettando un entusiasmo nuovo ( mi manca troppo lo spirito di squadra...troppo). Nel frattempo, ho acquistato una cyclette e mi sono imposto di fare almeno un'ora tutti i giorni...cominciato oggi. Vi aggiornerò sui miei piccoli traguardi, ma cacchio per Natale devo tornare almeno a 90 kg!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#77
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Allora, primo traguardo raggiunto! Il primo obiettivo era tornare sotto i 100...ed ormai sono due settimane che sono stabile.
Non sembrerebbe, ma 3 kiletti sono andati via.
Avanti con il secondo traguardo...vado avanti per step!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#78
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Finalmente dopo sforzi quasi immani si cominciano a vedere i risultati.
Tre kiletti persi, ora sono tornato sui 63 con l'obbiettivo dei 60/61.
Anche l'ultimo antiestetico rotolino è svanito.
Ogni Kg perso un runner quadagna 5 secondi a Km.
Allora se calo a 50 kg faccio 4 minutia Km.
See ....magari.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#79
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ma porca miseria......avevo perso tre etti,non è arrivato l'olio nuovo?

Avete presente quel profumo fruttato di Frantoio?Quel colore verde intenso?

Sul pane toscano abbrustolito..........come si fa' a resistere?

Il prossimo mese poi ci sara' il Suino.......ma come deve fare un cristiano........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#80
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
E via andare.... dai con un piccolo sforzo anche tu c'è la puoi fare
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users