Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno Nazionale 2012 - "TERRE SENESI"

Ecoraduno 2012 Terre Senesi

• Per cortesia connettiti per rispondere
232 risposte a questa discussione

bearzotto

bearzotto

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi

Spiegatevi meglio.

Per chi viene il venerdì dal Nord (voi due sopracitati) a che ora passereste per Bologna?

Io pensavo di passare da Genova e scendere verso la meta, ma si può organizzare per fare l'altro giro due posti ci sono ancora.

Per la vettura dato che è contorta la spiegazione e poi si va molto OT ti spiego dal vivo.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi

Enzo hai preso una Panda nuova?

Penso che Enzo si riferisse al fatto che al momento le nuove macchine hanno la targa che inizia per EM, come le sue iniziali ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonņ (cosģ di Giove l'alto consiglio s'adempģa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

bearzotto

bearzotto

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
Brava e anche EN

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II

vilu

vilu

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ciao a tutti!
Siamo finalmente riusciti a discutere per l'organizzazione della nostra partecipazione e quindi riassumo quanto potremo fare (2 adulti + 1 bimbo)
1) Noi arriveremo a Siena venerdì pomeriggio, quindi non ci saremo per il pranzo
Abbiamo già prenotato noi una camera all'Hotel Moderno (scusate per non averlo comunicato prima...)
2) Sabato mattina vi seguiremo in macchina fino a Petriolo, ma poi vi lasceremo per rientrare a Siena
Non contateci per la visita al Museo della Terracotta nè per la visita a Pienza del pomeriggio
Per metaoui: Pensi che potremmo mangiare comunque al Barrino alle 12.00 circa?
Se no, non contateci per il pranzo che ci arrangeremo noi
3) Sabato sera ci saremo alla Cena in Contrada (se sarà in forma Lorenzo si farà tondo!!!)
4) Domenica mattina vi seguiremo e ci saremo anche al pranzo a Castelnuovo dell'Abate; dopo pranzo ripartiamo per casa

A presto,
Luca

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
......emmmhhh,noi,purtroppo da Petriolo questa volta non ci passaremo,magari la prossima volta.........(ci sono delle terme niente male) :mavieni: :mavieni:

Se Sabato mattina ci seguirai con la tua auto,percorrerai la strada delle crete,con scorci e quant'altro,per poi arrivare verso le ore 11 a PETROIO ecc ecc

Eventualmente,dato che Petroio dista SOLO 15/ 20 minuti da Montisi,potresti recarti al Barrino per il pranzo dopo aver visitato il museo oppure il borgo(casomai,se decidi per la visita al Museo, ti faremmo entrare con il primo gruppo ,dato che non prendono più di 15-20 persone alla volta).Salteresti in questo caso Castelmuzio con la Festa dell'Olio Novo di Podere, la mattina e la visita di Pienza nel pomeriggio,però potresti riportare il piccolo Lorenzo in Hotel per farlo riposare e averlo pronto per la sera.........dove sono certo si divertirà.

I signori Gianluca e Davide,da me interpellati, si sono resi molto volentieri disponibili per farvi mangiare all'Ombelico del Mondo all'ora che desiderate.

Per quanto riguarda il pranzo di Venerdì,se pensi di arrivare un po' più tardi potremmo aspettarti,(tanto i cittadini sai quanto ci mettono a procurarsi il cibo nel bosco,non solo ma il disboscamento per consentire l'ingresso al transatlantico porterà via sicuramente del tempo,infine avendo utilizzato l'opzione"mezzo pesante"sul navigatore sicuramente sbaglierà due o tre volte strada dato che le piccole arterie non sono tenute in considerazione, ma solo strade larghe almeno 4.5 metri.....e per arrivare in campagna ce ne sono poche!!!!!!)oppure puoi mangiare quando arrivi,ti assicuro che il piccolo Lorenzo si divertirebbe.

Ciao

Fabio
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

milar

milar

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
Ciao metaoui.
I milar saranno presenti al gran completo (in 4: :) :) :) :) ) dalla cena di sabato a Siena fino al pranzo di domenica. Come avevo già scritto provvederemo noi per il pernottamento.
A prestissimo, Marco. ;)

Ex METANO, ora GPL  :muro:

Gigione

Gigione

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
Ottimo Marco, ci vediamo sabato 20, abbraccio tutti

Poi fammi sapere privatamente se alloggerete al camping

Gigione
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Ciao Milar,EVVAI sono felicissimo che tu riesca a venire al raduno,peccato che tu non possa essere a Siena sin dal pranzo del Venerdì.
Scusa se ti rispondo così tardi,ma ero a preparare per la vendemmia e sono tornato solo adesso a casa.

P.S.
Se qualcuno che arriva Venerdi,ha la possibilità di essere presente per pranzo sappia che ci farebbe molto piacere.Anche se dovesse arrivare un pò più tardi non sarebbe certamente un problema,magari lo aspettiamo......mangiando,tanto come si suol dire"a tavola non si invecchia!!!!!!.

Sto pensando Leone48,Vilu, e a chiunque riesca a liberarsi.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi

...Se qualcuno che arriva Venerdi,ha la possibilità di essere presente per pranzo sappia che ci farebbe molto piacere.Anche se dovesse arrivare un pò più tardi non sarebbe certamente un problema,magari lo aspettiamo......

...aspettare non è un problema, semmai sei ottimista sul fatto che ci sia cibo per sfamare i ritardatari dopo che alla stessa tavola ci siamo seduti io, Fabiobologna e bearzotto!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non č impossibile: č inutile." (cit.) <=

bearzotto

bearzotto

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
Dai non spaventarli, essendo un passista hanno il tempo il di arrivare e trovare ancora qualcosa e poi sono uno che si tiene (al Tavolo)!!! :D :D

Saluti Bearzotto

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
... eppure sembrano personcine a modo, morigerate, avulse ai piaceri terreni, dalla tavola attingono poco, perlopił speluzzicando qua e lą.
Potete arrivare tardi, casomai ci date una mano a sparecchiare!!!

bearzotto

bearzotto

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
Non vi preoccupate anche due per sparecchiare. :D :D

Saluti Bearzotto

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Io mangio poco.... mi basta una chianina da 1,5kg.

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
....purtroppo le chianine pesano tra i 12 e i 15 quintali in su......non 1.5kg.......

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ok... forse ho sbagliato la virgola.

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer

Cari amici non è che non voglio, proprio in questo momento non posso sbilanciarmi.
Se posso ben volentieri, insieme al mio fido scudiero metano17, sarò dei vostri, ma solo la domenica

Bene, allora proviamo a vedere se si riesce ad organizzarsi...nel dubbio sai che mi serve un buon avvocato...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Essendo un raduno a cui partecipano amici che arriveranno a Siena Sabato mattina avevo pensato di posticipare la partenza di una mezzoretta,9.30/9.40 per consentire a tutti di arrivare senza affanni,prendere possesso delle camere ecc ecc.
Dato che una volta partiti da Siena fino al pomeriggio inoltrato non sarà possibile fare ritorno mi era sembrato opportuno lasciare un pò di tempo in piu'a chi arriva la mattina del Sabato.

Quindi,se siete daccordo,farei il ritrovo di Sabato presso il distributore posto in Viale Toselli 120(IT0639)a logo IP,multicarburante,con la possibilità di rifornirsi di Metano e GPL,RICORDO A TUTTI CHE NEL TRAGITTO DI SABATO NON AVREMO LA POSSIBILITA'DI RIFORNIMENTO.Il distributore,inoltre confina con un ampio parcheggio,dove sarà possibile lasciare alcune vetture(magari di chi ha GIA'guidato abbastanza,venendo da lontano,naturalmente se vi sono posti disponibili).La distanza da percorrere Sabato mattina ammonta a circa 130 km totali,naturalmente avremo a disposizione tutta la giornata,con molte "tappe" per visitare e per fotografare.

Chi ha pernottato a Siena,può approfittare del tempo in più la mattina per una piccola escursione, una foto in centro.Ricordo a chi pernotta all'Hotel Moderno che proprio di fronte,dall'altra parte della strada,ha la risalita di San Francesco.Dalla risalita in poco più di 10 minuti si arriva in P.zza del Campo,con circa 15 minuti si arriva al Duomo,con 5 minuti siamo a Santa Maria in Provenzano,quindi avete diverse opportunità,la risalita è gratuita.Dall'Hotel Moderno al punto di ritrovo,presso il distributore,occorrono circa 5 minuti in auto.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
:incazzed: Sono incavolato nero!!! Ieri mi hanno comunicato i "gentili" capoccia olandesi che (insieme ad un gruppo di colleghi) il 21.00 ottobre alle 14.00 dovrò partire per Amsterdam per un corso si aggiornamento di tre giorni!!! Ma si può avvisare la gente con così poco anticipo??? Chissà da quanto loro hanno organizzato questi corsi e ai diretti interessati lo dicono 10 gg prima!!!!! Essendo due i gruppi che devono partecipare e tutti e due con soggiorni in date diverse ho già chiesto se c'è la possibilità di "scambiarmi" con qualche collega ed ora attendo una risposta... ma ho dentro un nervoso che non potete immaginare :mad: !!! Spero davvero di non dover rimandare ancora l'ennesimo raduno perchè mi girerebbero davvero moltissimo "i ball"... :incazzed:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

vilu

vilu

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Ooopppsss! Ho scambiato Petriolo (di cui conosco le terme) con Petroio!!!

No, per il pranzo di sabato non contarci, arriveremo a pomeriggio inoltrato in Siena.
Pienza l'abbiamo gią vista diverse volte (l'ultima anche con Lorenzo), e per quanto ci mancherą una capatina da Zazzeri preferiamo riportarlo in hotel per il riposino del pomeriggio, altrimenti la sera saremmo tutti e tre troppo stanchi per la cena in contrada.

Infine grazie per la conferma al Barrino, ne approfitteremo volentieri!

Ciao,
Luca

Metanomobile

Metanomobile

Praticante Ecologista

• Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Ciao Metauì,
finalmente riesco a pianificare l'uscita, ti confermo che sabato vengo alla cena del raduno.
Verrò solo, quindi ....aggiungi un posto a tavola :P

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users