Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Questione di centimetri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
252 risposte a questa discussione

#181
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
........attento a quelli in ascensore.......tutte malelingue.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#182
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(gsani @ Feb 3 2011, 12:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Una sonora pernacchia a tutti quelli che indossano dalla 46 in su.

Questo ti costerà caro incazzed.gif
...la vendetta è un piatto che va gustato freddo...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#183
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(gsani @ Feb 5 2011, 04:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A dirla tutta mi sento come Fiorello....mi stanno ricrescendo i capelli, mia moglie stà prendendo la seconda specialità in pediatria per curarmi meglio, mi sono riapparsi i brufoli e l'acne giovanile, l'anno prossimo voglio rifare l'esame di maturità.

... e poi tutta la trafila dell'Univerità icon_dho.gif ??!?!?
Stai scherzando, vero wacko.gif ?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#184
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Dieci minuti fa'mi sono imposto una pausa........orzo(purtroppo oramai da tre anni il caffè è solo un piacevolissimo ricordo)

quindi mi sono recato alla maledetta(la chiamo cosi'perchè si vince sempre....tu pigi....e vinci!!!) macchinetta e mi sono regalato un surrogato.

Mentre ero intento alla degustazione ho sentito una vocina con accento Elvetico che mi sussurrava....prendimi prendimi........

mi sono girato.......o non era una tavoletta di cioccolato Milka con nocciole?Ma come si fa dico io a tendere agguati in questo modo,servendosi dei piu' spudorati sistemi,poi io alle signore non so' resistere,straniere poi, non potevo mica fare brutta figura.......e l'ho presa.

Giuro non volevo,era una settimana che ero stato bravo.Vedete,mi siete testimoni non è colpa mia....mi cercano..... che cosa posso fare?Comunque,mangiandola ho chiuso gli occhi,perlomeno io non ho visto nulla!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#185
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
metaoui io questa settimana ho corso per un totale di 20 km e sono ingrassato 1 kg!!!
Quindi ho deciso che me ne infischio e continuerò a praticare sport , solo sul divano!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#186
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
....Pero' tieni conto che la massa muscolare ha un peso specifico superiore,quindi potrebbe anche essere un buon segno.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#187
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Come vanno i preparativi per la prova costume???? Siete pronti?
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#188
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Secondo te?!?!?

#189
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ciao Mar!!!Che bello ritrovarti !
Credo che nella prova costume querlla che comunque non ha problemi a prescindere sei tu:
volendo puoi fare :2 angel.gif !!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#190
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Grazie Aura, anche per me è un piacere riuscire un pò alla volta ad essere più presente!
Sì, quest'anno nada problemi a mostrarmi in bikini..... ciapet.gif che bello un'estate senza sbattimenti sulla pancetta in più( anche per la gioia di Paolo che evita di sorbirsi le mie menate!!!!).
Però i miei 4 km di camminata me li faccio almeno 4-5 mattine a settimana. smile.gif Non sarà come la corsa, ma meglio che stare fermi.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#191
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Questo anno ho lasciato tutti a bocca aperta........alla prova costume c'è stato un ooooooohhhhh di meraviglia........

Ho iniziato la sera prima ,in albergo,a dire ai vicini di ombrellone che non si meravigliassero se mettevo in mostra una stupenda Tartaruga il giorno seguente.

Difatti il giorno seguente........ricca esclamazione e poi un sacco di risate.......non capisco il perchè..... ma chi l'ha detto che la tartaruga si guarda capovolta?

Io ho sempre visto....... il dorso!!!!!!E voi?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#192
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Metaoui, sei insuperabile ! 44.gif

I maligni potrebbero dire che li fai ridere troppo così chiudono gli occhi(e non vedono il dorso della tarta) e dalle lacrime non riescono neanche più a respirare...ma è tutta invidia! laugh.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#193
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Il 1 settembre è iniziata la mia dieta. Quando avevo voglia di qualcosa, semplicemente non la mangiavo.
Ho cercato di non fare mai fuori pasto. No ridotto di parecchio le quantità ingerite.
Ad oggi, praticamente non è variato nulla.

#194
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Io so che se mi mettessi a dieta poi mi verrebbe più voglia di mangiare, quindi tento semplicemente di non strafare.
Unica cosa che ho scoperto grazie ad una mia cara amica di Monza(ciao Simo!), mangiare patate mi fa lievitare(ma le adoro in tutti i modi! Anzi proprio l'altro ieri ho fatto una pirofilona di Gatteau).
Quindi finché riesco a resistere evito di mangiarle...ma è dura! incazzed.gif

Messaggio modificato da Aura, 14 luglio 2011 - 09:58

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#195
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Patate per dimagrire......boh.
Buona la patata, in ogni sua declinazione ma per dimagrire proprio non va bene.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#196
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Forse mi son spiegata male: devo evitare di mangiarne per "sgonfiarmi".
Grazie Gianluca per avermi "svegliato"!

Messaggio modificato da Aura, 14 luglio 2011 - 10:03

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#197
mar

mar

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:noviglio -Mi-
Io una volta l'ho fatta la dieta della patata. Una di quelle diete che trovi sulle riviste e che fai da adolescente, mi sembra fosse durata 5 giorni e mangiavo solo patate: colazione, pranzo e cena. Avevo perso 3 kg che ovviamente ho ripreso poi nell'arco di altri 5 giorni.
Poco ma di tutto è la cosa migliore.
Preferisco essere l'ultimo tra i sognatori, con tante visioni da realizzare, che il primo tra coloro che non nutrono né sogni né desideri. - Kahlil Gibran -

#198
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Concordo!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#199
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
.......in vacanza sono dimagrito almeno tre kg......mangiando due volte al giorno.......solo pesce!!!!!!(innaffiando con vini bianchi siciliani ummmhhh!!!!! )

P.S. ad essere sinceri anche frutta e verdura.....e qualche arancino.....due o tre cannoli.....qualche granita....
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#200
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(Aura @ Jul 14 2011, 10:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse mi son spiegata male: devo evitare di mangiarne per "sgonfiarmi".
Grazie Gianluca per avermi "svegliato"!


Opss, ha ragione tu, sono io che ho letto male.
Confermo che la patata è uno degli alimehnti più calorici, da evitare assolutamente nelle diete.
Consigliata invece ai maratoneti la sera prima della gara...tanto poi si smaltisce il giorno dopo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users