dove l'hai trovata la versione civile?? per me ce ne sono 2: una con cambio manuale 5 marce e l'altra con cambio automatico... dai 45mila euro... effetto assicurato!
La macchina che metanizzerei
Iniziato da
fabiobologna
, mag 26 2008 09:32
Inviato 06 novembre 2008 - 12:42
Inviato 06 novembre 2008 - 12:07
anch'io e parecchio solo che non so se la 3 volumi la fanno con meno di 255 cv, e non vorrei mai avere più cavalli del capitano, per evitare d'ingaggiare garini all'ultimo punto di patente
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 06 novembre 2008 - 02:42
se proprio devo prendere una francese allora questa! http://aste-online.a...php?kw=ITCAR004
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 06 novembre 2008 - 11:24
Sono le FAMOSE aste al PREZZO di Ribasso e UNICO,
a volte c'è persino un'autovettura (di MODA) che viene via sui 30-50 euro.....
MA il giocare costa 2 Euro a puntata e per vincere una vettura a MIO avviso fai prima a comperartela.....
Pare personale, of course....
Mi hanno pure iscritto per forza in ufficio, ma non ho mai partecipato....
Astescion
a volte c'è persino un'autovettura (di MODA) che viene via sui 30-50 euro.....
MA il giocare costa 2 Euro a puntata e per vincere una vettura a MIO avviso fai prima a comperartela.....
Pare personale, of course....
Mi hanno pure iscritto per forza in ufficio, ma non ho mai partecipato....
Astescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 07 novembre 2008 - 10:29
perdonatemi! ho commesso un gravissimo errore di copia incolla!!!
il messaggio corretto sarebbe dovuto essere così!
se proprio devo prendere una francese allora Questa!
il messaggio corretto sarebbe dovuto essere così!
se proprio devo prendere una francese allora Questa!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 07 novembre 2008 - 02:32
Esteticamente la penso come te, ma leggendo le varie prove, mi sono accorto che la phase 1 era più che altro una mossa pubblicitaria, e l'assetto lasciava parecchio a desiderare, e le qualità dinamiche erano paragonabili a quelle di un cancello automatico mentre nella phase 2 visto il successo della prima, è stato fatto un set-up molto più accurato (anche perchè dovevano correre nel clio trophy senza modifiche) e sembra poter gareggiare con sportive molto più titolate...
però mi viene un dubbio, al posto dei passeggeri posteriori e del bagliaio ci sono motore e cambio, per le bombole c'è spazio sotto il cofano anteriore?!?
però mi viene un dubbio, al posto dei passeggeri posteriori e del bagliaio ci sono motore e cambio, per le bombole c'è spazio sotto il cofano anteriore?!?
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 10 dicembre 2008 - 12:11
Quando avrò famiglia (quindi fra una trentina d'anni o giù di lì) mi piglierò una Multipla Bi-Power con Ncentomila km, la porterò in Germania, le farò sostituire ed omologare il motore con il 2.0 5 cilindri della Marea HGT (gli attacchi sono gli stessi e veniva montato pure sulla Bravo), un impiantino frenante maggiorato e quindi me la porterò qua in Italia. Con la quarta bombola, of course!
Se leggi, sono a metano...
Inviato 10 dicembre 2008 - 02:17
CITAZIONE(Sile650 @ Dec 10 2008, 12:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quando avrò famiglia (quindi fra una trentina d'anni o giù di lì) mi piglierò una Multipla Bi-Power con Ncentomila km, la porterò in Germania, le farò sostituire ed omologare il motore con il 2.0 5 cilindri della Marea HGT (gli attacchi sono gli stessi e veniva montato pure sulla Bravo), un impiantino franante maggiorato e quindi me la porterò qua in Italia. Con la quarta bombola, of course!
Hai fatto 30, fai 31 il 2.0 5 cilindri 20 valvole, non prenderlo dalla marea, ma da una fiat cupè turbo
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 10 dicembre 2008 - 03:14
Alla Blu ci avevo pensato... ma trovarla!
Buongustaio!
Mmm... a 'sto punto mettiamole pure la trazione integrale!
CITAZIONE(Pha79 @ Dec 10 2008, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Hai fatto 30, fai 31 il 2.0 5 cilindri 20 valvole, non prenderlo dalla marea, ma da una fiat cupè turbo smile.gif
Buongustaio!
Mmm... a 'sto punto mettiamole pure la trazione integrale!
Se leggi, sono a metano...
Inviato 10 dicembre 2008 - 04:39
Se trovi il motore in oggetto in ottimo stato, e la motorizzazzione "compiacente" potrai usare la mia multipla come cavia da laboratorio....
oppure chiedi a sbirkey, lui potrebbe anche darti dei soldi per prenderti la sua
oppure chiedi a sbirkey, lui potrebbe anche darti dei soldi per prenderti la sua
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users