Ciao Biondo intanto basta non comprare più Fiat e rivolgersi ad altre marche di auto e qui la chiudo.
I meccanici cosa vuoi che ti dicano,se mandano le diagnostiche in Fiat per sapere cosa fare a livello di meccanica,motore,valvole e bombole.
Secondo continuo il FLOP della mia qubo dicendo che la riserva è andata ancor peggio delle altre tacche facendomi percorrere l'incredibile chilometraggio di SETTE KM

per un totale così di 183 KM dopo l'ultimo riempimento.
Per cui 620,6 Km : 35,83 Kg=17,32 Km/Kg un percorso proprio da URBANO.
Ho cambiato metanaro e sono andato a farla in tangenziale altezza assago in agip ed ha caricato 8,48 Kg

per cui il metano non è riuscito a farlo fuori tutto e le elettrovalvole si son chiuse prima.
Adesso vedo con questo carico se si sbloccano o se si erano semplicemente sporcate.
O se devo portare questo gioiello della perfezione metano Fiat all'assistenza è spendere a macchina nuova altre giornate di ferie.
Incomincio a pensare che il padrone di una concessionaria Citroen non era andato così lontano dicendomi che la macchina Qubo la Fiat sapeva già che aveva delle pecche già di sua conoscenza dalle precedenti versioni.
Certo che la prassi è comprare una macchina per non avere per almeno 4 anni problemi è da quando avevo abbandonato Fiat ,la Hiunday mi aveva concesso con ben due macchine questa statistica e questo privilegio .....la Fiat no.
Nè in passato con le Fiat uno(ne abbiamo avuto 4 in famiglia)

e denoto anche adesso.
Adesso potete dirmi tutte le vs. considerazioni.Spero di rimangiarmi queste parole e che non ci sia una similitudine tra questo Qubo e quello strano aggeggio cinese
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km