Punto Evo Natural Power: Discussione Generale
Inviato 01 febbraio 2010 - 08:23

Ciao,il primo pieno che poi non ho portato a termine la prima luce si è spenta a 32 km e la seconda a 85 km.
Questo in cui ho fatto una buona resa chilometrica la prima si è spenta a 62 km e la seconda a 119.
Il tragitto è più o meno lo stesso;non so se avevo caricato poco metano o se la macchina man mano si va "sciogliendo."
Per quanto rigiarda l'altezza da terra se non sbaglio viene dichiarata 2 cm più alta delle altre punto,credo sia per quello che ci sia parechia distanza tra ruota e carrozzeria.
Considera che io ho i cerchi da 16 pollici ma sembrano più piccoli!
Salvatore
Inviato 01 febbraio 2010 - 10:28

Normalissimo. Le bombole devono avere una certa altezza da terra ed è per quello che è stata rialzata di un paio di centimetri rispetto alla versione base.
Grazie, scusate ho rapidamente letto quello che ho trovato non avevo notato che si era discuso anche di questa questione.
Grazie ancora a tutti.
Ciao,il primo pieno che poi non ho portato a termine la prima luce si è spenta a 32 km e la seconda a 85 km.
Questo in cui ho fatto una buona resa chilometrica la prima si è spenta a 62 km e la seconda a 119.
Il tragitto è più o meno lo stesso;non so se avevo caricato poco metano o se la macchina man mano si va "sciogliendo."
Per quanto rigiarda l'altezza da terra se non sbaglio viene dichiarata 2 cm più alta delle altre punto,credo sia per quello che ci sia parechia distanza tra ruota e carrozzeria.
Considera che io ho i cerchi da 16 pollici ma sembrano più piccoli!
Salvatore
Grazie...devo dire che si direbbe un po' più di 2 cm...ma se si abbassasse un po' si rischia tanto???
Un ciao a tutti...so che sembrerò matto a parlare ancora di estetica auto ma non l'avevo mai vista la pe np prima della consegna e sono rimasto un po' sorpreso, e non favorevolmente, da questo fatto dell'altezza....ma si potrebbe abbasare un po' o sarebbe pericoloso per la quesstione bombole lo so che la Fiat dichiara 2 cm in più ma a me sembrano una decina abbondante.
Grazie...a tutti.
Inviato 01 febbraio 2010 - 01:57

per quanto rigurda i consumi posso dirti che i km stratosferici che hanno tutti raggiunto qui sul forum io non li ho mai visti! finora il max fatto è 246 km con 11 euro di pieno(percorsi in città e autostrada). Sono arrivato alla conclusione che non sia tanto il fatto della macchina nuova che deve sciogliersi o del piede che è pesante quanto al tipo di strada che tu fai. 246 km è stato il top raggiunto (città + autostrada), ma girando solo in città il pieno termina sui 210-220 km.
Rapis155
Inviato 10 febbraio 2010 - 11:52

differenza, 1490mm contro 1514mm del modello np.
A quelli che sfottono rispondo che sotto ci passano le ballerine di limbo, oppure che per arrivare a lavoro passo
in mezzo ai campi col mio trattore oppure che è un suv...

Ma se quei 24mm ci sono è la ragione per cui la mia auto, usata con le dovute maniere, non picchierà il fondo sui dossi (dovrei risparmiare qualcosa su riparazioni e controlli) e non gratterà nelle discese di alcuni garage...

Certo che potevano magari farla più bassa e rialzare il tetto per nasconderci dentro delle bombole...

tanto lo skydome sulla np non c'è!
Delirium tremens... scusate per la raffica di mi....ate...

Inviato 11 febbraio 2010 - 01:00

Anche con me hanno cominciato a sparare cavolate sull'altezza dell'auto nonostante sia piaciuta.
Quando ho aperto le porte per mostrare gli interni si sono subito dimenticati di tutto il resto, sopratutto dopo aver provato il viva voce Blue & Me sia con il cell. che con l'autoradio.
Dicano quello che vogliono. Per me è eccezzionale

Inviato 13 febbraio 2010 - 02:23

Salvatore
Il venditore mi ha detto che sotto c'e' il buco ma mi pare assurdo. Qualcuno ha verificato?
Inviato 16 febbraio 2010 - 12:45

Ho stutato (spento) la rrradio, tiso a ricchia(teso l'orecchio) e... era proprio la cinghia.

Ho fatto un paio di km, mi sono fermato a prendere un coffee e all'avviamento di nuovo... ho aperto il vano motore e constatato il cigolio della cinghia.
Sembra che sia dovuto alle temperature rigide anche se all'uscita da lavoro non ha ripetuto il dispetto e nemmeno successivamente (al mattino, il primo avviamento è avvenuto in garage con la solita musica, partenza ad orologeria... mentre a mezzogiorno, era rimasta fuori a non so quale temperatura, ma a turin fa freid...).
Ad ogni modo prendo nota, creo documenti filmati che potrò mostrare, prima dei 60 giorni di vita chiamerò per far vedere i nei della mia vettura.
Ciao a presto!
Inviato 16 febbraio 2010 - 01:31

Tranqui...io le mie le ho tolte tutte e tre(punto al centro,evo e blue power ai lati)
Salvatore
Inviato 19 marzo 2010 - 10:47

Cmq sia,son rimasto soddisfattissimo dall suno della mia macchina,i bassi regnano pure se messi al minimo,

Messaggio modificato da fabiobologna, 19 marzo 2010 - 05:50
Quando si risponde al messaggio precedente scegliere il tasto "risposta rapida" e non "replica"
Inviato 19 marzo 2010 - 03:49

Comunque amo molto la musica, quindi ascolto vari generi musicali, a seconda delle persone con cui sto (amici, ragazza, da solo) e dell'umore; in ogni caso la maggior parte delle volte ascolto Hip Hop (Timati, 50 Cent, Chamillionaire, Fat Joe, Ice Cube), Hard Rock (Linkin' Park, Limp Bizkit, Marilyn Manson) ed il mitico... HardStyle anch'io:P!
Gli artisti preferiti da me sono Abject, Chickz On Fire & HeadHunterz, e i suoi?
Messaggio modificato da Cicciodonny, 20 marzo 2010 - 04:31
E' oppurtuno cercare di scrivere in italiano corretto, evitando l'utilizzazione di terminologie di tipo messaggistiche.
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'
Inviato 20 marzo 2010 - 02:08

Ottimo, per me va benissimo:
Solo che non ho trovato la sezione...
Sono un po' impedito con i forum, questo è il primo a cui mi sono iscritto...
Hi-Fi Sound System con subwoofer - Cruise Control - Blue&Me TomTom - Climatizzatore automatico bizona - Spoiler - Cerchi in lega da 16'
Inviato 20 marzo 2010 - 03:04

Inviato 20 marzo 2010 - 04:39

HO messo io il link alla discussione sulla musica, per ME, PALEOLITICO come sono e resto a :
Freddie Mercury ed i Queen.....
e invitandovi a NON SEGUIRMI nell'OT, perchè lo ho già finito,
vi rammento a TUTTI e per primo a me stesso,
che in un FORUM non si contano i 160 caratteri e spazi come un SMS,
ma potete mettere in un messaggio, un mezzo trattato di tecnica motoristica,
o una dissertazione erudita sulla legge dei GAS perfetti,
CHE COSTA EGUALE
(a meno di contatti personali con il vostro provider da capestro.....)
Consigliescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users