Ciao a tutti!
Ho molti dubbi e vedo che secondo me voi siete i migliori in questo campo parto con le domande

Ammetto sarebbe il mio primo Gpl quindi ho vari dubbi in proposito.
Partiamo con il presupposto che il 90% della percorrenza è su strada extraurbana, abito in collina, e soprattutto il tragitto casa-lavoro è di 4km e la mia percorrenza annuale è di circa 20000km.
Ecco le mie numerose domande:
1- la Corsa Gpl-tech, quella che esce già Gpl di serie, è la famosa Landi che tutti ne parlate??
2- io la vorrei un pò sportiva: mi consigliate la edition111 1.2 che esce già Gpl o posso prendere che ne so la 1,2 Sport che però ha il Gpl montato "dopo"?
3- dopo quanto parte in Gpl? Proprio perchè lavoro a 4km da casa e faccio la strada 4 volte al giorno.
4- si può andare SEMPRE a Gpl giusto?? O se vado in montagna sfrutto la benzina?
5- è proprio lenta come dicono il 1.2? Cioè ho capito vado al risparmio ed è normale sia più lenta, ma se la casa la propone così un motivo ci sarà!!
6- per ora nn mi viene in mente altro vi bastano 5 domande?
Grazie a tutti.
Ecco già dimentivavo

riguardo la manutenzione, quanto può costare? Tutti dicono che il Gpl ha bisogno di più manutenzione.
E' vero anche che costa all'acquisto molti soldi in meno!!
Ogni quanto si fa e quanto costa la manutenzione "straordinaria"?