Zafira A EcoM: Discussione Generale
Iniziato da
gsani
, dic 17 2007 06:08
Inviato 02 giugno 2010 - 12:40

Le luci posteriori da 21 W sono molto comuni sulle vetture, FORSE la specificità è l'attacco a baionetta BA15s....
(ma neanche più di tanto se non erro....)
Dovrebbero essere eguali alla Multipla....
Sicurescion
(ma neanche più di tanto se non erro....)
Dovrebbero essere eguali alla Multipla....
Sicurescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 02 giugno 2010 - 09:36

Se fai una specie di "doppietta" per scalare, a naso direi che son partiti i sincronizzatori delle marce incriminate....
Mi preoccuperei se TUTTE le marce fossero coinvolte.....o la maggior parte di esse.....
Preoccupescion
Mi preoccuperei se TUTTE le marce fossero coinvolte.....o la maggior parte di esse.....
Preoccupescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 09 giugno 2010 - 11:01

CITAZIONE(guba @ May 31 2010, 09:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Già, è successo anche a me.
Ma la pompa dell'acqua, come sta?
Ma la pompa dell'acqua, come sta?
A te qual'era il problema?
La pompa dell'acqua è stata sostituita 21mila km fa, assieme alla cinghia.
Ora ho fatto un nuovo livello. Fra Xmila km guarderò di quanto è calata.
Inviato 10 giugno 2010 - 12:06

Anche a me calava significativamente il liquido radiatore che rabboccavo periodicamente.
Il meccanico trovò una "trafilatura", ma strinsi i denti fino alla sostituzione della cinghia/pompa che era a poche migliaia di km di distanza.
Ciao
Guba
Il meccanico trovò una "trafilatura", ma strinsi i denti fino alla sostituzione della cinghia/pompa che era a poche migliaia di km di distanza.
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
Inviato 15 luglio 2010 - 10:05

Quando ho acquistato la mia (usata) quelle plastiche erano già rotte ed il concessionario le aveva rivestite con 2 pezzetti di pelle ed il risultato estetico è addirittura migliore dell'originale.
Appena posso ti faccio una foto del particolare.
Nico
Appena posso ti faccio una foto del particolare.
Nico
Inviato 18 luglio 2010 - 03:26

Inviato 21 luglio 2010 - 11:02

CITAZIONE(nicovent @ Jul 18 2010, 04:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Bordate ed incollate... devo ammettere che dal vivo si presentano davvero bene.
Sono stato da un tappezziere. Secondo lui non si può fare.. e conviene o cambiare la parte o lasciarlo così.
Ovviamente cercherò ancora...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users