Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#161
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Guba

SOLO 5 KG?Ritieniti fortunato........sono tre anni che mi HANNO costretto a smettere,non ho piu' messo in bocca neppure un
buonissimo,aromatico,esaltante sigaro.Pero'i kg.........sono diventati una dodicina......circa.

Per onesta' devo dire che si sta meglio,alcuni odori e sapori con il fumo si perdono........pero',accidenti come era un buon sigaro.......dopo un buon piatto!!!!!!!

E come mi piaceva osservare attraverso la cortina fumogena,è come se dietro al sigaro tu potessi osservare senza esssere visto.........solo chi ha praticato questo sport mi puo' capire..........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#162
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Andrea, vieni a rarmi da Personal Trainer?

#163
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
nel senso che ti deve legare una corda, e deve trainarti fuori di casa a correre?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#164
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Datemi forza di volontà!!!

#165
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Ripresa l'attività in palestra. Martedì 1,30 ore, oggi 2.15 ore. Domani 1 ora e sabato spero 2 ore.
Dai Fabio, che ce la fai.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#166
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ma io sono pigro.
Ora mi faccio 2 settimane di stop.

#167
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Felicità è anche ...entrare in un negozio e comprare un paio di jens taglia 44 e scoprire che ....mi stavano un poco larghini tanto che avrei anche potuto comprare una 42.
Fateci poi caso, fino alla taglia 44 c'è una scelta di assortimento quasi illimitato, che tanto non li porta nessuno.
Per lo stesso motivo fino alla 44 c'è il saldo nei saldi, costano ancora meno e li trovi sempre
Una sonora pernacchia a tutti quelli che indossano dalla 46 in su.
Meditate gente, meditate.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#168
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Gasp!
Avanti di questo passo rischi di scomparire wacko.gif !!
Comunque molto dipende anche dalla marca e dal tipo di modello del capo: non più tardi di un mesetto fa ho acquistato un abito taglia 40, ma certamente non ho la taglia 40. Allo stesso modo tempo fa provai dei pantaloni di cotone taglia 44, che nemmeno mi entravano, mentre di un altro modello la 42 era larga!
Alla faccia di chi dice che fare shopping non sia faticoso wacko.gif .
Con questo non voglio assolutamente sminuire gli effetti del tuo duro lavoro smile.gif !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#169
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Jeans presi da H&M taglia americana 30, di più nin zo.
Comunque ne ho presi altri in questi giorni sempre tg 44.

Ma che duro lavoro, per me è un piacere correre, meno piacevole è limitarsi a tavola, ma col tempo ci si fa l'abitudine.

Messaggio modificato da gsani, 03 febbraio 2011 - 12:28

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#170
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(gsani @ Feb 3 2011, 11:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Una sonora pernacchia a tutti quelli che indossano dalla 46 in su.

Ma dici a me?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#171
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ha ragione Monica, dipende dalle marche, infatti ho alcuni pantaloni 46 e altri 44.

Ma ma cosa ci faccio qui? Io non c'entro in questa discussione, sto benissimo così prrr.gif Comunque se mi convinco da marzo comincio a fare qualcosa (palestra, piscina, ancora non so). Ho provato a convincere mia mamma a comprarmi un tapis roulant o qualche altro attrezzo anche per i muscoli perchè così in casa perderei meno tempo, aaah che comodità. Mi ha detto che preferisce pagarmi l'abbonamento in palestra e che io esca -.- Ma il tempo è denaro per me!!!

#172
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 3 2011, 01:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma dici a me?

Ai ai ai, ti senti coinvolto !!!
Eddai, per una pernacchietta
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#173
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
SE CAMMINARE FOSSE VERAMENTE SALUTARE, IL POSTINO SAREBBE IMMORTALE.

LA BALENA NUOTA GIORNO E NOTTE, MANGIA SOLO PESCE E BEVE SOLO ACQUA. EPPURE E’ GRASSA.

IL CONIGLIO CORRE E SALTA COME UN FORSENNATO. MA VIVE SOLTANTO 10 ANNI.

LA TARTARUGA NON CORRE, NON FA NIENTE …E VIVE 450 ANNI.







CONCLUSIONE: VAFFANKULO LA DIETA E LA GINNASTICA!

#174
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
@Gsanimagrissimo

Taglia 42?Ma allora risparmi anche sulle radiografie,basta ti sovrappongano ad una finestra!!!!!!!!!

Dissento fortemente anche sul fatto "taglia piccola"=grande assortimento. angel.gif angel.gif

Per forza trovi grande disponibilità.......... : sono tutte le taglie degli adolescenti ciapet.gif ciapet.gif

P.S dai,per favore non ti offendere.....ricordati.......sei Toscano!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#175
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Attenzione Attenzione se la memoria non m'inganna il nostro Gsani è di origini Livornesi...
quindi metaoui stai molto attento perchè potrebbe insultarti per più di mezz'ora di fila senza mai ripetersi smile.gif

Comunque la 42 è troppo piccola per le donne, figuriamoci per gli uomini smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#176
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
SONO fortemente intenzionato ad aprire una nuova discussione con il titolo: Qualche kg in piu' e hai il buonumore addosso.

Taglia 54...... la taglia dell'uomo che non ha bisogno di chiedere,mai!!!!!!

Taglia 52....... stai attento..........correggiti fino a che sei in tempo........stai correndo velocemente verso il baratro!

Taglia 50 ......sei molto probabilmente malato e non lo sai........consulto un medico!

Taglia 48 ......hanno aperto delle strutture niente male che si occupano del problema dell'anoressia,frequentale!

Che ne pensate?

Messaggio modificato da metaoui, 04 febbraio 2011 - 11:38

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#177
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 4 2011, 11:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque la 42 è troppo piccola per le donne, figuriamoci per gli uomini smile.gif

Concordo che per gli uomini sia troppo poco, ma per le donne, a mio parere, direi che va bene ( poi come diceva Mony dipende dal modello, dalla marca,ecc...),ma purtroppo per me ancora lontana.
Comunque da oggi non mi peserò più: l'istruttrice di palestra è alta ( a dirla tutta sarebbe meglio dire bassa) come me, è la mia metà e pesa più di me...ovvio che non ha un filo di grasso ma solo muscolo.
Quindi è cambiata la prospettiva: non tanto pesare di meno ma avere meno grasso.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#178
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(metaoui @ Feb 4 2011, 11:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Taglia 49/50 ......sei molto probabilmente malato e non lo sai........consulto un medico!

Caiser! Allora io dovrei essere malato?!?!??! Ma ... ho ciccia ovunque!
Pensare che della divisa aziendale devo passare da una 56 ad una (credo) 58!

#179
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
CITAZIONE(fabiobologna @ Feb 5 2011, 02:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pensare che della divisa aziendale devo passare da una 56 ad una (credo) 58!

Ragazzo, ma ancora non hai capito la logica delle grandi aziende?
Restringere il vestiario, così tu credi di essere ingrassato,e loro possono giustificare un decremento di stipendio.

Il DIRIGENTE avvisa i sottoposti che l'azienda intente perseguire una politica salutista dando qualcosa di stipendio in meno
cosicchè il dipendente possa dimagrire senza sforzo.

Ci passano bene e risparmiano pure, o come si dice in Toscana, fai bella figura e spendi poco!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#180
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Sono livornese ...provocatore nato !!!

A dirla tutta mi sento come Fiorello....mi stanno ricrescendo i capelli, mia moglie stà prendendo la seconda specialità in pediatria per curarmi meglio, mi sono riapparsi i brufoli e l'acne giovanile, l'anno prossimo voglio rifare l'esame di maturità.
Vabbè, se non fosse per la carta d'identità.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users