Multipla Natural Power: Minimo irregolare
Inviato 12 maggio 2011 - 10:03

Domandescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 13 maggio 2011 - 06:52

perchè nel secondo caso potrebbe essere la farfalla del minimo...
www.ilRasoio.com
Inviato 14 maggio 2011 - 04:49

a benzina è lo stesso.
X Pha 79
Allora come la metto in moto il minimo va bene (800 giri circa) come l'accellero un pochettino
i giri restano su a 1700-1800.
Ragazzi siete mitici mi state risolvendo un po alla volta tutti i problemi.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inviato 15 maggio 2011 - 03:52

sono fuori dalla diagnosi.....
POTREBBE avere ragione PHA79, ma forse è SOLO sporco il corpo farfallato, perchè se è rotto costa un botto da nuovo....
Si potrebbe provare a pulirlo.....
Provescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 23 luglio 2011 - 12:06

un consiglio a chi possa servire , avevo problemi col minimo " solo a metano " dopo svariati tentavi dalla autodiagnosi
esce fuori , problema sensore albero motore , be dopo averlo cambiato x magia tutto funziona.... basta partenze a rallentatore , ma soprattutto il minimo a metano finalmente regolare .....spesa 70 euro compresa mano d'opera
Inviato 04 agosto 2011 - 10:24

il mio indirizzo è alfonsovalentino CHIOCCIOLA libero.it
ho bisogno di informazioni
per favore
grazie
Messaggio modificato da Sile650, 04 agosto 2011 - 10:48
E' inutile quotare per intero l'ultimo messaggio: utilizzare il tasto RISPOSTA RAPIDA!
Inviato 29 agosto 2011 - 10:45

Inviato 29 agosto 2011 - 07:44

si spegne ANCHE se premi il pulsante della Benza PRIMA dell'accensione e lo lasci premuto????
NON è che a benzina va un pelo meglio????
Hai rifatto la testa e/o la distribuzione prima che lo facesse???
Domandescion
Inviato 31 agosto 2011 - 09:13

Partendo dal presupposto, come detto già da Cicciodonny, che parte sempre a benza ( sempre che tu non abbia una blu power, ma non credo ) , è lo stesso identico problema che avevo io, con la premessa che la mia multipla è quella della prima serie.
Beh ti dicevo... traballamenti e spegnimenti continui fino a quando non andava in temperatura 4 tacche.
Dopo svariati tentativi, candele, cavi, pulizia del corpo farfallato, ecc ecc , dopo varie autodiagnosi dal mio elettrauto di fiducia
esce fuori "problema al sensore albero motore" be dopo averlo cambiato tutto funziona alla grande.
Qualche impercettibile borbottamento iniziale c'è sempre, ma il problema degli spegnimenti del tutto risolto

Credimi... prova, tanto il sensore non costa tanto (il tutto 47 euro) e se il tuo meccanico è un amico lo cambia per niente: bastano 5 minuti .
Prova e fammi sapere.....ciao
Inviato 06 settembre 2011 - 12:29

Ho il prblema del minimo e degli iniettori, e siccome abito vicino CENTO
chiedevo un consiglio su uno BRAVO e ONESTO dove andare .....
grazie e scusate per l'intrusione....
si spegne ANCHE se premi il pulsante della Benza PRIMA dell'accensione e lo lasci premuto????
NON è che a benzina va un pelo meglio????
Hai rifatto la testa e/o la distribuzione prima che lo facesse???
Domandescion
Inviato 07 dicembre 2011 - 01:17

P.0135 1 S. lambada B1 S1 1
P.1620 2 Errore priorita alta da ecu gas
P.0335 3 Sens A pos albero motore
tengo a precisare che comunque il tutto si riduce solo al fatto che a metano non mantiene il minimo ...
Voi che ne pensate degli errori che tramite l'autodiagnosi sono emersi , secondo voi quale il problema?
Ciao Antonio, quasi sicuramente sono gli iniettori.
Prova a pulirli, leggi sul forum problema iniettori, oppure cambiarli. Però cerca di trovare un altro amico multiplista che ti può far montare gli iniettori per prova, tanto ci vuole 5 minuti per sostituirli e ti metti a sicuro che il problema lo risolvi, oppure cerca di trovarli usati ma a patto che te li facciano montare prima per prova, ciao.
Inviato 30 settembre 2012 - 05:31

Inviato 30 settembre 2012 - 10:46

l'avviamento com'è? difficoltoso?
www.ilRasoio.com
Inviato 26 novembre 2012 - 10:24

Potete aiutarmi?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 5 guests, 0 anonymous users